Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
Toro, grazie per il racconto, K+.

Quindi la ragazza che hai conosciuto sarebbe la sostituta di Maria? Eri già stato lì, conosci Lisa? L'hai vista?

n2my
Toro_Scatenato
Full Member (26 post)
K+ 57 | K- 96
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: soliti nomi a caso
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come sempre
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM.
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min dtd
UBICAZIONE: corso brunelleschi, Torino
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette seconda scarsa con capezzoli poco reattivi
ATTITUDINE: tende a metterti fretta
REPERIBILITA': facile 
FUMATRICE: non credo 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LINK:  https://www.torinoerotica.c…
INDEX: IDXb3f34d870c8ff364e2353439a580c8c7

------------------------

Fratelli miei, compagni di maialate e fregna dipendenti xd...

Una delle peggiori esperienze cina mai fatte...segnalo mio malgrado il cambio di guardia nello scannatoio di brunelleschi con questa signorina dal fisico e aspetto piacevole, ma che farà poco o niente di quello a cui siamo abituati.

BBJ dentato, no FK, chili di vasella nella passera, rapporto a pecos e poi mission velocizzato con lei che nel mentre si intratteneva in corso d'opera con un altro punter al telefono (purtroppo si, risponde al tel mentre la trivelli) e mi faceva cenno di continuare ed infine venuta in bocca con ritmi suoi così veloci da creare un varco spazio temporale sulla mia cappella...più piano per dio!

Intervistata per sapere quanto si ferma e ha risposto forever :'(
Quindi brunelleschi depennata fino a nuovo ordine, mi raccomando!

Tanto vi dovevo.
Quello che trascuri, se lo scopa qualcun'altra
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
Grazie per il racconto e complimenti per le fantasie, k+.

liutzeliutze:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella in verde sembra Maria, quella in nero Lisa (da Link).


In quasi tutte le foto, sia in verde che in nero, la girl indossa un braccialetto che ho sempre visto portato da Lisa, che non l'ha mai tolto, neppure in combattimento. Secondo me in foto è lei.

n2my
liutzeliutze
Full Member (32 post)
K+ 10 | K- 10
marcotracer:

buonasera,nessuno le ha testate insieme?



LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX0f8581a892afa62a60f477e49f074f67
LOCALITA': Torino
NOME: Lisa e Maria
ETA': 30/40enni
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella in verde sembra Maria, quella in nero Lisa (da Link).
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, DATY, FJ
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA PRESTAZIONE: Il tempo necessario d2d
ATTITUDINE: gentile, sorridente e disponibile (Maria), bambola inespressiva (Lisa)
DESCRIZIONE FISICA: Lisa, altezza 1,60; capelli lunghi; viso grazioso; minuta, una prima di seno, capezzolini piccoli e poco reattivi e sederino, bei piedi; nel complesso una ragazza graziosa, fresca e giovane. Maria, altezza 1,60, capelli lunghi terza di seno, bel c..o, in viso un po’ meno carina dell’altra ma molto più brava nel FK, piedi estetisticamente meno invitanti dell’amica.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito quasi buono
REPERIBILITA': facile


Sogno di una notte di mezza estate:
Sono a casa da solo. Sono tutti in vacanza tranne me che rimango a lavorare. Fa caldo e non ho voglia di stare in casa. Finito il lavoro mi trastullo un po’con faccende domestiche e penso che sia proprio una rottura rimanere a Torino d’estate per lavorare, tornare a casa, sbrigare faccende e seccature di vario genere. Penso che almeno in casa avrei bisogno di una domestica. Poi mi ricordo che in una tasca della valigetta ho un completino da cameriera piegato e ben riposto. In serata penso che mi piacerebbe che Lisa lo indossasse. Così la chiamo e mi dirigo verso casa sua. Senza ballo di civici si arriva e lei ti apre subito. Entro e invece di Lisa con mia somma sorpresa mi apre Maria. In un sussulto la chiamo per nome. Lei sorride come dire “e chi è questa Maria?” poi ricorda che è il suo nome d’arte e sembra riprendersi.
Mi fa accomodare in camera e inizia con FK passionali e senza esitazioni. Nel frattempo iniziamo a contrattare. Le chiedo di amica e lei mi propone il trio. Di solito non mi va perché non sono all’altezza ma in questo caso mi solletica una certa fantasia e accetto.
Lisa si presenta con un pigiama antistupro ma con i capelli lisci (e secondo me anche perché ha un debole per Maria) è molto più carina.
Le porgo l’abitino e gli autoreggenti rossi e le chiedo di indossare. Forse vedere una donna che indossa un abitino sexy mi eccita di più che vederla spogliare. Intanto Maria che non spoglio neanche, mi abbraccia e si prodiga in generosi FK.
Una volta vestita, abbraccio Lisa davanti allo specchio e inizio a strusciarmi. Lei tiene le braccia giù e fissa il vuoto. La conosco e credo che questo modo di fare, piuttosto remissivo, sia un atteggiamento più professionale che psicologico. Mi spiego meglio: credo che sappia che ai suoi clienti piaccia che si comporti così, poi con quell’abitino sembra una sexydoll.
Dopo un po’ metto Lisa in ginocchio e posizionata di fronte a me, prendo Maria per i fianchi e riprendiamo con FK. Lisa è giù. Tolgo le mutandine a Maria e le muovo i fianchi muovendola delicatamente per strusciarle la patatina sulla testa di Lisa. Credo che sia uno dei momenti più alti della mia carriera di punter…
Poi sdraio lisa sul letto , mi inginocchio a gambe larghe e mentre lecco i piedi di Lisa, Maria si sdraia a terra e inizia un notevole BBJ. Capitolo sui piedi di Lisa. Le regalo le calze e l’abitino.
Se non fosse solo un sogno, mi sarei divertito.
Questo vi dovevo.
Ah Maria rimane ancora pochi giorni poi torna al paesello.
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
ecco spiegato perchè si baciavano tra di loro quando c'era maria.
speriamo in un arrivo di un'altra ragazza insieme a lisa
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
Grazie per la tua opinione, k+.
Osservazione interessante, quella sui possibili interessi extraprofessionali di Lisa. Possibile.

n2my
liutzeliutze
Full Member (32 post)
K+ 10 | K- 10
freeclimber2:

Appena andato, in realtà al momento le ragazze sono due, una é Maria, fisicamente classica cinese, l'altra è Lisa, molto carina di viso e dal fisico skinny non certo da cinese. Ero andato con l'idea di un bbj veloce per Vu-20 al saldo preventivo dell'obolo verso due pezzi da 20, al che mi propone per quella cifra bbj con l'amica. Occasioni a cui non ci si tira indietro, anche se tra me pensavo che con un rate così basso anche la qualità sarebbe stata tale, ma non è stato così, si sono dimostrate entrambe coinvolgenti con bei fk con me, tra loro ed anche a tre. Esperienza che vale da sola una visita considerando il lesbo come cosa unica tra cinesi. Direi da riprovare entrambe ma non solo per bbj



Ho sognato la location alcune volte nell'ultimo periodo e devo dire sia Lisa che Maria conoscono bene il loro mestiere.
Esteticamentente, come già specificato da altri, Lisa è più presentabile dell'amica che però recupera in savoir faire.
Non ho mai sognato il trio e adesso Maria è via per ...vacanze, però ho avuto la sensazione che la passione di Lisa nel tempo libero intendo, siano le ragazze. Cmq gradisce essere baciata sui piedi e con delicatezza anche le ascelle (pulite).
A me è piaciuta
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
buonasera, piccolo aggiornamento di ieri sera, ho chiamato chiedendo di maria e mi è stato detto che c'era, allora ieri sera sono andato per passare mezz'ora con maria, mi apre la porta una cinese sui 40 alta circa 1,60 con una prima di seno con asciugamano in testa, alla mia richiesta di maria mi è stato detto che è andata via già da 10 giorni e se non andava bene lei, io le ho risposto che avevo chiesto di maria e che mi era stato detto che c'era, quindi mi sono sentito preso in giro e che comunque questa cinese non mi piaceva per niente e con qualche insistenza me ne sono andato.
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
buonasera,nessuno le ha testate insieme?
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
k+ grazie per il racconto.
Come puoi leggere nelle mie recensioni precedenti, ho sognato sia Maria che Lisa a VU-10, quindi si può fare.

Buona gnocca!

n2my
uomodimarmo
Full Member (61 post)
K+ 51 | K- 768
SCANNATOIO: Brunelleschi

https://www.torinoerotica.c…

INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
ETA': un range tra 25/32
NAZIONALITA': Cinese vicino a Pechino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci sta
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, Digitalizazzione di entrambi gli orifizi foot job RAI1 in 3 posizioni
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU (non ho contrattato, ma si può provare)
DURATA PRESTAZIONE: oltre 35minuti
ATTITUDINE: GFE credibile
DESCRIZIONE 150 cm ,bel culo una terza di seno viso non proporzionato al corpo
POSTEGGIO: facile ma solo nel pomeriggio
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITA': facile
Mi ha detto di chiamarsi Maria,io non volevo Lei ma Lisa.....io blava,mia amica Cina.Non le ho creduto....(sentivo rumori in cucina) ma ho affrontato l'evento coraggiosamente visto la sua insistenza.Il cliche' e' il medesimo; bagno,bidet acqua tiepida,sostanzialmente la differenza tra le due e' inesistente nel GFE nell'estetica Lisa e' un pochino piu' fine.Saluti


Only for rent


ascaniosforza
Jr. Member (142 post)
K+ 113 | K- 926
Sono stato anch’io a visitare la Maria per un bbj+cim veloce a VU-20. Ho poco da aggiungere a quanto raccontato dai Colleghi quanto ad aspetto fisico e prestazioni (queste ultime non tigresche, ma con buona disponibilità e buon Gfe grazie a Fk senza troppi risparmi). Valuterei la sua età più vicina ai 30 che ai 20, mentre Lisa (che ho anche conosciuto da vicino, ma senza approcci lavorativi) dovrebbe a mio parere aver superato i 30 da un po’.
Nel complesso mi sembrano ambedue fisicamente sopra la media delle CG
Ci si potrebbe ritornare, magari per testare la Lisa
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1228 | K- 3325
Io ci andai solo una volta 3 anni fa , andando a sbirciare nella recensione fatta da me su EA la descrissi :" magra circa 45 chili , senza tette e senza culo , quasi anoressica, viso carino ".
Però guardando le foto questa Lisa non è che sia quasi anoressica , ma tutto può essere , in 3 anni il fisico può cambiare.
Comunque non è importante , in questo momento a Torino qualche giovincella orientale bella e valida c'è , vedi Maria Brunelleschi ; Vittoria Sant'Antonino ; e forse un'altra ancora da verificare. ...
Grazie del K+
luca
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
Grazie, k+ ricambiato.
Non saprei, non ho mai frequentato Arnaz. Ho letto il thread. Dalla descrizione potrebbe corrispondere (però sarebbe ben più vecchia dei 30 anni che dichiara, e ho premesso che secondo me li porterebbe bene). Anche l' INDEX corrisponde. Nell'approccio non mi riconosco del tutto, rispetto agli ultimi commenti. Certo, non è stata una tigre e non mi ha impressionato, lei non si è coinvolta del tutto (però un po' si è lasciata andare), ma io tutto sommato mi sono divertito abbastanza. Più che con altre.
Magari qualcuno che l'ha conosciuta e va a trovare Maria sbirci, così ci dice se è lei.

n2my
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1228 | K- 3325
Non sono sicuro ma dovrebbe essere la stessa " Lisa China di V.Arnaz " , dal titolo del topic di 17 pagine, ultimamente si era trasferita da via Arnaz in questa sede di corso Brunelleschi e da me incontrata qui a marzo del 2016 , l'avevo recensita su EA , 20 minuti e mi liquido', no assoluto cim , col passare degli anni aveva perso lo smalto iniziale. forse adesso fa la mamasan . Giro di K+
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
grazie per il sogno n2my e k+ per te
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX0f8581a892afa62a60f477e49f074f67
LOCALITA': Torino Corso Brunelleschi
NOME: Lisa
ETA': dice 30. Li porta bene.
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, nelle foto: indossa il braccialetto visibile nelle inserzioni (oltre alla rispondenza fisica, come ho già riferito parlando di Maria).
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA PRESTAZIONE: 40 minuti d2d
ATTITUDINE: gentile, sorridente e disponibile,
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60; capelli lunghi; viso grazioso; minuta, una prima di seno, capezzolini piccoli e poco reattivi, e sedere piuttosto piatto; nel complesso una ragazza graziosa, fresca e giovane.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito buono
REPERIBILITA': facile

Sogno di essere in un luogo già conosciuto, una ragazza già conosciuta mi fa entrare, si chiama Maria. Le chiedo di incontrare la sua amica Lisa. Accenna a qualche obiezione, ma subito va a chiamare Lisa, che si presenta in sottoveste nera e ciabattine antistupro, e mi abbraccia, felice di conoscermi.
Rispetto alla sua amica è più minuta, il seno più piccolo, mi pare anche un pelo più bassa.
E' meno generosa nel FK, anche se non si tira mai indietro. Non che lesini sulla lingua, ma si vede che non le piace troppo, non si propone mai lei e appena può dirotta altrove. Mentre la coccoli, la baci e la accarezzi finge in modo abbastanza naturale e non sgradevole, anche se il tutto probabilmente le è piuttosto indifferente. Si pulisce spesso, con i tovaglioli in dotazione: la bocca, il seno, tutto quello che le baci e le lecchi. Per fortuna lo fa in modo piuttosto discreto. Nel BBJ se la cava abbastanza bene, qui la lingua lavora bene, insieme alla boccuccia morbida che si muove con sufficiente saliva, movimenti ampi, e senza mani. Si lascia anche guidare in discreti affondi.
Apprezza il DATY, si scalda in pochi minuti, rivela il gradimento sia a parole che bagnandosi adeguatamente. Le piace anche la sollecitazione della clitoride, meno la penetrazione con le dita, e per nulla la digitazione di Rai2, anche se non disdegna il lavoro di lingua.
La patatina, pulita e profumata, è piccolina, e richiede di essere ben lubrificata per una penetrazione di reciproca soddisfazione. Però, nel sogno, è stato più che sufficiente provvedere con un buon lavoro di lingua. Poi la penetrazione, inizialmente garbata, ha aiutato ad aggiungere quella naturale lubrificazione che ha reso piacevole l'operazione per entrambi. Non si è tirata indietro in nessuna delle tre o quattro posizioni richieste, anche semi-acrobatiche (per esempio, presa da dietro, in piedi, appoggiata al mobile con le mani, in equilibrio su una gamba mentre io le reggevo l'altra sollevata quasi orizzontale). Probabilmente è stata la parte del sogno che ha gradito di più, con particolare predilezione per la classica missionaria. Ormai verso lo scadere del tempo, ho ritenuto carino concludere in quel frangente: non so se sia venuta anche lei, ma diciamo che ci era vicina, e siamo stati qualche minuto così, fianco a fianco, abbracciati, prima di ricomporci e passare in bagno entrambi. Dopo qualche minuto di social piacevole, limitato solo dalla scarna conoscenza della lingua, il sogno finisce sulla porta di casa, con un bacetto e un arrivederci.

Non credo che tornerò, ma soprattutto perché il posto è a forte rischio sgamo, di fronte al mercato e con un bar di fianco.
Se dovessi tornare forse preferirei Maria, ma anche Lisa ha un suo perché. Forse è solo più lenta a entrare in sintonia e lasciarsi andare, chissà. Comunque ho cercato di descrivere i sogni con la maggior obiettività possibile, e ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni.

Buona gnocca!

n2my

marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
certamente grazie mille
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 234 | K- 565
E' in agenda, se pazienti qualche giorno.

n2my
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 180 | K- 387
buonasera nessuno ha provato lisa?
grazie
« 1 2 3 4 »
Rosaescort