Troppo Forte:
Grandi Batacchio e Picea concordo pienamente con entrambe le vostre ultime osservazioni. K+ per quel che conta. Mi dispiace per lo sventurato se è vero il racconto e potrebbe anche essere, comunque un discreto avvocato può risolvere la questione; certo se il professionista non è un suo amico lo deve pagare, quindi il danno è stato fatto.
Il discorso degli atti osceni in luogo pubblico è facilmente superabile, trattandosi per di più di strada privata mentre la contestazione della violazione di domicilio è semplicemente ridicola.
In ogni caso meglio non trovarsi in situazioni tali. Per me la prostituzione stradale è morta da anni e ci ho messo ormai la lapide sopra, meglio in appartamento. Santa Palomba non è zona mia e non sono mai andato ma è grazie ai Batacchio e ai Picea e ad altri come loro che continuo a seguire il forum con piacere.
Tante informazioni utili, sperando di averle date e di darle ancora anche io.
Grazie mille Collega e K+. Scelta saggia. Anch'io mi sono allontanato da quando hanno iniziato a girare i primi alieni ad inizio mese. A malincuore poiché per me la strada non può essere sostituita da altro. Ora suppongo di rimanere fuori dai radar fino a situazione risolta, se mai ciò avverrà.
Purtroppo ho molto da perdere oltre che ovviamente i soldi.
Detto questo, però, non dimentichiamo che storia inventata o meno, la situazione è quella che è. Per assurdo, purtroppo, qualche puffo troppo zelante una cosa del genere potrebbe davvero farla. Io confido sempre nella loro buona fede ma si sa che nel mucchio la mela marcia ci può stare. Quindi cerchiamo di lasciare al caso il meno possibile.
Un invito ai colleghi rimasti intrepidi, mantenete un profilo basso, evitate fuori dalla macchina e di sporcare in giro. Che magari riusciamo a metterci una toppa.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.