Ritestata la Rita. Solita mattonella, vedo un tronco di figa nera praticamente nuda e subito non la riconosco, perché ha cambiato pettinatura e sembra anche più magra. Lei invece mi riconosce. La carico e subito le dico che la location dell’ultima volta mi faceva cacare, allora mi porta in un altro posto, lo stesso dove porta Gioia che ho recensito tempo fa. Che dire, sembrava tornata ai bei tempi. Premetto: bisogna essere prima cosa puliti e profumati, poi bisogna piacerle (se sei un vecchietto pelato con la panza sarà difficile), infine bisogna darle il giusto, nel mio caso Vu-10.
Se non corrispondi alle caratteristiche che ho elencato, non ti lamentare se non ti scopa come se fosse la tua fidanzata.
Comunque un bj come sempre profondo e prolungato e una scopata mission strepitosa, si è fatta leccare le tette e quasi è sembrato potessi limonarla, ma mi sono limitato a baci sul collo...lei in ogni caso sembrava davvero arrapata e non esagerava come le altre volte (con frasi tipo “oh my god” “sei pazzo” etc).
Caricata verso l’1.30, siamo stati una mezz’ora scarsa insieme. Ah, mi ha detto che ha anche la casa, se voglio la prossima volta...chissà...(se sei pelato, brutto, ti puzza il cazzo e le offri 10 euro, non ti stupire se a te dice che non ce l’ha..).
Arvedze