Io invece vado controcorrente.
Come già scritto in altre discussioni sullo stesso tema, con Tinder, Bumble e Hinge mi sto divertendo moltissimo da almeno 3 anni, diciamo dal quasi dopo Covid.
Applicazioni a cui mi iscrivo rigorosamente senza pagare e mettendo foto veritiere e una bio simpatica. Chat brevi e poi si esce, altrimenti tanti saluti. Se vogliono telegram è facile che siano escort, ma qualcuna invece lo fa per privacy. Tante mettono subito Instacazz, quindi, se avete un profilo vi viene ancora più semplice la cosa.
Premetto che sono sulla cinquantina, non sono un figo ma neanche da buttare, non sono latin lover, non sono ricco e circolo con un'auto decennale che non presenta un marchio tedesco di prestigio sul cofano.
Premetto anche che la spesa in ogni caso bisogna metterla in conto, tipo carburante ed eventuale bevuta o cena.
Raramente trovo da pasturare vicino a casa ma non vado oltre l'oretta di strada. Niente regalini del cazzo, semmai il mio cazzo come regalo (o la mia lingua).
Trovo donne semplici dai 35 ai 55 anni senza essere pretenzioso, insomma, non sono fregne. Sono uscito una volta sola con una bella donna, poi alcuna carine e altre medie. Con quasi tutte c'è stata una conclusione sessuale, con altre anche più volte. Sono uscito anche con delle cesse con cui raramente ci ho scopato, ma sapete, se in quel momento ve lo fanno tirare, significa che ci si può divertire e infatti spesso sono le più maiale.
Non le porto in ristoranti stellati, basta un locale carino, una pizza gourmet, ma soprattutto qualche calice di vino o un paio di buone birre e da lì tutto è discesa.
Ho conosciuto donne divorziate che sono state solamente col loro marito perchè conosciuti da giovanissimi, che si sono ritrovate a scoprire il sesso vero, quello con cui ci si diverte ma soprattutto ci si soddisfa; donne a cui nessun marito abbiano mai leccato la figa, che dopo 30 secondi loro erano appagati ma non appagavano la moglie.
Oppure trovo semplicemente donne single che nella bio mettono che vogliono trovare l'uomo della vita, ma poi sotto sotto hanno bisogno di smaltire lo stress da ufficio. Con alcune sono rimasto semplicemente amico senza scopare perchè ci siamo accorti di essere in sintonia su altre passioni.
Non è che ne trovo una a sera, magari una o due al mese, niente di eccezionale, infatti il mondo OTR non l'ho abbandonato ma di sicuro lo frequento molto meno.
Ribadisco, basta non pretendere e qualcosa si pesca da queste applicazioni.
Io non le scarterei a priori, basta avere un po' di pazienza, dedicarci una decina di minuti al giorno (per ogni app) e un po' di divertimento salta fuori.
Poi sarà anche l'intrigo delle uscite quasi al buio ma, mi ripeto, mi sto divertendo.
Poi è ovvio che i grafici penderanno sempre a favore delle donne, in queste app loro hanno centinaia di like, noi se arriviamo a 10 ci sentiamo orgogliosi.