Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
« 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Igor50
Sr. Member (215 post)
K+ 86 | K- 527
sukai:
mambo06:
Ciao a tutti, mi sapete dire che orari fa la famosa Jessica ? Grazie

Scusate ma non capisco ancora dove si trova.
Via Puglia?

Linda invece al distributore di Lungo Stura Lazio?

Grazie per la risposta 

Jessica 45punto118666, 7punto732030  Linda 45punto1028839, 7punto 7206367
Se Linda non c'è ho arriva dopo alla mattonella puoi trovare la più giovane, la bianca occhialuta gira nel distributore
Torino76
Wannabe (49 post)
K+ 17 | K- 106
Ieri sera ore 00.15 su tutta strada del portone avvistata una sola black, se non è deserto questo
sukai
Sandokan (1228 post)
K+ 542 | K- 2896
mambo06:
Ciao a tutti, mi sapete dire che orari fa la famosa Jessica ? Grazie

Scusate ma non capisco ancora dove si trova.
Via Puglia?

Linda invece al distributore di Lungo Stura Lazio?

Grazie per la risposta 
sukai
Sandokan (1228 post)
K+ 542 | K- 2896
Grazie a Waldia per il trattato sociologico.

Interessante anche se francamente sono più concreto che metafisico di uno stregone.

È da qualche anno che ad esempio la mala nigeriana ha subito seri colpi oppure le male nostrane non ci guadagnano più di tanto ed hanno deciso che questa tratta dovesse avere un altro destino 

Ricordo ancora quando la sacr coron pugliese fece sparire le OTR dalle statali pugliesi perché le voleva libere per correre stile formule 1 coi carichi di sigarette sbarcati dall'Albania..

Cmq, a parte qualche "pecora bianca", non ne sento la mancanza.
Mediamente le trovo brutte di viso, complessate, sovente aggressive, noiose a chiedere sempre qualche altro obolo..senza contare i pacchi totali ..
Waldia
Wannabe (88 post)
K+ 32 | K- 111
Devi capire che tutto quello che ho scritto nel mini trattato “ BLACK is END “ è un sunto di 30 anni di vita con le black, in italiana, Europa, Nigeria e nel mondo ..
Purtroppo non sono portato per la scrittura..mi piacerebbe fare un libro ma penso che non basterebbero mille pagine !
Sto però cercando in qualche modo di radunare almeno una decina di veri e propri malati della BLACK PUSSY per un uscita a tema con racconti esperienze disavventure gioie e dolori dietro alle pantere nere .
Avrò conosciuto almeno 2mila ragazze in 25 anni ..
Ogni tanto fantastico e mi chiedo dove caxxo sono finite !!!!
Che malinconia !!
Figherrimo76
Sr. Member (498 post)
K+ 183 | K- 1500
Discorso piu' che complesso... qui si parla di sociologia e di  umanità. Alla fine sono esseri umani come tutti e come tanti. Dobbiamo pur valutare che non lo fanno certo per la gloria o per sport.  La costrizione è una cosa decisamente brutta. Poi, a me frega zero e me ne sto per i fatti miei. Io sono "cresciuto" coi primi puttan tour alla pellerina...quando era pieno di fuocherelli che illuminavano tutta la via all'ingresso e verso Corso Regina Margherita... avro' avuto si e no 18 anni e giravo con la panda di mia mamma... poi ho scoperto Via Puglie , penso intorno si primi ann 2000 o giu' di li... diciamo non oltre il 2005/2006 e devo dire che sembrava il paradiso...era pieno di black...un parco giochi della gnagna al cioccolato... che ricordi... oggi è tutto cosi desolante...sarà il covid, sarà lo stregone e soprattutto sarà che la crisi ha colpito tutti noi punters e quindi l'italiano medio (come credo tanti qui sopra, me compreso) non possono piu' certo "sputtanarsi" i soldi (in tutti i sensi) per essersi innamorati di qualche black. Ovvio, io le adoro... una come Jessica o Linda me la sposerei al volo e ci scoperei tutti i santi giorni ma... dubito che mi costerebbe meno.  Quindi.. personalmente sono favorevole all black loft... tipo la celeberrima Yari, Susan e quanti ca..zo di nomi ha nei vari annunci, insomma la Panterona 7 di tette di Via Macerata... speriamo comunque in qualche new entry. Never Say never e w il cioccolato !!! 
Beppe788
Wannabe (14 post)
K+ 5 | K- 34
Waldia:
“ BLACK IS END “

Buonasera ,
Questo mini “trattato” che scriverò qui sotto è soprattutto per gli amanti delle black di lungo corso che sicuramente potranno capire meglio il tutto.

