Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Ex giovane
Sr. Member (308 post)
K+ 637 | K- 212
Riporto quanto ho scritto in un'altra sezione: il preservativo protegge da HIV e quindi in teoria un BBJ potrebbe trasmetterlo, ma solo con un sanguinamento intenso dovuto a un piercing o a un'estrazione. Un morsetto alla lingua o all'interno  guance durante la masticazione non bastano a trasmetterlo secondo quanto dettomi da consulente della LILA, troppo bassa la carica virale. Il preservativo però non protegge da altre MTS che sono più infettive dell'HIV come gonorrea, herpes, papilloma, etc... alle quali basta un contatto qualunque con saliva, mucose, secrezioni varie. Se infili un dito dentro la ragazza con la gonorrea e poi ti strofini un occhio o il glande o se appunto come hai chiesto ti fai fare una fellatio senza protezione puoi contrarla. Il lato positivo è che a differenza dell'HIV le MST "secondarie" danno sintomi e quindi si corre ai ripari, in un paio di settimane con i farmaci si guarisce. Tanto per intenderci, la gonorrea provoca febbre e secrezioni giallo/verdastre dai genitali, quindi se incontri una escort infetta che sottovaluta la sua situazione te ne accorgi pure. 
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
viper02
Jr. Member (76 post)
K+ 33 | K- 77
Guarda, il BBJ è una delle cose più belle del mondo, se tieni il preservativo perdi il 50% del piacere. 20-30 anni fa era lo standard, ora è un optional. Personalmente mi sono beccato a suo tempo  due strizze ma fortunatamente non è successo nulla.  
Ora non lo faccio più perché la mia situazione non mi permette rischi. 
Comunque il 70% 80% delle pay lo fa  e non vedo nel forum segnali di malattie, quindi significa che il rischio è basso (ma esiste). Personalmente però, per i motivi suddetti, non rischio. 
Superzen
Wannabe (40 post)
K+ 14 | K- 26
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi una informazione, se vi tedierò con questo post vi chiedo scusa in anticipo! Finora ho avuto diverse esperienze ma non ho mai usufruito di pompino scoperto, causa un po di ansia (e forse un po di ipocondria!). In tutti i modi volevo chiedervi la vostra esperienza, avete mai avuto problemi a riceverli?  Non parlo di hiv ovviamente, so che le probabilità siano quasi nulle, ma altri problemi? So che queste sarebbero piu domande da fare a un forum medico ma la vostra (in alcuni casi pluriennale ) esperienza è altrettanto preziosa a mio avviso. Grazie!
Moscarossa