AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ETA' :28
NAZIONALITA' :Romania
DESCRIZIONE FISICA : alta circa 168, fisico atletico, Culo perfetto a mandolino, pelle liscia seno rifatto una 3^ , vari tatuaggi sul corpo
RATE CONCORDATO :4 VU -20 1h
SERVIZI USUFRUITI : Bjj cabrio, Daty, 69
ATTITUDINE : Socievole e scherzosa
COORDINATE : Togliatti direzione prenestina incrocio Via dei Meli prima del semaforo e dei secchioni
Deluso da un Missile online di qualche giorno prima, decido di fare un giro nel supermercato Togliatti, tra qualche new entry già testata in car e qualche vecchia gloria che non c' è più incontro EMMA che conosco dai tempi dove esercitava sulla Colombo e che frequento oramai da anni .
Credo che al momento per quello che offre la Togliatti Emma sia una delle Top rimaste ( aspettando il ritorno di Alessia inversione di marcia parco che per me rimane la regina del Bjj) .
Ma Emma non è da meno e fisicamente credo abbia il culo più bello della Togliatti , la carico per andare nel suo Loft 4Vu - 20 il rate concordato per 1h .
Gia da quando entra in macchina mi invade con il suo profumo , arriviamo nel suo loft in via dei Glicini e ogni volta che sale le scale che portano all' ingresso noto sempre il suo grandissimo lato B ondeggiare che già mi fa eccitare. Arrivati in casa faccio qualche pulizia in bagno e mi sdraio sul letto ed Emma parte cob un Bjj cabrio Lento e salivoso intervallando lunghe pennellate con la lingua e leccate alle ball dopo 10 minuti la metto a 90 ammirando il suo lato B meravigliso ed inizio il cunnilingus premendo con il pollice anche sul suo occhio scuro, lei gemita di piacere ed inizia a bagnarsi e poco più in la continuiamo i preliminari con un 69, la ragazza si scalda e mentre gode anche lei inizia a succhiarmi il mio attrezzo in maniera sempre più coinvolgente. Emma ha un fisico da urlo ma il lato B è veramente meraviglioso quindi decido di metterela a pecos ed inizio la sinfonia , dopo un po cambiamo varie position lei sopra prima frontale con le tette che gli ballano e poi girata sempre sopra di me ammirando lo spettacolo delle sue morbide chiappe. Vedo che sono in piena eccitazione e potrei venire ed ho ancora del tempo a disposizione, così le chiedo di scappucciarmi e di iniziare di nuovo in un bel bjj con le sue tette appoggiate sulle mie ball, Emma è veramente brava e non si stanca mai di succhiarmelo , mi rilasso da sdraiato accarezzando il suo fantastico corpo con pelle liscia e profumata fino a quando prendo il cellulare e vedo che mancano 10 min alla fine del mio sogno così decido di rimetterla a pecos schiaffeggiandola e le chiedo anche di twerkare perchè il suo lato B è una sinfonia piena di vibrazioni fino a quando capitolo felice stingendo la sua vita stretta e accarezzandole la schiena.
Prima di accompagnarla mi concede ancora qualche minuto con un po di social, ci fumiamo una sigaretta insieme sdraiati su letto e successivamente la riporto nella sua postazione. Diciamo che il tempo passato con lei ogni volta è divino, non vedo l' ora di ritornarci per me una garanzia !!!