Gnocca forum
Rosaescort
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Markgabry
Full Member (21 post)
K+ 18 | K- 7
INDEX: IDX3b4a3521db632c2e577afe2e82df2018
NOME INSERZIONISTA: Marilina
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: roma
ETÀ: 35 (55 reali!!)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, rai2, rimming
RATE: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta skinny
ATTITUDINE: pessima, truffaldina
REPERIBILITÀ: ottima purtroppo
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Marilina Escort Roma
Annuncio: Marilina Escort Roma
Annuncio: Marilina Escort Roma
Annuncio: Marilina Escort Roma

Contattata la ragazza (milf inoltrata) al telefono, dialogo piacevole, promette fk, bbj, 69, rai e rai2 a 80 euro, troppo bello per essere vero ma tento la sorte.
la raggiungo a San Giovanni, Via dell'Amba Aradam.
Salgo, è lei delle foto, ma sono datate di almeno 10 anni, mi confessa averne 55, vabbè milf alta magra slanciata, viso gradevole al netto delle rughe.
Ci si può stare penso dentro di me, dai 80 iniziali spara 150, primo allarme, trattiamo a 100 mantenendo i servizi, dice... 
All'atto pratico inizia di bbj, poi parte di rimming, niente male penso dentro di me... ma le note positive finiscono qui, vuole farmi venire così, ribadisco i servizi concordati, rai1 almeno. Insiste per farmi finire così, "facciamo la seconda" dice... gli dico a 50 la seconda non riesco subito, facciamone una fatta bene... e niente insiste per farmi venire così, " torni tra mezz'ora e facciamo l'altra".. see come no.
Se torno mi spara un'altra piotta.
Finisco così, ormai i soldi li ha imboscati, di litigare non mi va, finisco di bbj con rimming... che non sarebbe neanche male ma non per 100, gli accordi erano altri.
Sintesi, missile balistico e truffaldina, peccato perché inizialmente anche buon social e ci siamo fumati, all'inizio, una sigaretta insieme e presupposti c'erano.
salvateve... 
Ordine commenti: Recenti in alto
igor76
Sr. Member (204 post)
K+ 27 | K- 48
Grazie grazie grazie
Una salvata mi hai dato
Inderposto
Wannabe (9 post)
K+ 1 | K- 8
Non ho consigli da dare.
Ritengo che se tolleriamo la falsità degli annunci, sia per le foto sia per le informazioni, pagando comunque le fedifraghe, incoraggiamo questo ingiustificabile fenomeno.

Talvolta esploro un advisors dove viene assegnato il massimo punteggio alle ragazze salvo poi dire che le foto non sono le loro. Ha senso?
mr_lone_wolf
Sandokan (1477 post)
K+ 249 | K- 335
Una volta la regola non scritta è che si toglievano 10 anni ora siamo al doppio. annamo bene...
saluti
Escortytrans.it