Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Dimenticavo, si è lei, capelli neri. Ha 21 anni circa.
Non ho una range rover e comunque se ho macchine dietro non i fermo mai da una otr, rifaccio il giro e mi fermo quando non ce nessuno ce vede.
L'anno scorso uno mi ha tamponato a un semaforo di via cossa percè si era distratto a guardare una ragazza.... > >
Così oltre all'incazzatura ho anche saltato il test con una nuova che non ho pi rivisto..
Bella esperienza essere tamponati e sul cid scrivere via cossa ore 1200 non essendo di torino.... >
QUANDO SI VA A OTR FACCIAMO ATTENZIONE NON SOLO AI CULI MA ANCHE ALLE ALTRE AUTO
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
DaveRa1971:

Grazie della segnalazione collega.
Puoi solo essere un po' più preciso sull'orario della girl e la descrizione fisica?
poi dici che la location è un po' così. Cosa intendi?

Se ciulate, fatelo col cervello.



Orario notturno quindi come tutt le otr notturne, dalle 22:00 in poi
Descrizione fisica velina style giovane con capelli neri lisci. la mattonella che ho messo è la sua quindi se la guardi non ti puoi sbagliare.
La location non è il massimo nel senso che il bagno è malmesso e il letto non è dei piu comodi, ma non devo viverci quindi la ia priorità è che la girl sia valida e a me piace.
Thenotorius
Jr. Member (128 post)
K+ 70 | K- 131
Il colmo del punter? Incularsi durante un puttantour 😂😂😂😂
Vertrene
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 31
La ragazza è per caso notturna, capelli neri, a vista d'occhio abbastanza giovane?

Se è quella, la volevo provare, ma ho perso la voglia a causa di un collega idiota, e l'annuncio è proprio per te se mi leggi Range Rover che inchioda di colpo e fa retromarcia subito dopo per avvicinarsi alla ragazza, sei un totale idiota, stavi causando uno schianto sia a me che stavo dietro e sia all'auto che stava arrivando dall'altra corsia, essendo che hai invaso anche l'altra corsia senza senso con la tua retromarcia tutta storta. Dopo ciò hai provato a scappare superando perfino il semaforo con il rosso tagliando corso lecce, veramente dovrebbero ritirarti la patente e metterti dietro le sbarre, che ti passa per il cervello?

Messaggio rivolto a tutti gli altri, vi prego guidate con la testa, e non fate manovre pericolose, siete un pericolo per voi stessi e per gli altri.
Stilingrar66
Sr. Member (368 post)
K+ 2 | K- 54
Grazie della segnalazione collega.
Puoi solo essere un po' più preciso sull'orario della girl e la descrizione fisica?
poi dici che la location è un po' così. Cosa intendi?

Se ciulate, fatelo col cervello.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Salve colleghi;
La ragazza alquanto nuova la si trova qui: 45�083169 7�646101
Stile Teen fisico velina un po timida ma al secondo incontro è migliorata.
solite sigle (base) al solito vu, tutto nello standard.
Acqua e sapone molto brava caratterialmente, a me così piacciono, un po stile prima fidanzatina, certo non si fa la scopatona del secolo con una così ma io ci ritorno.
Location così così, pulizia ragazza ok. mi ricorda Alisa la ex otr russa da me recensita 2 anni fa circa.
Zona tranquilla non trafficata come cossa e de sanctis,
La aggiungo alla lista delle mie preferite
« 1 2 3
Rosaescort