E che pizza....cos'è quì ultimamente ? un albergo ? 
spero che cambi idea.....comunque sia buona fortuna dulce
scemo si,fesso no
spero che cambi idea.....comunque sia buona fortuna dulce
scemo si,fesso no
Ribadisco ciò che ho scritto su un altro Thread: è davvero un gran peccato e non riesco a capirne le motivazioni
Qualcuno mi spiega perchè fate i contriti? Perchè annunciate telefonate (per fare i fighi?) a dulce per chiederle perchè è uscita? Minchia, ma siete ciechi? Le hanno proibito di recensire, le hanno proibito di pubblicare storie, prima quelle "reali", dicendole che DOVEVA postare quelle di fantasia, si è adeguata e allora le hanno proibito di postare anche quest'ultime... incredibile... non contenti hanno anche cancellato parecchi suoi post... e ancora vi domandate perchè se ne è andata? E cosa rimaneva a fare quì? A cazzeggiare quà e là dando solo rispostine ammiccanti (per soddisfare l'ego di noi ometti...) e cretine (le uniche che le sono permesse....) o ad aprire un bel 3D sull'uncinetto? In parecchi ci siamo accorti che Dulce è SOPRATTUTTO una persona intelligente e che questa sua intelligenza, con divieti e divietini, è stata ampiamente mortificata e calpestata. Vorrei vedere Voi se rimarreste inerti, trovandovi nelle sue medesime condizioni... non credo proprio....
Vorrei sapere quale è il danno che crea al forum con le sue storie, questo non è stato mai e sottolineo mai chiarito. E' contrario al regolamento? Ok, va bene, ma fare una domanda è lecito e rispondere è cortesia e, in questo caso, anche dovere. Almeno capiremo come questo forum possa essere danneggiato dalla terribile Dulce e da chi, come lei, vorrebbe poter pubblicare le proprie storie.
Scusate lo sfogo.
P.s. Sia ben inteso, ho evidenziato quello che chiaramente è visibile e riscontrabile da tutti, ho citato le regole che ci sono e che ultimamente sono state aggiornate, ho fatto una domanda alla quale vorrei si rispondesse e non ho offeso e sottolineo offeso nessuno.
Livio.
Grazie Sancho, ho particolarmente gradito le tue parole.
Con l'occasione vorrei far notare che quello che ho espresso è ciò che penso e come Sancho ha, civilmente, apprezzato e condiviso ciò che ho detto, sarei però ancora più felice di conoscere il parere, sicuramente contrario, di coloro che hanno manifestato, incivilmente e vigliaccamente, il proprio dissenso "skarmandomi"... intendiamoci, non me ne può fregare di meno, però non posso proprio fare a meno di pensare che chi ha il coraggio delle sue idee, le esprime, possibilmente civilmente, chi, al contrario, non ha argomentazioni, civiltà e un minimo di rispetto per se stesso, non gli rimane altro che agire nell'ombra... se sono queste le UNICHE soddisfazioni che riuscite ad avere dalla vita, godetevele fino in fondo e... complimenti, siete proprio dei grand'uomini!!!
Il "cattivissimo" Livio...
P.S. mi scuso per il linguaggio forte e colorito, non per i contenuti.
Livio.