Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Sfanatic
Full Member (15 post)
K+ 19 | K- 11
INDEX: IDX463891704f61f1ee0edfc8f5cb161401
NOME INSERZIONISTA: Walkiria Drumond
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Milano
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Anal, CIM
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, femminile, rispecchia le foto, 170 con seno extra, fondoschiena top ed una bella dotazione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PSE, simpatica e partecipativa
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale dentro casa
Annuncio: Walkiria Drumond Trans Milano



Per mancanza di tempo copio la recensione fatta su quell'altra Community, quella che chiede gli sghei, perché li ho trovato la dritta. Super riassunto: Incontro top, solo passivo stavolta, ma ho perso la brocca. 😄

Dopo l'ultimo incontro andato male, ho fatto una recensione ad hoc, pensavo di lasciar stare per un po' le visite a domicilio. Poi ho visto l'annuncio di Walkiria, ed un po' di voglia di fare una visita è tornata, ho letto le recensioni e mi sono deciso ad andare a trovarla. che dire, grazie a tutti quelli che hanno speso un po' di tempo per condividere la loro esperienza.
Su WA mi chiede cosa mi va di vare, volendo solo rilassarmi le ho detto che lascuavo decidere a lei, mi manda un audio in cui dice "Sono carichissima!". Ho capito che ci sarebbe stato da combattere, ed io ero li per quello. Riceve in zona mac mahon, appartamento al piano terra su due livelli, bello e ben curato, mi accoglie con un bel completo, un grande sorriso ed un metro di lingua... solitamente io evito baci ed uso protezioni orali, ma stavolta ero disarmato da cotanta manza e sono andato di fiducia. 🤞
Saliamo la scala a chiocciola, io ero dietro di lei, a metà lei si gira e mi mette di fronte alla faccia un wurstel di dimensioni ragguardevoli, mi invita a testarlo ed io eseguo, sei li, vuoi fare il cafone!? In bocca non ci sta, ma lei apprezza. Saliamo ed andiamo in camera, tolgo tutto, lei si inginocchia ed inizia un capolavoro di boc... bbj che mi fa esclamare: "Si, finalmente!", fino in fondo, succhiato, leccato... non so come faccia, ma è un experience da provare.
Non la faccio lunga, 69 infinito, poi lei in piedi ed io sul letto... ho ancora mal di gola, poi decide di passare all'azione, PSE in versione estrema con strangolamento e pompaggio stile pistone di treno a vapore, schiaffi sul culo, lingua, insulti... ho perso la brocca. Finisce inondandomi la faccia. Qualche secondo per riprenderci, poi mette un cuscino per terra, mi fa sedere sul letto e via di bocca fino ad un meraviglioso cim. Bagno con colluttorio e carta per asciugarsi.
Bella, simpatica, potente e ti asseconda nelle richieste, certo, è impegnativa.
Sono stato veramente bene e mi ha fatto scordare il pacco dell'altro giorno. Prossima volta da attivo perché quel fondoschiena va testato.
Grazie ancora a chi spende un po' del suo tempo per condividere le sue esperienze.
Fate bei sogni.
Ogni sforzo è vano contro il richiamo dell'ormone
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI