Tanto per tenervi aggiornati sulle richieste assurde che ricevo...
1)lato b a 40
2) 2 volte a 40
3) pissing passivo (lui a me) in BOCCA per 50
4) un tizio si presenta con DIECI EURO dicendo tanto sono veloce(notare che per rispetto all appuntamento che avevo con lui avevo posticipato altri appuntamenti...avvertirmi prima che avevi solo quelli no? Avremmo evitato tu un viaggio a vuoto e io di perdere clienti)
Ovviamente gentilmente declinato tutte queste fantastiche offerte.
Invece uno mi ha fregato. Dopo CINQUANTA MINJTI in azione in cui si ritraeva ogni volta che stava per concludere gli faccio gentilmente notare che a breve avrei avuto un appuntamento. Tutto stizzito (pure!) mi fa "ah, ma che mi devo pure sbrigare?". Morale della favola rimasto un'ora buona a 50.
A questo punto mi sta passando la voglia di essere gentile e accomodante. Ho notato che piu dai e piu chiedono pretendendo però di spendere meno del minimo sindacale
Purtroppo per colpa di altre (non tua ovviamente) che si offrono a due spicci e si fanno fare di tutto poi succedono queste cose !
Io non tratto mai , chiedo info e se me lo posso permettere e sono convinto ok sennò ringrazio educatamente e attacco .
Però secondo me quando dici che un tizio t ha fregato li hai sbagliato tu, se fossi stato in te gli avrei chiesto più rose alla fine anche a brutto muso perché non ci può prendere gioco così in questo modo di una persona che comunque lavora .
Volevo chiederti se puoi scrivermi in pvt perché non trovo nessun tuo link o riferimento grz
