INDEX: IDX617753ef3d9fac87687a8ad9d0b9d866
NOME INSERZIONISTA: Nynna / Italo-Ungherese
NAZIONALITÀ: Italo-Ungherese
CITTÀ: Legnano
ETÀ: penso sia negli -enta
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, RAI2
RATE: 100 - 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, snella, molto tatuata
ATTITUDINE: fredda, professionale
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Annuncio: Nynna / Italo-Ungherese Escort Milano
Annuncio: Nynna / Italo-Ungherese Escort Milano
Qualche tempo fa vengo attirato dalle foto della fanciulla in questione e la contatto, mi dice che parte da 100 con BBJ incluso e decido di rischiarmela.
Riceve in pienissimo centro a Legnano, quando arrivo chiamo e non risponde.
Già mi girano, ma ormai avevo parcheggiato, pagato strisce blu, camminato fino all'indirizzo... mi dico aspetto 5 minuti che gli imprevisti capitano a tutti e se non si fa trovare opterò per un apertivo al posto della scopata. Alla fine dopo pochi minuti mi fa uno squillo, la richiamo, mi dice che era occupata (?!) e mi fa salire.
Nell'appartamento probabilmente operano anche altre girl ma non ho avuto occasione di vederle, lei è quella della foto con un milione di tatuaggi in più, oggettivamente ha un gran bel fisico ed i tattoo le stanno molto bene.
Mi fa accomodare in una stanza che sarà stata larga si e no due metri o meno, il letto ci stava solo per la lunga (!) e mi spiega il menù: 100 per mezz'ora RAI1 e BBJ, 200 per 40 minuti con due shot, oppure 200 per RAI2. Tassativamente vietati baci, cob, figuriamoci cim.
Opto per la prima opzione, usufruisco del bagno (pulito) e poi usufruisco di una prestazione molto meccanica ed a tratti frettolosa. Inizia un BBJ ma passa rapidamente ad incappucciare e via di RAI1, cambiamo un paio di posizioni, fa capire che non vuole cambiarne molte altre, alla fine concludo nel preservativo a pecora.
Per il mio gusto lei è estremamente bella ma a prestazione e sigle non ci siamo rispetto alla spesa, non ho intenzione di tornarci.
NOME INSERZIONISTA: Nynna / Italo-Ungherese
NAZIONALITÀ: Italo-Ungherese
CITTÀ: Legnano
ETÀ: direi 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ (no BBJ), RAI1
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, bellissime forme, bionda (tinta), tatuaggi
ATTITUDINE: fredda, professionale
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non sembrava
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Incontro con Nynna: donna sui 30, bassa (sarà sul 1.60m), in forma e con due belle bocce su corpo snello(saranno una terza piena), tatuaggi un po' sparsi, bel lato b succoso e invitante, bello il viso anche, piedi medi (non il top per i miei gusti personali ma accettabili). Pagamento in anticipo 2 VU per 30 min. , prima con BJ coperto (che ha iniziato quasi subito coprendomi dopo aver preparato l'amico con le mani) e poi RAI1 da dietro con cui ho concluso. Lato b che mi ha fatto finire un bel po' prima del tempo.
Lei molto bella ma un po' meccanica, se cercate trasporto non è per voi, si vede che lo fa per lavoro ( mi viene il dubbio se sia controvoglia o contro la sua volontà )
Però fisico per i miei gusti tanta roba e comunque anche se un po' 'fredda' il suo lo fa, quindi dipende da cosa si cerca. Molto attenta alla copertura e al pulirsi. E' poi per il resto abbastanza gentile ed educata, mi ha offerto da bere e c'è disponibilità del bagno. Posto in centro, scale per arrivare, fuori sentivo rumori tipo pub/locale.
Nel complesso forse ci tornerei se cercassi solo qualcosa di fisico distaccato, però un bel fisico in questo caso