Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Superzen
Wannabe (41 post)
K+ 14 | K- 27
Grazie a tutti per le info! Tutte molto utili. 
sfigatoincel
KING (2891 post)
K+ 1175 | K- 2163
Grazie Viz
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Viz.
Super Hero (1154 post)
K+ 3625 | K- 1298
🤪Un pompino con il preservativo è come una 🚿 con l'impermeabile.

😜“Il preservativo è una ragnatela di fronte al pericolo, ma una corazza di fronte al piacere.”

🤭Una coppietta si apparta nel parco. Dopo i preliminari, lui ritiene che sia giunta l'ora di tirarlo fuori. Lei è un pochino contrariata, poi però lo accontenta, e lui si fa più audace, le chiede di prenderlo in bocca, lei è ancora più titubante, ma decide, comunque, di accettare. Lui arriva all'orgasmo e lei "Ma dai... sto schifo... però... però.... buono....che cos'è?". "Niente, amore, è come un cono alla crema, buono vero? Ti piace?". "Si', si', è buonissimo...". Lui si ricompone, va a pulirsi, lei, rimane sola. Un guardone che aveva visto tutta la scena, esce da dietro un cespuglio col coso in mano, si avvicina alla ragazza e grida: "Geeeeeeeeeellllllaaaaaatttttttttiiiiiiiii".

🧐Comunque a riguardo:
Il sesso orale non protetto, anche noto come "pompino scoperto", comporta dei rischi di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili (MST). Sebbene il rischio di contrarre l'HIV sia generalmente considerato basso, altre infezioni come clamidia, gonorrea, sifilide, herpes e HPV possono essere trasmesse. 

🕵🏻‍♂️Rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili:
Clamidia e gonorrea:
Queste infezioni batteriche possono essere trasmesse tramite sesso orale non protetto e possono causare infiammazioni e, se non trattate, complicazioni più gravi. 
Sifilide:
Anche la sifilide, un'infezione batterica, può essere trasmessa tramite sesso orale, con un rischio maggiore in caso di lesioni aperte. 
Herpes:
Il virus herpes simplex può essere trasmesso tramite contatto diretto, anche durante il sesso orale, causando vesciche e ulcere. 
HPV (Papillomavirus umano):
Questo virus può essere trasmesso tramite contatto pelle a pelle durante il sesso orale, aumentando il rischio di infezioni orali e, in alcuni casi, di cancro. 

🆘Fattori che aumentano il rischio:
Lesioni o ferite:
La presenza di lesioni, ulcere o sanguinamenti nella bocca o sui genitali aumenta significativamente il rischio di trasmissione di MST, inclusi HIV e altre infezioni. 
Contatto con sangue:
L'esposizione a sangue mestruale o altro sangue infetto durante il sesso orale aumenta il rischio di trasmissione. 
Carenza di protezione:
L'assenza di preservativi o barriere orali durante il sesso orale aumenta il rischio di trasmissione di tutte le MST. 
__________________Viz🌪️
Ex giovane
Sr. Member (308 post)
K+ 641 | K- 212
Riporto quanto ho scritto in un'altra sezione: il preservativo protegge da HIV e quindi in teoria un BBJ potrebbe trasmetterlo, ma solo con un sanguinamento intenso dovuto a un piercing o a un'estrazione. Un morsetto alla lingua o all'interno  guance durante la masticazione non bastano a trasmetterlo secondo quanto dettomi da consulente della LILA, troppo bassa la carica virale. Il preservativo però non protegge da altre MTS che sono più infettive dell'HIV come gonorrea, herpes, papilloma, etc... alle quali basta un contatto qualunque con saliva, mucose, secrezioni varie. Se infili un dito dentro la ragazza con la gonorrea e poi ti strofini un occhio o il glande o se appunto come hai chiesto ti fai fare una fellatio senza protezione puoi contrarla. Il lato positivo è che a differenza dell'HIV le MST "secondarie" danno sintomi e quindi si corre ai ripari, in un paio di settimane con i farmaci si guarisce. Tanto per intenderci, la gonorrea provoca febbre e secrezioni giallo/verdastre dai genitali, quindi se incontri una escort infetta che sottovaluta la sua situazione te ne accorgi pure. 
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
viper02
Jr. Member (76 post)
K+ 33 | K- 78
Guarda, il BBJ è una delle cose più belle del mondo, se tieni il preservativo perdi il 50% del piacere. 20-30 anni fa era lo standard, ora è un optional. Personalmente mi sono beccato a suo tempo  due strizze ma fortunatamente non è successo nulla.  
Ora non lo faccio più perché la mia situazione non mi permette rischi. 
Comunque il 70% 80% delle pay lo fa  e non vedo nel forum segnali di malattie, quindi significa che il rischio è basso (ma esiste). Personalmente però, per i motivi suddetti, non rischio. 
Superzen
Wannabe (41 post)
K+ 14 | K- 27
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi una informazione, se vi tedierò con questo post vi chiedo scusa in anticipo! Finora ho avuto diverse esperienze ma non ho mai usufruito di pompino scoperto, causa un po di ansia (e forse un po di ipocondria!). In tutti i modi volevo chiedervi la vostra esperienza, avete mai avuto problemi a riceverli?  Non parlo di hiv ovviamente, so che le probabilità siano quasi nulle, ma altri problemi? So che queste sarebbero piu domande da fare a un forum medico ma la vostra (in alcuni casi pluriennale ) esperienza è altrettanto preziosa a mio avviso. Grazie!
Moscarossa