Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Luigipazzo69
Wannabe (23 post)
K+ 2 | K- 6
LINK: https://cl.mileroticos.com/…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Si trova a Quilicura, a nord della città di Santiago. Di solito non cerco ragazze lì, ma ero a casa di un amico e me l'ha raccomandata. Ho cercato il suo numero di telefono su Google e l'ho trovata.
NOME DELL'INSERZIONISTA: Valentina
Nazionalità: Venezuelana
ETÀ: 22 anni
CONFORMITÀ PUBBLICITARIA: 90%, è la stessa, non usa Photoshop e mostra il suo volto nelle foto pubblicitarie.
SERVIZI UTILIZZATI: Inizia con danze erotiche, baci alla francese e sesso orale con preservativo, poi penetrazione vaginale, mi ha proposto sesso anale ma non ero interessato, non faceva massaggi erotici.
TARIFFA CONVENZIONATA: 40 mila pesos cileni, poco più di 40 euro.
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: È alta e magra, ha alcuni tatuaggi sul corpo ed è attraente nell'aspetto, con occhi grandi e sopracciglia folte, un bel sorriso e uno sguardo che ispira più simpatia che seduzione, il suo seno è piccolo e il suo sedere è molto grande e sodo con fianchi larghi e vita sottile, il suo addome è piatto. Ha molta resistenza quando cavalca, i suoi movimenti pelvici sono selvaggi e non sembra stancarsi mai, le piace anche che le tocchino e le succhino il seno, lo chiede e geme, il suo tono di voce è dolce e sommesso.
ATTEGGIAMENTO: Quando siamo arrivati sul posto siamo andati direttamente nella sua camera da letto, mi ha offerto la doccia ma le ho detto che venivo da una doccia a casa quindi siamo andati direttamente all'azione, ci siamo dati qualche bacio e lei ha iniziato a togliermi i vestiti, Indossava solo un bikini e lingerie trasparente, per un momento ho pensato che mi avrebbe fatto sesso orale, ma mi ha solo stimolato e masturbato un po', Poi ha iniziato a ballare e il suo culo era costantemente a contatto con il mio pene, si è attaccata a me in modo che la abbracciassi e le facessi delle carezze sul corpo e le dessi dei baci molto belli, Le ho toccato il seno tra il reggiseno e ho messo le mani sotto il bikini per accarezzarle il sedere, poi mi sono seduto sul letto e lei mi è salita sopra, Lei continuò a ballare e si sedette come se volesse che la penetrassi, ma aveva ancora il bikini addosso, poi mi sdraiai lasciando le gambe fuori dal letto e lei cominciò a baciarmi sul collo, sul petto e si abbassò lentamente fino a stare in ginocchio fuori dal letto, lì mi mise il preservativo e cominciò a praticarmi del sesso orale.
I suoi movimenti sono buoni e i gesti che fa con il viso sembrano divini, ha un viso angelico, ma potrebbe mettere tutto in bocca e ha una buona aspirazione, è una gola profonda, è stata così per qualche minuto e poi si è alzata per togliersi il bikini e poi è salita per cavalcare, sono rimasto così con lei per un momento, ma poi ci siamo spostati completamente sul letto perché sentivo già le gambe stanche, lei ha acconsentito e si è alzata dalle mie gambe in modo che potessi mettermi a mio agio e poi ha continuato con i suoi movimenti.
I suoi fianchi sono molto attivi, è una vera bestia succhia-latte, gemeva e si muoveva come un diavolo, poi si è girata e si è messa nella posizione della cowgirl inversa e ha finito per darmi il mio primo orgasmo, in quel momento mi sono seduto e l'ho presa per la schiena per accarezzarle i seni e baciarle il collo mentre finivo di riempire l'intero preservativo con il mio sperma, gemeva come se stesse avendo un orgasmo anche lei, il che mi ha tenuto eccitato e sono rimasto con lei così finché la mia erezione non ha iniziato a diminuire.
Poi siamo rimasti a letto e quando la mia erezione è risalita abbiamo continuato il secondo tentativo, questa volta lei si è sdraiata sul letto e io l'ho penetrata nella posizione del missionario mentre le succhiavo i seni e le baciavo il collo, le ho anche dato qualche bacio sulla bocca, lei non li ha cercati, ma è stata sempre disponibile a ricevere baci e non ho sentito nessun gesto di disapprovazione da parte sua, poi siamo passati alla posizione a pecorina e lì ho finito di fare la mia seconda scarica mentre ascoltavo i suoi gemiti e poi sono andato a farmi la doccia e le ho detto arrivederci.
DISPONIBILITA': Dice di essere disponibile 24 ore al giorno, non so quanto sia vero, l'ho contattata alle 15:00 del pomeriggio e il nostro incontro era alle 19:00. L'unica cosa che mi ha detto è che fissa un appuntamento solo con almeno un'ora di anticipo, quindi se la chiamo per un'attenzione immediata non mi fissa un appuntamento.
FUMATORE: Non lo so, non l'ho consultato.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Lei vive in un appartamento a Quilicura, non conosco il posto in termini di sicurezza, quindi ho chiesto alla mia amica di portarmi a casa sua, mi ha detto che il posto era tranquillo, ma ha accettato di portarmi e di cercarmi, aveva un appartamento in un vecchio palazzo, era pulito e ben tenuto, condivide l'appartamento con un'altra ragazza che fa la stessa cosa, ma quando sono arrivata lì, era sola e il suo letto era piccolo, aveva un grande specchio nella stanza.
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI