Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
klaus7ddr
Jr. Member (94 post)
K+ 78 | K- 83
INDEX: IDXf8dc02f63b80e47e8bdb7530835d5e63
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Milano
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: FK DATY BBJ RAI1 CIM
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Normotipo
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Chiara Escort Milano
Annuncio: Chiara Escort Milano



Cercando su internet qualcosa di nuovo mi sono imbattuto in questo annuncio e mi sono sentito quasi in dovere di condividere l'esperienza.
Premetto dicendo che le foto sono le sue anche se un pò patinate. Mi riceve in un appartamente che potrebbe quasi essere definito un tugurio. Tra l'altro mi ha stupito che non mi abbia indicato il bagno per darmi una rinfrescata appena arrivato e abbia dovuto chiederglielo io. Bagno microscopico e non proprio pulito, tra l'altro senza il bidè. Fossi stato furbo probabilmente salutavo e me ne andavo, invice rimango.
Inizio non male, con lei che si avvinghia e mi spara la lingua in bocca e poi scende a lavorare. Fin qui tutto sommato tutto bene, il problema viene ora.
Dopo il lavoretto di bocca passo al DATY che è durato veramente poco visto che la pulizia non mi è sembrata proprio ineccepibile. Onestamente mi stava passando la fantasia ma passiamo comunque al RAI1. Avremo cambiato non so quante posizioni, sembrava una tarantolata, ogni 2 minuti frasi tipo "sono scomoda, cambiamo?" "Ti va questo" "Ti va quello?"... Dopo sta tarantella finische il lavoro di bocca, dove mi aspettavo un bel CIM come concordato, invece è finita con un lavoro di mano con qualche colpo di lingua.
Io personalmente mi sono trovato male e di sicuro non la consiglio.
Ordine commenti: Recenti in alto
velox
Sandokan (1575 post)
K+ 947 | K- 452
Lesborrotutte:
Ciao, Klaus. Mi dispiace per la tua delusione, ma già era presente in un'altra discussione e già lì non si parlava bene proprio della pulizia. Avresti fatto meglio a fare una ricerca prima... I moderatori penso che provvederanno a unirle. K+ di consolazione per te.

https://www.gnoccaforum.com…


stavo per scrivere la stessa cosa....però se ricordo bene sulle prestazioni vi erano pareri positivi
21giuseppe12
Hero Member (707 post)
K+ 350 | K- 1094
Adesso Chiara ha cambiato zona e appartamento... è in zona porta vittoria e l'appartamento è dotato di tutto l'occorrente, di bagno moderno e completo... c'ero stato qualche giorno fa...
Lesborrotutte
Jr. Member (111 post)
K+ 472 | K- 141
Ciao, Klaus. Mi dispiace per la tua delusione, ma già era presente in un'altra discussione e già lì non si parlava bene proprio della pulizia. Avresti fatto meglio a fare una ricerca prima... I moderatori penso che provvederanno a unirle. K+ di consolazione per te.

https://www.gnoccaforum.com…
Dalla mia sborra non si salva nessuna, neppure Wonder Woman.
Escortytrans.it