Vedo molta tristezza e malinconia per la situazione Black .

Ebbene SÌ !!

È FINITA UN EPOCA!!!!

tutto ciò per la concomitanza di diversi fattori :

1) nel finire del 2017 il Re ( stregone ) di Edo state con capitale Binin City da dove provengono il 99% delle Nigeriane BLACK che esercitano in Italia, Europa, Mondo; ha rotto tutti i riti woodo liberando tutte le ragazze con il debito da pagare e inoltre ha vietato la tratta..

2) i SOCIAL vera rovina del mondo dove ragazze ignoranti pensano tutte di essere delle STAR quindi meno rustiche meno disponibili e più pretenziose !!

3) il COVID che per un periodo troppo lungo ha tenuto le ragazze lontano dai marciapiedi che hanno trovato altri modi di sopravvivenza..

Riepilogo

1993/2007 anni migliori dove si trovava ragazze che dal villaggio  venivano proiettate via aereo in Europa, tutte magre con fisici da pantere le grassone non esistevano o al massimo erano le Maman , no telefonini no social un PARADISO per chi come me ha vissuto quel periodo !
A Milano ogni sera fino alla fine degli anni 90 arrivavano treni con centinai di ragazze che poi si posizionavano lungo tutta la circonvallazione con solo il filo interdentale !!
Potevi fare letteralmente il giro di milano e trovare centinaia di ragazze !


2007/2017

Sempre anni buoni soprattutto a Torino meno a Milano colpa delle retate sui treni e rimpatri, ragazze costrette a invadere le province limitrofe anche abitandoci lasciando Torino che comunque è sempre rimasta la Nigeria d’italia assiema a Napoli .

Verso il 2010 sono finiti gli arrivi via aerea delle ragazze e iniziati gli arrivi via mare dalla Libia, questo ha provocata l’arrivo di veri disperati con crollo dei prezzi ricordo periodi che con UV-40 si otteneva quasi tutto

2017/2020
Vero e propio disastro !!
Come scritto sopra Lo stregone di Binin City in un giorno ha fatto quello che tutte le associazioni contro la tratta non hanno fatto in 30 anni.
Sinceramente non è stato come può sembrare una cosa positiva ..le Maman (protettrice) sotto la loro stretta sorveglianza tenevano le ragazze a regole rigide e dopo avere pagato diventavano a loro volta Maman delle nuove arrivate, questo comportava enorme benessere: molto denaro, ville, terreni, auto in patria , possibilità di portare parenti in Italia e soprattutto molto rispetto al paese !
Invece le ragazze liberate si sono date alla vita , spendendo tutti i soldi, mantenere i fidanzati detti Black Boy comprando vestiti, telefoni, feste Tatuaggi e cazzate varie .

È triste dirlo ma quello che rendeva tutto questo possibile nel mondo black era l’ignoranza più assoluta nel credere alla stregoneria che permetteva di tenere le ragazze schiave in qualsiasi condizione, sulla Binasco Melegnano ho conosciuto ragazze che lavoravano h24 con pioggia neve sole ..una notte ricordo - 12 gradi !!

Un ricordo va a tutti i PAPAGIRO d’Italia, per lo più pensionati ma non solo, che per una palpatina facevano scaldare e riposare le ragazze, per ognuno trovavano un soprannome originali, famoso era papagiro &ldquoAMMI BACIO” perché chiedeva sempre di essere baciato 😂

Un abbraccio va anche a i tanti italiani buonisti che facendosi carico della sofferenza delle ragazze se le sono sposate, in molti casi veri e propri disastri, ragazze che portavano il fidanzato a casa dicendo che era il fratello o avendo figli neri e spacciandoli per figli del malcapitato che in molti casi accetta la situazione..

E per finire un OVAZIONE per le molte ragazze che hanno fatto storia !!

Nei miei ricordi :

Jenny viale cassala Milano 1995, Faith Monza 1996, Lucy Corvetto Milano 1997, Susan viale Abruzzi Milano 1999, Elina Monza 2000, Naomi Binasco 2003, Kelly Brembate 2006, Joy Torino 2007, Tina, Alessia, Trecy, Anita, Doris, Pirsca, Angela, Beauty, Mesi, Glory,Sonia, Ada e tante altre….





