Se parliamo della sartoria zona GUASTALLA confermo anche io che fa solo BJ e sembra non ci sia modo di ottenere altro, inoltre non ne vale la pena (de gustibus). "A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!" "...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
ALAN MILANO: Ciao per non ripetere tutto
Se vai nella sezione orientale
Trovi la mia rece sulla signoria e la mia disavventura con il compagno
Ciao Alan, il tread della china in oggetto è stato rimosso da tempo, o quantomeno io non lo trovo più.
Ero andato in avanscoperta l’anno scorso ma non c era, cos è successo col compagno?
confermo che il thread fu rimosso proprio. Non vi è traccia.
Che non scopi mi sembra proprio strano…. per come la ho conosciuta io😁
Ma si cambia…. effettivamente. Potenzialmente.
W la Figa
Allora la faccio breve
Per chi conosce il negozio
Sono arrivato e il negozio era chiuso
Dopo 10 minuti arrivano lei e fidanzato
Lui la scarica e lei apre il negozio
Aspetto 2 min entro e ok
Lei non chiude il negozio
Ci.mettiamo dietro Dove c'è la macchina
Da cucire
Dopo 5 min veniamo interrotti da una cliente ok
Lei torna e mi dice che può arrivare il ragazzo
Cazzo gli dico
Allora mi propone di andare
In cantina
Allora all interno del negozio dietro la macchina da cucire ce una porta che uscendo ci si trova nell androne del palazzo
Affianco all ascensore a sinistra
C'è una porta in legno
Che da sulle cantine
Scendiamo e ci mettiamo sulle scale
Scomodo da panico se un condomino scende in cantina
Va be
Ripariamo dopo 5 min si interrompe e va avedere se c'è lui nel negozio io con il preservativo infilato il cazzo duro sulle scale della cantina a attendere
Torna e finiamo e va be pensate voi quanto ho goduto
Poi per uscire
Su consiglio sui
prima lei e va in negozio
poi io
Ma esco dal portone del palazzo non passo più dal negozio
Esco giro a destra e lei e li con lui
Che discute in cinese non so di cosa
Ma........
Lei mi ha detto che lui va e viene e alla sera è lì
Questa la mia avventura
Discute in Cinese?
Ma non era un ragazzo succube suo,di nazionalità italiana?
Può essere che conosca il cinese?
Io sono stato rimbalzato cmq.
Nemmeno per un 100 ha voluto fare niente.
Avevo proposto 100 perché la Sarta non mi doveva mancare...
Vabbè,tanta fortuna a lei.
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
VU-30 , disponibile un paio di mesi fa…ci sta x una svuotata veloce e in location particolare.
Ma certamente non è una cosa da ricordare negli annali….
Alan perdonami,ma questa cosa che hai raccontato ti è successa un po' di tempo fa,se non ricordo male....
Non in questo periodo....
Perché secondo me sto fidanzato o non c'è più oppure passa ogni tanto
Ciao a tutti
Sì questa cosa che mi è successa è successa un anno fa circa
ho risposto perché qualcuno dei colleghi mi aveva chiesto cosa era successo
il fatto che parlasse cinese Il ragazzo è italiano
ma lei sbraitava n cinese
guardava verso di lui
sarà come noi quando che ci incazziamo a volte subentra il dialetto meridionale
Per l'alta domanda si sulle scale in Rai 1 aveva il gonnellino alzato e le mutande in mano
No,dai,fammi capire.
Dopo che per soldi si era scopata uno sulle scale della cantina,ha pure avuto l'arroganza di urlare contro incazzata contro questo povero cristo?
E' da T.S.O. questa.
Qualcuno si metta la mano sulla coscienza,ed apra gli occhi a questo innamorato...
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.