INDEX: IDX63012c216aecef2e44fc9b4a57926b88
NOME INSERZIONISTA: biondina sudamericana
NAZIONALITÀ: brasile
CITTÀ: roma
ETÀ: 50+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1,rai2
RATE: 50bbj, 70 bbj+rai1, 100 con rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: insomma. non il mio tipo
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piccola salita e un gradino
Annuncio: biondina sudamericana Escort Roma
Salve a tutti.
quache giorno fa mi trovavo in zona eur e decido di contattare sexy sara che purtroppo era fuori servizio. da una rapida ricerca trovo la milf in questione. sebbene Viz aveva messo in guardia fosse un fake, vista recensione del collega, ho pensato di rivolgermi a " biondina" il cui menu risulta anche da una risposta automatica di Whatsapp.
appena arrivo faccio notare che non è la stessa della foto (ma lo sapevo) non dico però che non mi sembra affatto né carina né giovane. è rifatta (a mio avviso anche male).
piccolina. cerca di tenersi fisicamente ma l'età si vede tutta. insomma a me non piace né di viso né di fisico. quindi le do un 50ino per bbj con cim (e lei capisce che non è piaciuta). in chat aveva detto che faceva frech kiss fk che non fa, che il bbj prevedeva cim che non fa, che si faceva toccare cosa che non concede. insomma truffaldina fino alla fine. la questione si è risolta con un pessimo bbj e con un lavoro di falegnameria.
aggiungo che: mette fretta (ha iniziato dopo 15min), mette a disposizione non un letto ma il divano (almeno nel mio caso), voleva mettermi subito il preservativo (ma in quel caso avrei ripreso i soldi, lasciati sul tavolo, e sarei andato via), mi ha ricevuto in pantofole e vestaglia.
ho "limitato i danni a 1vu, però ragazzi mai più. non so come possa stare ancora sul mercato.
un saluto.
https://www.gnoccaforum.com…