Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Sonoio001
Jr. Member (178 post)
K+ 63 | K- 311
...del resto è la natura a sovraccaricare l'uomo di desiderio controbilalnciando con limiti fisici (non ce l'hai sempre duro, nè è duro a comando) .
La donna ha pochi limiti fisici: a delusione di tanti cresciuti sui porno, prima di "sfondare" un apparato genitale femminile... hai voglia... e lo sanno bene le prostitute, ma ha più limiti mentali e di desiderio... e quindi va ... convinta: corteggiata, pagata o... quello orribile ed ingiusto.
La natura è tutto equilibrio
Sonoio001
Jr. Member (178 post)
K+ 63 | K- 311
Ti dico sono casi. Ci sono casi con Italiane e ci sono casi con straniere. Se penso al mio vissuto e quello che sento nelle situazioni vissute dagli amici è pieno sia da una parte che dall'altra.
Sia di facile che di impossibile. Ne sento di tutti i tipi: Ghosting (come si chiama oggi) a manate, cosi come a volte sorprese "raptus d'attrazione collega italianissima e madre, sposata, vanno in bagno dopo un paio di chat, pompino.

Parli di una brasiliana... amico mio strettisimo, tirato scemo da una brasiliana a colpi di like, un paio di incontri, lunghe chat, 4 ore di telefonate al giorno e poi ghosting, torna, ghosting... mai vide la desiderata patata della desiderata brasiliana.

Sono casi episodici, di cui ci rallegriamo o rattristiamo, ma tali restano.

Se la prostituzione è per lo più destinata a uomini, persino quella maschile! (Ribrezzo ma tant'è )
... all'uomo piace la fessura molto più dell'interesse per le donne per il manico.
Street fighter V4
Hero Member (570 post)
K+ 442 | K- 143
Sonoio001:
Penso non sia questione di nazionalità , il problema che conosco bene, è che ormai sei abituato ad avere la passera facile, subito... là fuori, nel mondo libero, non funziona così e non hai (abbiamo) più voglia, nè le minime capacità di avvicinare, star dietro, corteggiare nei modi richiesti.
Ormai conto in sborrate in figa... mi troverei a pensare "questa cosa valeva una monta, quella cosa, mi facevo 4 monte, per il weekend ci ho speso i soldi di 10 monte... "

Sono d'accordo con te ma solo in parte. Avere la passera facile non è di molto aiuto ad impegnarsi per trovare una relazione seria. Anche perché condivido in pieno anche il discorso sui vari aperitivi, cene, con la classica conclusione"se andavo in loft spendevo meno "
Ma io personalmente posso testimoniare che quando approcci una ragazza straniera, poche balle, a noi piace la fessura tanto come a loro piace il manico, e quindi se più o meno le stai simpatico e ti comporti in maniera corretta 90% delle volte ti porta a casa sua. 
A me è successo tramite amici, uno che mi fa "no amico mio, questa non la sopporto più, staccamela di dosso " 
Io sicuramente ho pensato "eccolo là devo reggergli la candela con l'amica cessa" 😅🤣
 Brutta manco per idea: brasiliana insegnante di samba una topina che se fosse stata mia compaesana avrebbe avuto la corona da reginetta della sagra paesana del formaggio di capra...
Le straniere hanno meno grilli per la testa, se le vai a genio, e non ti fanno ballare due tre settimane per vedere cosa puoi garantirle. Le straniere se hanno voglia di fare palestra non fanno nulla per nasconderlo. 
Boh visti e piaciuti tempo due ore ero a casa sua. Il tipo mi fa "guarda che domani lavoro devo andare a casa "
"Vai tranquillo che torno a casa col treno "  😅🤣🤣🤣🥳
iol76
Jr. Member (130 post)
K+ 26 | K- 56
Ma sai, non è tanto per la trombata facile, è che mi sono sempre trovato meglio con le straniere a livello intellettivo. Poi sicuramente come dici tu tutte le volte che esco con una e spendo dei soldi faccio paragoni a quante mani mi sarei potuto fare restando libero come un fringuello. 
La mia domanda era se conoscete locali dove ci sono ragazze straniere ma non escort o cose del genere, dove si può socializzare con ragazze non italiane. Io vengo da una città molto piccola e qui possibilità di questo tipo, zero.
Sonoio001
Jr. Member (178 post)
K+ 63 | K- 311
Penso non sia questione di nazionalità , il problema che conosco bene, è che ormai sei abituato ad avere la passera facile, subito... là fuori, nel mondo libero, non funziona così e non hai (abbiamo) più voglia, nè le minime capacità di avvicinare, star dietro, corteggiare nei modi richiesti.
Ormai conto in sborrate in figa... mi troverei a pensare "questa cosa valeva una monta, quella cosa, mi facevo 4 monte, per il weekend ci ho speso i soldi di 10 monte... "
iol76
Jr. Member (130 post)
K+ 26 | K- 56
Eh niente, frequentando ormai da anni qualsiasi tipo di prostituta, sempre straniere, con le italiane non c'è più feeling. 
Qualcuno mi sa dire se a Torino c'è qualche locale frequentato da ragazze straniere dove si possa fare amicizia? Russe, moldave, ucraine, nere, arabe, chi più ne ha più ne metta?? :-)
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi