Visto che è stato fatto il mio nome cercherò di spiegare le mie ragioni.
Da settembre ho smesso di recensire, è stata una decisione a lungo meditata.
Prima con per la rece di ANtonella popolana hard core, avrò risposto ad almeno, dando il suo numero di cell., a circa 150 persone(Sic!), prendendomi la responsabilità di tale gesto, ovviamente non ricevendo NULLA in cambio della fanciulla, ma solo perchè la vidi una sera d'inverno con la brina gelata sui capelli a -10 a battere la strada.
La maggior parte dei "signori non solo non l'ha recensita ma neanche un grazie, anzi ho ricevuto pure insulti, perchè non ero celere nel rispondere o perchè ad alcuni non risposi, tipo: =0 messaggi : "Oh mi dai il numero? senza un perfavore senza un cazzo di vivere civile. Primo stop.
Nella sezione OTR di Milano, Milano città, penso di aver dato il mio sostanzioso contributo, ma poi sono cominciati gli skazzi con utenti bimbiminkia, utenti leoni dietro la tastiera, utenti coglioni.
E' stata messa in dubbio la mia buonafede sul tipo di incontri, sulla quantità di incontri.
Poi, hanno comiciato con appellativi sulle ragazze: che cesso, che schifo, che rottame, che gabinetto... e vabè... ingoia... e vai avanti.
Successivamente alcuni scontri verbali con benpensanti moralisti del cazzo, cominciavo così, a passare molto del mio tempo rispondendo e difendendomi, perchè lo facevo? perchè non piego mai la testa se ho ragione.
Allora ho cominciato a pensare? ma chi cazzo me la fa fare? Il 90% delle mie rece sono "scoperte", molti invisibili succhiano, altri rompono il cazzo... attenzione, non parlo di critiche, per carità, ma proprio di atteggiamenti e modi inurbani, che nella realtà non permetto a nessuno, pena scontro fisico assicurato.
Le regole del forum me lo permettono? bene, io non sono così cinico di natura, così si perde anche il senso del forum, se tutti facessero come me non ci sarebbe nessuna recensione, quindi...
Queste sono le mie ragioni, quando sono entrato nel forum era bello condividere, oggi non più.
Starò nel forum fin quando starò bene nelle sezioni Bar e Varie, ma anche lì vedo che sta cominciando a cambiare aria, le ultime offese alla ragazza di roma bruciata,le offese a SuperSara e alle donne, gente troppo nervosa, subito che si scatta per un non nulla, e gente che non è capace di chiedere scusa e fare un passo indietro.
Colpa di chi o cosa?
Io sto male se chiamano puttana a una mia amica anche se lo è di fatto, anzi sto proprio male per quest'ultimo motivo.
Posso passare il tempo a dare dell'imbecille e a fare segnalazioni A Gizur?
Già, gli admin vari, avete creato una bella creatura, fantastica direi, e fino adesso ha tenuto il vostro modo di gestire. ma adesso?
Se è solo una questione di numero(26.000) allora non conteranno mai nulla gente come maku, perchè maku -1, domani 20 nuovi iscritti...
Io vi ringrazio per l'ospitalità, per gli amici che ho incontrato anche grazie a voi, per la gentilezza di eterno e Gizur, ma sento, che sia giusto comunicarvi questo mio malessere, proprio perchè in un modo o nell'altro vi voglio bene.
Penserete:" cazzo, che vita di merda che avrai nel reale, se ci tieni tanto a un forum". Può essere, ma è la mia vita e il mio sentire.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.