Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4 5 6 »
WALTER80
Sr. Member (405 post)
K+ 261 | K- 148
italseghetto:

WALTER80:


Se ne capitassero un tre o quattro del suo livello qua a Pavia temo che tante colleghe europee dovranno cambiare lavoro.


W80.



Collega... Perchè a Pavia (e dintorni) esistono "tante colleghe europee" degne di nota? A me pare il deserto artico... Ma non è la sezione giusta questa... ))


Ciao. Infatti ,tolta la celebre ceca di Galliavola ,tutte le altre non si distinguono per serietà ne per passione che riversano nell'"incontro. D'altro canto quelle un po' più "fighe' della media ,in genere dell'est o brasiliane ,fanno pesare il loro aspetto fisico e con pochissima concorrenza hanno gioco facile.
E poi sai che nel quadrilatero Lodi pavia mede Mortara , il famigerato clan
delle bulgare va evitato a priori.
Magari una gemma rara in zona ci sarà anche , ma ,almeno io ,ancora non l'ho scovata. !

W80.
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
Ciao Pussynauta. E grazie., tanto per cambiare!
Sono d'accordo con te riguardo le prestazioni della bella cinesina. Sono in tante le sue colleghe a cui può mostrare come si fa.
Ma per raggiungere lo stato dell'arte , un paio di ripetizioni da chi dico io ,gliele farei fare!!
Solo un paio non di piu ,perché lei è già sulla strada buona.
Ciao.

Giova
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
K+121 a te Giova ..
Come dici è vero che quando ci si abitua bene si vorrebbe continuare o comunque restare a quel livello . Parli anche di maggiore complicità con altre e personalmente sono d'accordo ma con questa affascinante china ( sempre per ciò che riguarda me ) si può arrivare ad aver un'ottimo feeling ... molte pay , cinesi stesse e di altre etnie , avrebbero solo da imparare da Linlin prima di tutto fuori dal letto e poi anche dentro .
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
Buonasera fiol.
Mi accodo anche io al coro di complimenti che ha suscitato questa rara bellezza dagli occhi a mandorla.

Forse già sapete che il genere orientale non è nelle mie corde , ma da quando partecipo la forum ,sono tanti i colleghi che mi hanno mandato MP su incontri che si possono reputare soddisfacenti con poco dispendio e da chi stare alla larga.( Queste ultime , forse ,sono le dritte più preziose!). Un paio di thay ,attualmente Alessandria , le ho provate e ne sono tasto contento. La Nana in particolare mi ha davvero stupito. Orientalmente parlando ,inavvicinabile da tutte le altre.
E pochi giorni fa esco contento anche dal Trombodromo della linLin. Che era nominata da tanti tra le prime posizioni.
Ha potuto constatare la bontà delle dritte che mi avete mandato , poiché con mio immensa meraviglia mi ha aperto la porta esattamente quella raffigurata in foto. E quindi vi potete fare una chiarissima idea di come è la fanciulla. Forse ,parlando di china, un caso più unico che raro.
https://m.moscarossa.biz/es…
E vi dirò di più ... Le foto di m.r. se non ho visto male ,sono state scattate nella sua location tortonese Camera da letto e bagno. Più genuina di così!
Per ciò che le ho consegnato ,1vu, mi ha deliziato con fk profondi , un pompino lento ma fatto davvero bene , 69 che pare gradire un tot, e una Mission con tanto di lingue intrecciate, dove ho concluso la mia recente ed ultima performace. . Ragazza sempre sorridente , con la solita caramella pronta ,senza fretta nessuna , molto al di sopra ,esteticamente ,delle Cina da me incontrate , con una buona padronanza della nostra lingua..
Come si suol dire ,poca spesa massima resa.
Ma non per fare il Bastian contrario, un paio di pelo nell'uovo li devo segnalare.
Punto primo la location , come già scritto da qualcuno ,in una piazza centralissima e ,almeno nel pomeriggio ,affollatissima di gente. Che come privacy, non promette niente di riservato.
La riservatezza ,in quel momento finisce dritta come un fuso sotto la suola delle scarpe.
Mi ha fatto aspettare un dieci minuti di sotto ,e mi sono reso conto che i tanti giovincelli e anche qualche mamma con passeggino ,che gravitano all:'ombra delle piante sappiano esattamente dove si va quando si entra o si esce dal cancello d'ingresso. Io non sono ne della zona ne in una posizione scomoda e ,quindi ,me ne posso fottere altamente ma la cosa mi ha disturbato un po'. Senza contare che la bella cinesina tromba bellamente a un metro da uffici pubblici che a noi potrebbero risultare piuttosto indigesti!! Ora ,permettetemi lo sfiammo ,ma vacca troia ,dico io.. con tutti gli appartamenti liberi in una cittadina grossa come Tortona, vai a lavorare in un posto dove ci sono più guardie e telecamere che a canale5??
Punto secundis , il "giro veloce" a cui ormai mi sono abituato io da alcune milf di.un certo spessore , e fatto di complicità negli sguardi ,mosse maliziose ,contatti fisici che puoi avere solo con la tua compagna o fidanzata, giochini particolari se non anche strani o sofisticati .. in poche parole ,incontri di un certo stile che dalla pur promettentissima linLin non ho scovato traccia.
Mi rendo conto sempre di più che mi sono fatto.la bocca un po' troppo buona in questi ultimi tempi....(vedi la Ginevrona!!!!)

