Violet76:
1) L'ho vista io Giovedì sera intorno all'01:30. C'era lei in mezzo ad altre 2 ragazze tutte e 3 in fila. Ho fatto intervista per chiedere di questa "famosa" Dorina, mi hanno risposto che non la conoscono. Ho chiesto anche se fossero moldave e mi ha risposto che sono tutte e 3 albanesi. Mi sa che al collega che ha aperto un "3d" dedicato alla ragazza lo hanno preso per il "culo" alla grande🤣😂 D'altronde non è una novità, le albanesi sono "specializzate" a raccontare "minchiate", sono tutte uguali, non fanno sapere i cazzi loro ai clienti.
2) Dopo il concessionario le 3 albanesi che ho intervistato la settimana scorsa per chiedere informazioni sulla "famosa" Dorina moldava. Mi sono fermato per chiedere nuovamente, mi rispondono che non ci sono più e sono ripartite per Bologna causa scarsità di lavoro nella zona.
Ciao Violet76, se le tre albanesi di una settimana fa sono le stesse che hai appena rivisto, non credo che una di loro potesse essere DORINA o DILARA, che da almeno 1 settimana/10 giorni hanno lasciato Torino. Da quanto mi ha detto poi DILARA via chat, lei è tornata a Bologna, mentre DORINA dovrebbe essere in Toscana. Avevo aggiornato sotto Bologna, perchè ormai interessava più ai colleghi emiliani.
Percorrendo la circonvallazione in senso orario, nella parte finale di Reiss Romoli lo scorso week end c'erano 4 ragazze albanesi, tutte sulla dx:
- 1 all'ingresso del parcheggio, discreta e ri/apparsa da poco
- 1 prima del semaforo che precede il paninaro, la più carina e non sempre presente
- 1 dopo il semaforo che precede il paninaro, una Milf discreta che avevo intervistato qualche settimana fa e si chiama STELLA
- 1 alla pensilina fra la rampa per il raccordo autostradale e il semaforo di c.so Vercelli, una ragazzona abbastanza in carne che pure avevo intervistato lo scorso inverno, di nome ANASTASIA. Un week end, ce n'era invece una più secca, di nome ANGELINA e amica della STELLA citata sopra.
Le due intervistate erano albanesi e quindo penso anche le altre due.
Sino a 2 week end fa, DILARA e DORINA stavano al semaforo DOPO il paninaro e sul lato sx, dove si svolta verso il centro postale, in pratica dove per tantissimo tempo è stata l'albanese DENISA. Ogni tanto, capita che una delle albanesi del gruppetto di STELLA si metta a sx, anzichè s dx.
Stanno tutte al residence di via Strambino, così come ci stavano DORINA E DILARA, che mi chiesero appunto la cortesia di essere risccompagnate a casa, quindi ci sta che le albanesi conoscessero almeno di vista le due moldave.
Può essere che le ragazze raccontino piu o meno palle, ma l'accento e il telefono non mentono: le albanesi di solito parlano con la R moscia, mentre le moldave e le ucraine con lo stesso accento di Ivan Drago in Rocky. DORINA mi ha fatto vedere dei video su Tik Tok in rumeno, mentre ci stavamo rivestendo, e poi parlava con DILARA sempre in rumeno, che è appunto la lingua parlata in Moldova, assieme al russo.
Non mi trovi così d'accordo sul fatto che le albanesi siano più abbottonate delle altre: dipende da persona a persona e, nei lunghi tragitti sino a via Strambino o sino al Panorama di Settimo, molte sono invece assai chiacchierone. Tanto per fare qualche esempio, una mi ha mostrato tutta orgogliosa foto e video del figlio che fa il calciatore nelle giovanili di una squadra di professionisti albanese, un'altra mi ha mostrato alcuni video di musica albanese in cui lei faceva la ballerina, un'altra ancora mi aveva invitato ad andare a trovarla in Albania durante le vacanze estive, etc ... Poi ci sono anche quelle che invece si fanno i cavoli loro su Tik Tok o che passano il tempo di viaggio a scegliersi i vestiti su Shein