Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Jacopo456
Wannabe (20 post)
K+ 30 | K- 5
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Milano
ETÀ: 35 apparenti
CONFORMITÀ ANNUNCIO: le foto non sono chiare quindi difficile a dirsi, comunque non lontanissime da ciò che ho visto
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj + Fk
RATE:  Vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico
ATTITUDINE: professionale e gentile
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non saprei
Annuncio: https://www.massaggiamilano…

Il centro è in un negozio, zona Forze Armate, uno scalino per entrare.

Ho trovato l'annuncio sul link sopra indicato, mi presento senza appuntamento, trovo due operatrici, una non mi piace ma vengo fortunatamente affidato all'altra (mi sembra di ricordare si chiami Linda, ma non  ne sono certo), dall'apparente età di 30-35 anni, con un bel fisico (il giorno dopo vedendo le foto sul sito vedo una Linda con foto differente, che dichiara 20 anni, ma non so se sia la medesima).

Linda non è giovanissima ne bellissima... ma comunque mi aggrada; parla bene l'italiano ed è gentile, proseguo nella stanzetta e concordo con lei il rate sopra indicato versando l'obolo, non ho chiesto se fossero disponibili ulteriori sigle (probabile) in quanto non ero interessato.

La stanza non ha una doccia, ma solo una vasca in legno dove mi laverò prima (su suo suggerimento) e dopo (su mia richiesta).

Il massaggio è leggero, effettuato in tenuta adamitica, con frequenti sconfinamenti interessanti.

Dopo il gilale diventa GFE e prosegue con ottimo BBJ.

Dall'ingresso in stanza all'uscita circa 35 minuti.

Che dire... l'esperienza è stata buona, FK ok, ma comunque professionale e non passionale.
mazzoquadro
Jr. Member (123 post)
K+ 47 | K- 24
Ho fatto lo stesso sogno e confermo in parte il mio predecessore...
il negozio da fuori sembra anche picavole e pulito, ma varcata la soglia un dolce profumo di muffa ti avvolge.
le stanzette rispecchiano il profumo, sciattine e poco curate.
vengo fatto accomodare dalla mamasan mentre nell'altra stanza si sentivano le risatine dell'altra ragazza che mugulava tra una botta e l'altra del collega di turno.
mi tengo la mamasan perche' altrimenti avrei dovuto aspettare troppo
massaggio in nudita' con uso di lingua purtroppo senza rimming
sul fronte prosegue con corpo corpo e il canto finale
di interessante, cos' senza chiedere, mi ha delicatamente solleticato il buchetto ed infilato con sapienza il dito cosa molto gradita
50+20 per 25 minuti
con lavaggio in vasca delle parti intime
ci torno? ma.. chissa', i centri belli sono altri ma il prezzo e' rimasto "popolare"

Lesborrotutte
Jr. Member (128 post)
K+ 606 | K- 179
Ma il regolamento non vieta riferimenti al sesso per quello che riguarda i centri massaggi?
Dalla mia sborra non si salva nessuna, neppure Wonder Woman.
Moscarossa