Ma nel contesto dei tanti incontri fatti nel tempo ,e con le dovute proporzioni che vanno fatte per forza ,tra una velina italiana maiala e una pur bella cinesina da un Vu a mano , la linLin non mi è certo dispiaciuta , anzi .
Non la incontrerò di spesso come altre ,ma sicuramente un giro ,stavolta magari con l'aiuto delle tenebre , ce lo faccio ancora.
In quattro parole di sunto, promossa con buonissimi voti.

Giova.
italseghetto
Jr. Member (186 post)
K+ 76 | K- 31
WALTER80:


Se ne capitassero un tre o quattro del suo livello qua a Pavia temo che tante colleghe europee dovranno cambiare lavoro.


W80.



Collega... Perchè a Pavia (e dintorni) esistono "tante colleghe europee" degne di nota? A me pare il deserto artico... Ma non è la sezione giusta questa... ))
\italseghetto/
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
Concordo con WALTER..
WALTER80
Sr. Member (405 post)
K+ 261 | K- 148
In effetti sono andato la prima volta dalla lin ,pronto a scappare se si fosse presentata la solita Cina dimensione cassonetto.
Le rece dicevano il contrario ma non si sa mai.
Invece è come in foto è cosa ancor più meritevole di encomio ,lavora come le più blasonate colleghe. Calma ,pulizia ,passione e fa trasparire anche un certo godimento personale se slinguazzata nel posto ideale.
Se ne capitassero un tre o quattro del suo livello qua a Pavia temo che tante colleghe europee dovranno cambiare lavoro.
Sarà utopia la mia ,ma fino a poco tempo fa ,a leggere nel web le Cina valide in zona e non solo , si potevano contare sulle dita di una mano.
Che linLin sia una pioniera del futuro cep( Cina export paygirl)?

W80.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
K+39 WALTER80, allora solo a parma sono diventate unicorni paygirl come LIN LIN ( o LILI ), non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima.. china giovane,alta e con seno rifatto è interessante.

Ieri sera dopo un ennesimo bidone-missile c'erano le china fuori da un C.M. che giocavano a badminton, una mi ha chiesto se volessi massaggio, ho risposto che volevo BBJ+FUCK e ha riofferto: massaggio... haha l'antitesi di LIN LIN......
Zenas
IMPERATOR (5726 post)
K+ 1193 | K- 1347
su ragazzi, va bene la battuta e la proposta scherzosa, non vorrei però che si continui su questa strada
grazie
squinternotto
Hero Member (534 post)
K+ 286 | K- 220
proposta interessante, ma c'è un problema... ipotizziamo un pulmino da 8 ed i tempi ''oltre un'ora'' ciascuno
le attese su allungano..a meno di proporre una gang bang....
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
Se volete vi faccio da autista ma voglio la percentuale !!!
agocolo22
Sr. Member (432 post)
K+ 404 | K- 405
Dai ragazzi..... faccio una proposta.
Organizziamo un tour con minibus con possibile partenza da Biella durante il percorso raccogliamo tutti i punters interessati a Lin Lin ovviamente per egoismo..... arrivo da lontano desidero il primo a consumare !!!!
Chi condivide ?
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
Grazie a voi e contraccambio K+ .
Lion70
Sr. Member (314 post)
K+ 313 | K- 106
Il tal caso, cioè ,quando arriva una recensione da persona indiscutibilmente inopinabile e specializzata , il Pussy x intenderci , questa linLin sale in cima alle cose da schiacciare al più presto!!
Avevo letto ,ma ero ancora un po' titubante. Cinesi ok, a mia memoria, non ne ricordo!
In più leggo che almeno con lei ,ci si capisce bene. Altra cosa assai rara .
Grazie della certificazione .

