DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 29 dichiarati, secondo me verso i 35
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, viso così così, fisico classico da latina (lato b e seno formoso, capezzoli molto reattivi, gambe sode)
Attitudine: molto porca (e frettolosa)
Reperibilità: molto facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti e compenso richiesto: BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50
Compenso concordato e servizi usufruiti: concordato e usufruito di BBJ + RAI1 50 (+ "regalo" extra)
Orari: dalle 18.00 (dopo di me è sparita)
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Colturano - incrocio SP159 / Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Dopo un giretto di perlustrazione pomeridiano verso le 16.00 dove non ho trovato nulla tranne Ana alla sua solita postazione a Liscate, una bottiglietta sospetta sullo spartitraffico alla nuova rotonda del KM10 a Caleppio che non ho scoperto a chi appartenesse (probabilmente una notturna che ieri sera l'ha lasciata lì visto il viavai di macchine che c'era oggi) e un'altra da Jessica (che non so se sia sua perchè successivamente la bottiglietta era ancora lì ma di Jessica neanche l'ombra), torno al KM10 per alcune commissioni. Verso le 17.30, invece di tornare a casa decido di fare un altro giretto. Unica presenza (apparente) Jessica, che però non appare. Svolto verso Colturano, e all'incrocio sopra citato vedo questa morettona che non ho mai visto e nell'immediato non mi convince, anche perchè è girata di spalle e non la vedo bene. Appena posso faccio inversione, ripasso, e ancora non riesco a scrutarla come si deve. Mi incarognisco e continuo a ripassare finchè non ottengo ciò che voglio. Decido quindi di procedere con l'intervista, faccio nuovamente inversione, imbocco l'incrocio ma c'è un furgoncino fermo sull'altra corsia. Vado un po' più avanti e aspetto qualche minuto, sperando che non me la soffino sotto al naso. Torno, lei è lì e quindi mi fermo ad intervistare. Mi espone il tariffario e la faccio salire. Andiamo all'imbosco, mi dice di fermarmi ma eravamo praticamente sotto gli occhi di tutti quelli che passavano, quindi le propongo di svoltare l'angolo almeno da nasconderci dietro i capannoni. Mi pastrugna subito un pochino e chiede subito l'obolo (mi viene un dejavù ma vabè, è la prima volta che la vedo quindi ci sta), poi tira fuori le zinne e mi chiede se voglio favorire. Non me lo faccio ripetere e comincio a pastrugnarle e succhiare quei capezzoli già eretti come due obelischi e lei ricomincia a palparmi sussurrandomi "mmm senti qua che bello, adesso te lo pulisco tutto". Mi spoglio e parte di BBJ pregevole, per fortuna si ferma altrimenti sarei venuto subito e mi fa riprendere a giocare con le tette mentre mi incappuccia con goldone rosso. Poco dopo si gira e mi dice di mettermi dietro di lei "così puoi giocare ancora meglio", abbassandosi appena appena il perizoma. Penso voglia che la sgrilletti un po' così cerco di abbassarlo di più, lei subito "no non così, mettilo dentro ma non tutto in una volta". Esaudisco la richiesta, e sarà la posizione, sarà il goldone rosso notoriamente stretto, vengo dopo pochi colpi. Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto. Dimenticavo, durante l'atto baci con mezzo metro di lingua e slinguate come se non ci fosse un domani.
ADESSO VIENE IL BELLO! (la risposta a tutte le parentesi)
Dato che mi ero rivestito un po' in fretta e furia, mi fermo poco distante per rimettermi in sesto come si deve. Prendo il portafogli che, reduce dall'esperienza con Nicoletta di Caleppio avevo lasciato quasi vuoto con il 50 dato a lei, un altro 50 e pochi spicci, e ci trovo solo gli spicci. Brutta stronza! Stavolta non mi freghi! Torno immediatamente da lei ma non c'è. Continuo a fare avanti indietro per mezz'ora ma niente, sparita. In compenso però vedo ripetutamente un SUV grigio, penso Mercedes, con su un tizio che avevamo incrociato dopo averla caricata, passare ripetutamente e dalla direzione in cui veniva sembrava facesse la ronda per caricarla a sua volta. Decido quindi di fermarmi per avvisarlo della truffa subita e di lasciar perdere. Passa ancora una volta, mi vede fermo, resto lì un'altra mezz'ora per farmi ridare i soldi... Ma non passa più! Mi viene quindi da pensare che sia il suo pappone e che è meglio andarsene per evitare guai peggiori.
DULCIS IN FUNDO
Nel tornare a casa, passo dall'ufficio di Elena. Vedo un'Audi nera con i fari accesi mai vista, mi avvicino per vedere chi è e scopro che è proprio lei. Proseguo su via Don Minzoni per fare inversione, piccola sosta per rispondere ad un sms e vedo ripassare ancora quel SUV grigio. Mi dico che non è possibile che mi abbia seguito fin lì e che è solo una mia paranoia, sai quante macchine identiche ci sono in giro. Ripasso da Elena, è dietro la macchina a fare pipì e mi dico "A saperlo che c'eri già non andavo da quella colombiana di m! Mannaggia a lei!".
VOTO FINALE
1/5 solo per la porcaggine di Victoria, per il resto consiglio di girarle alla larga sia per il furto che per il presunto pappone (di cui ricordo bene la faccia per fortuna... Se fosse vero che mi ha seguito, dovessi ritrovarmelo di nuovo nei paraggi chiamo immediatamente il 112 e poi saranno fatti suoi)