Ho dato lo spunto .vedo con piacere  che stato recepito al meglio 
Bella descrizione  
La situazione attuale e veramente triste   la tratta si e ridotta e vengono portate dalla nigeriana  a gli atti stati africani
 
Qui non è tanto lo stregone. E dato che comunque  le ragazze. Col benessere dei loro connazionali. Le ha portate a sposarsi  o convivere con essi ,in più anche italiani non più disposti ad aiutare  come in passato
E comunque  le ragazza che oggi continuano  la vaita tendenzialmente  sono le disperate che hannonsempre lavorato più delle altre .e anche sono quelle che negli ultimi anni amdavano e vanno anche con i loro connazionali..
(Uomo bianco e business e lavoro ,ma con i loro connazionali  e fare le puttane)
Quindi rimaste sole non potendosi  trovare ne un uomo nigeriano  ne italiano
Sono destinate a continuare la vita

 i social anno haiutato a peggiorare  .sentendosi  arrivate .e Queen. 
e con anni di vita .il cervello e fottuto..come la loro vita .per portarsi  a casa la pagnotta  con exstra o no disposte a fare tutto. 
FOTTUTAMENDE DISPERATE  A VITA E PERICOLOSE .ALTROCHE COVID..


Waldia
Wannabe (88 post)
K+ 32 | K- 111
Amico mio, vedo che anche te ricordi quei tempi con malinconia! 
🥺
gnoccatour
Jr. Member (166 post)
K+ 40 | K- 183
@Waldia concordo con te, mi ricordo quando a 20 anni la domenica sera prendevo il treno per tornare in caserma, ed erano pieni di belle black, qualcuna scendeva a Vercelli, altre Novara, ma la maggior parte direzione Milano. Per qualche spicciolo ci scappava in hj o Bj in treno 😂. I primi anni 2000 tra via puglie e strada cascinette erano praticamente 20/30 modelle, le altre erano bone, e mai dato più di vu-40 o -35. Serata ai murazzi e poi Bj panino e birra prima di tornare a casa. Poi i social e tante hanno iniziato un modo diverso di abbordaggio. Sapevo la storia dello stregone ma non sapevo l'avesse liberate in massa. Ai tempi mi ricordo che lasciavo la ex la sera a casa e nemmeno il tempo di girare che ne facevo salire una😂😂. Angelina e Natasha in via San sovino. Una sera addirittura son salite in macchina con noi, musica e alcool. Ormai eravamo di casa. Una in via cascinette gli piaceva il CD che avevo in macchina, gli ho fatto una copia e Bj di ringraziamento. Adesso tutto difficile e desolazione. COVID poi ha dato l'ultima mazzata. E internet ad alzare prezzi. Senza contare i puffi. In Canavese era uno scialo. Tagliavo per campagna con lo scooter e arrivavo dalle black da dietro, senza essere visto.  mi son pure bruciato perché l'avevo messa dalle della marmitta. Esperienza ventennale e si rimpiangono i bei tempi
Waldia
Wannabe (88 post)
K+ 32 | K- 111
“ BLACK IS END “

Buonasera ,
Questo mini “trattato” che scriverò qui sotto è soprattutto per gli amanti delle black di lungo corso che sicuramente potranno capire meglio il tutto.

Vedo molta tristezza e malinconia per la situazione Black .

Ebbene SÌ !!

È FINITA UN EPOCA!!!!

tutto ciò per la concomitanza di diversi fattori :

1) nel finire del 2017 il Re ( stregone ) di Edo state con capitale Binin City da dove provengono il 99% delle Nigeriane BLACK che esercitano in Italia, Europa, Mondo; ha rotto tutti i riti woodo liberando tutte le ragazze con il debito da pagare e inoltre ha vietato la tratta..

2) i SOCIAL vera rovina del mondo dove ragazze ignoranti pensano tutte di essere delle STAR quindi meno rustiche meno disponibili e più pretenziose !!

3) il COVID che per un periodo troppo lungo ha tenuto le ragazze lontano dai marciapiedi che hanno trovato altri modi di sopravvivenza..

Riepilogo

1993/2007 anni migliori dove si trovava ragazze che dal villaggio  venivano proiettate via aereo in Europa, tutte magre con fisici da pantere le grassone non esistevano o al massimo erano le Maman , no telefonini no social un PARADISO per chi come me ha vissuto quel periodo !
A Milano ogni sera fino alla fine degli anni 90 arrivavano treni con centinai di ragazze che poi si posizionavano lungo tutta la circonvallazione con solo il filo interdentale !!
Potevi fare letteralmente il giro di milano e trovare centinaia di ragazze !


2007/2017

Sempre anni buoni soprattutto a Torino meno a Milano colpa delle retate sui treni e rimpatri, ragazze costrette a invadere le province limitrofe anche abitandoci lasciando Torino che comunque è sempre rimasta la Nigeria d’italia assiema a Napoli .

Verso il 2010 sono finiti gli arrivi via aerea delle ragazze e iniziati gli arrivi via mare dalla Libia, questo ha provocata l’arrivo di veri disperati con crollo dei prezzi ricordo periodi che con UV-40 si otteneva quasi tutto

2017/2020
Vero e propio disastro !!
Come scritto sopra Lo stregone di Binin City in un giorno ha fatto quello che tutte le associazioni contro la tratta non hanno fatto in 30 anni.
Sinceramente non è stato come può sembrare una cosa positiva ..le Maman (protettrice) sotto la loro stretta sorveglianza tenevano le ragazze a regole rigide e dopo avere pagato diventavano a loro volta Maman delle nuove arrivate, questo comportava enorme benessere: molto denaro, ville, terreni, auto in patria , possibilità di portare parenti in Italia e soprattutto molto rispetto al paese !
Invece le ragazze liberate si sono date alla vita , spendendo tutti i soldi, mantenere i fidanzati detti Black Boy comprando vestiti, telefoni, feste Tatuaggi e cazzate varie .

È triste dirlo ma quello che rendeva tutto questo possibile nel mondo black era l’ignoranza più assoluta nel credere alla stregoneria che permetteva di tenere le ragazze schiave in qualsiasi condizione, sulla Binasco Melegnano ho conosciuto ragazze che lavoravano h24 con pioggia neve sole ..una notte ricordo - 12 gradi !!

Un ricordo va a tutti i PAPAGIRO d’Italia, per lo più pensionati ma non solo, che per una palpatina facevano scaldare e riposare le ragazze, per ognuno trovavano un soprannome originali, famoso era papagiro &ldquoAMMI BACIO” perché chiedeva sempre di essere baciato 😂

Un abbraccio va anche a i tanti italiani buonisti che facendosi carico della sofferenza delle ragazze se le sono sposate, in molti casi veri e propri disastri, ragazze che portavano il fidanzato a casa dicendo che era il fratello o avendo figli neri e spacciandoli per figli del malcapitato che in molti casi accetta la situazione..

E per finire un OVAZIONE per le molte ragazze che hanno fatto storia !!

Nei miei ricordi :

Jenny viale cassala Milano 1995, Faith Monza 1996, Lucy Corvetto Milano 1997, Susan viale Abruzzi Milano 1999, Elina Monza 2000, Naomi Binasco 2003, Kelly Brembate 2006, Joy Torino 2007, Tina, Alessia, Trecy, Anita, Doris, Pirsca, Angela, Beauty, Mesi, Glory,Sonia, Ada e tante altre….







Beppe788
Wannabe (14 post)
K+ 5 | K- 34
X le ebony. Erano sempre disponibili  fino 4 5 del mattino  tra papagiro , che le portavano a scaldarsi  e alle machete   .pioggia neve freddo  sempre presenti  gusto un calo tra gennaio febbraio ..   Si facevano  fare  di tutto con poco .in piu  strappavi qualche exstra  concessi  se accompagnavi  qualche ricarica da 5 euro un giro a portapalazzo  il sabato e qualche strappo in chiesa alla domenica  era fatta   !!!........  ,e quasi sempre  felici.e social .
Anche .invogliate da quello che si portavano a casa  a fine serata .
Adesso  rimaste solo le veterane depresse invecchiate .pur  se sempre giovani, scazzate  minimo indispensabile. 0 social  e 0 extra 
I BEI TEMPI SONO FINITI.
Beppe788
Wannabe (14 post)
K+ 5 | K- 34
Giro torino nord da zona iveco a via ala di stura  ore 2.30 3.15 circa   nebbia e  deserto  totale unico avvistamento  ebony nelly .in via ala .una mummia nera secca congelata.per caso l ho vista .illuminata dai fari della macchina...
E una  albanese in corso  Grosseto  ang via ala 
Che disperazione. I bei tempi sono passati 
italia77
Sr. Member (381 post)
K+ 112 | K- 1438
Provata finalmente Linda, keropetrol lungostura lazio, c'era solo lei, confermo attitudine super: lei e jessicona dovrebbero tenere un corso alle altre sulla customer satisfaction.
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
italia77
Sr. Member (381 post)
K+ 112 | K- 1438
Passato ieri notte, immagino causa pioggia deserto assoluto, manco sotto la pensilina di Keropetrol c'era Linda, 
c'era però la bianca moretta solo che non mi piace, boh the gustibus....
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
Figherrimo76
Sr. Member (498 post)
K+ 183 | K- 1500
italia77:
Sul genere black confermo deserto assoluto da mesi, è un po' che non mi faccio un tour magari stasera dovendo passare da torino nord magari propongo un trio a Linda e Jessicona  

In un post di qualche giorno fa scrissi di due cioccolatine almeno esteticamente carine (non provate):
via reiss romoli davanti scirocco
rotonda via postiglione a moncalieri

Altre davvero non saprei.

Se fai il ThreeSome Linda + Jessicona facci sapere... sarebbe una COMBO LETALE!!! Esperienza da fare assolutamente..
italia77
Sr. Member (381 post)
K+ 112 | K- 1438
Sul genere black confermo deserto assoluto da mesi, è un po' che non mi faccio un tour magari stasera dovendo passare da torino nord magari propongo un trio a Linda e Jessicona  

In un post di qualche giorno fa scrissi di due cioccolatine almeno esteticamente carine (non provate):
via reiss romoli davanti scirocco
rotonda via postiglione a moncalieri

Altre davvero non saprei.
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
Figherrimo76
Sr. Member (498 post)
K+ 183 | K- 1500
Continuo alla ricerca della Sharon (?), ovvero la black dall'intimo rosso che stazionava su Str. Cebrosa... e che adesso parrebbe su Stura Lazio, zona cancellata, dopo distributore Ketropetrol... ma niente !! Sabato di ritorno da serata alcolica, e ormai passate le 2, mi imbatto in Linda, che stava giusto andando via... ma ad un deca per un bj non si puo' dire di no...lei come sempre sorridente, simpatica e aveva un gran freddo...infatti ha aspettato di scaldarsi le mani prima di prenderlo ahahha... davvero una donna piacevole...comunque solito bj... qualità... e visto che ero lungo a venire (avevo bevuto e lei se n'è accorta), allora ha proseguito di mano... qualche parola tipo "sono la tua soccolaccia negra"... e la vista di quel bel culo mentre succhiava mi ha fatto alla fine capitolare.  Mi porge fazzolettini ed io che faccio colare sborra sul sedile... che dramma!!! Meno male che lei è stata cosi gentile da prestarmi salviette umidificate , che hanno notevolmente ridotto il danno, praticamente non si vede quasi piu' nulla... Anyway... situazione in zona Via Puglie/Ala Stura/Cebrosa sempre abbastanza triste... pochi visi noti e non... Via Puglia era pressochè deserta alle ore 2:00... capisco il freddo ma... i bei tempi ormai mi sembrano andati!!! 
Tendrilli
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 58
Non sono mai passato ma a vederla avrà 50 anni e mi sembra un po' fatta. 
vivarai2
Sr. Member (272 post)
K+ 60 | K- 749
Buongiorno, segnalo la presenza di due Black OTR diurne in zona Dojrone (Rivalta/Orbassano) in via Grugliasco (SP 175) site qui:

- la prima BBW la si trova qu: 45punto035690 virgola 7punto548820 e la svede anche su google maps a quaeto lnk: https://www.google.it/maps/@IDX86c0f4a9461fab7a445dcdd39fc1b9cf,IDX74399431db6cf894b0b1dd1585da5f91,3a,75y,158.46h,83.09t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTYeD3rjdLfz-kcEdbEILvw!2e0!7i16384!8i8192

- la seconda più magra si trova qui: 45punto033179 virgola 7punto534546. In questo caso Google Maps ha oscurato la ragazza.

Se qualcuno le ha testate sare grato se postasse rece sopratutto per la più magra.
Drunsti
Jr. Member (176 post)
K+ 55 | K- 115
Sapete se c'è ancora sono passato due volte in giorni e orari diversi e la mattonella era vuota......
« 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 »
Moscarossa