Lion.
agocolo22
Sr. Member (432 post)
K+ 404 | K- 405
K+ a pussynauta per la sua rece a Lin Lin e finalmente una Cina ok ma per me a oltre 130 km....
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
Grazie e comunque non era venerdì .. e ho aspettato circa 15 minuti avvertito da Linlin , sino a quando quello che mi aveva preceduto non è uscito .
WALTER80
Sr. Member (405 post)
K+ 261 | K- 148
Buon per te ,Pussy.
Hai davvero indovinato il motto da associare alla linLin.
Finalmente un raggio di sole dalla Cina.
PS. Se venerdì pomeriggio ti ha rimandato di "3minuti" , era perché dovevo finire io !!!!

W80.
maxyfake2017
Hero Member (557 post)
K+ 117 | K- 22
brau pussy
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2770 | K- 4800
LINK https://www.moscarossa.biz/…
INDEX IDXe3cf22932bf506cd9eaba1952a136bec

NOME : da un po' usa il nome LINLIN , cinese , dichiara nell'annuncio 25 anni ma ne ha tranquillamente 10 in più ( e si tiene molto bene )
CITTA' INCONTRO : Tortona , piazza delle Erbe
CONF. ANNUNCIO : nelle foto lei , nel video no
DESCRIZ. FISICA : sicuramente più alta della media , appunto guardandola bene non ha 25 anni , capelli lunghi lisci , viso particolare .. una seconda di seno ( rifatto ) abbondante , insomma una fisicità snella . Igiene perfetto .
SERV. OFFERTI : sono andato sulla fiducia perchè ho capito si trattava di una molto disponibile .. direi tutto tranne RAI2 e CIM finale
RATE PARTENZA : 2VU
" CONCORDATO : 1VU+20
DURATA INCONTRO : oltre un'ora con totale calma
ATTITUDINE : ottima
REPERIBILITA' : ho atteso una quindicina di minuti uscisse il "collega" prima di me .. lei precisa mi invia un SMS per informarmi del tempo di attesa
FUMATRICE : Sì
BARR. ARCHITETTONICHE : Sì

Mesi che seguivo questa girl .. avevo avuto info interessanti e poi leggendo qui mi pare ci siano parole in maggioranza positive .
Palazzina elegante e appartamento all'altezza della situazione , molto pulito e rispecchia la padrona di casa .. direi in quel contesto ci sta' benissimo ( non è sicuramente la china che tromba su un materasso buttato lì .. senza offesa per coloro che fanno così ) .
Simpatica , si entra subito in feeling con lei .. si compiace del fatto che sono uno OK ( che aspetti a dirlo ) e dopo 1 minuto di contrattazioni mi rinfresco ecc. .. per essere una cinese limona abbastanza bene ma alla grande e gradisco , stessa cosa anzi di più se la fa' leccare come se non ci fosse un domani e quindi gliela consumo -idem per la mia lingua- .. lei farà lo stesso con BBJ prima o dopo del mio daty .
Ha un condizionatore portatile che ci stava ma si poteva anche stare senza .. beh poi la calura sessuale aumenta e gli zompo sopra interminabilmente , mi darà il cambio con foga ma preferisce essere trombata . Ancora un po' di coccole , ancora sopra io e end con pompino e CIM , brava brava come all'inizio dell'incontro a succhiare .
Nulla da dire ... mi sono trovato molto bene e le sensazioni che avevo erano corrette . Potrebbe essere una new fidelity per me .
Cosa importante ha ignorato il cellulare che suonava o vibrava e lo ha visualizzato alla fine dei giochi .

Un raggio di sole con occhi a mandorla .

SALUTI !
coccolo....
Jr. Member (123 post)
K+ 62 | K- 29
bravo Walter hai fatto una recensione come io non ho saputo fare ma........rispecchia perfettamente ciò che ho trovato e provato le volte che sono stato da lei. sopratutto carina dolce e servizievole
buone trombate a tutti
« 1 2 3 4 5 6 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI