Sono ora all’incrocio fra via Salaria, direzione centro, e via di Torre Salaria (strada privata), all’angolo prima del concessionario. Se è questo il posto giusto, Giulia non c’è e non vedo neanche segni di alcuna presenza.
Allora per la precisione e scansare tutti gli equivoci vi parlo io della mia Giulietta che ero un suo storico cliente, e' italianissima, padre e madre siciliani conosco anche il suo cognome dato che la prima volta le chiesi l'eta perché sembrava una bambolina minorenne e lei per conferma mi fece vedere un documento e vidi il cognome che inizia per S. credo di essere stato uno dei suoi primi affezionatissimo cliente la caricai la prima volta sulla salaria che era appena 19enne e mi ricordo che durante la sessione orale che ha da sempre fatto scoperto, faceva sentire i denti facendomi uscire il sangue dalla cappella ma si vedeva che era portata la corresi diventando una pompinara coi fiocchi, lei all' inizio batteva sempre sulla Salaria ma al primo benzinaio andando verso Roma sulla destra dove iniziano i concessionari ma poi si sposto piu avanti davanti il concessionario fiat alla fermata del bus all' incrocio con via torre Salaria perché i trans le davano fastidio lei era studentessa universitaria di lingua giapponese e abitando a Nazzano prendeva il Cotral per venire al lavoro e attaccava alle 17 - 18 fino verso le 23 quando riprendeva il bus per tornare a casa e molte volte sono stato il suo ultimo cliente " stradale " e la riaccmpagnavo a casa dove lei per riconoscenza mi faceva stare anche più di un ora facendo di tutto di più, ora avevo anche il suo telefono per sapere se e quando era al lavoro ma purtroppo e inattivo, orse avrà cambiato numero e non la vedo da circa 2anni e la vorrei incontrare di nuovo perché era la migliore con cui sono stato e anche perché l'ho cresciuta !
Cari colleghi. Mi sembra che in questo thread si parli di due Giulie: una italo/russa che stava a Settebagni, con una rumena.
Magrolina, Poco seno, capelli ramati, occhi chiari. Faceva lato a, lato B, cim, ed era una carina con accento romanaccio.
Non mi sembrava una fattona.
L’altra vicino a rosati lancia via di torre salaria, che non conosco.
Chiariamo, a scansi di equivoci ?
Non ditemi che la cara Giulietta e' tornata !
Notizia stupenda !
Batte sempre all ' angolo tra via Salaria e via torre Salaria ?
Se la incontri , uomo fotunato , chiedile se ha cambiato numero perché da tantissimo tempo, dalla pandemianchia provo a chiamarla ma niente e se ha cambiato casa così per andarla a trovare a casa te ne sarò grato in eterno !
Per capire: io non vedo Giulia da tempo. Per caso è la stessa che prima stava all’incrocio fra via Salaria ed il raccordo Salario Settebagni vicino l’elettrauto? Italo/russa?
Vi prego di darmi notizie! Grazie e k+ per tutti!
Io la incontravo dopo il covid
Non ditemi che la cara Giulietta e' tornata !
Notizia stupenda !
Batte sempre all ' angolo tra via Salaria e via torre Salaria ?
Se la incontri , uomo fotunato , chiedile se ha cambiato numero perché da tantissimo tempo, dalla pandemianchia provo a chiamarla ma niente e se ha cambiato casa così per andarla a trovare a casa te ne sarò grato in eterno !
Non l'ho più incontrata fisicamente ma sono in contatto con lei e siamo d'accordo che mi manda un msg quando è già scesa, penso che stazioni sempre vicino a via di Torre Salaria (Rosati Lancia) perchè la incontravo là. Non scende tutti i giorni e purtroppo le 18 non coincidono con i miei orari e non riesco a liberarmi in tempo reale per raggiungerla. Penso che scenda per incontrare i suoi contatti selezionati e i fortunati che riescono ad incontrarla.
La sua media è scendere una volta a settimana, non ricordo se c'è un giorno che preferisce ma la prossima volta che mi messaggia condivido questa informazione come orientamento: scende ancora / non scende più, di solito il giorno..
Dopo il coso19 siamo tutti un po' cambiati sia Punter che Girl perchè siamo uno lo specchio dell'altro, come come abbiamo cambiato amicizie, abbiamo riflettuto sulle nostre vite e cambiato la lista delle priorità e questo, sempre secondo me, è forse la causa principale del ridimensionamento della Gnocca Street. Anche Elena la bionda notturna che stava non molto distante alla fermata a Prati Fiscali se n'è andata di botto e non me l'aspettavo perchè sapevo che aveva fatto fuoco e fiamme e lottato con unghi e coi denti per restare a Roma.. e invece il coso19 deve avergli dato il tempo di riflettere sulla propria vita e.. vabbè è andata così!!! La legge della strada non ha regole e garanzie!! C'è da dire che il traffico a Roma è diminuito molto e questo ha molti lati positivi ma negativi per Girl che stanno da tanti anni a Roma che non si sentono motivate e stare ore ed ore in strada e quindi preferiscono razionalizzare l'attività. Che io sappia non mette annunci su giornali.
Non c'è alcun motivo di scoraggiarsi perchè se ci sono punter sempre arrapati in cerca di avventura ci saranno sempre delle girl che raccoglieranno con piacere il frutto di ciò che hanno seminato HAHAHAHA.. in tutti i sensi!!