Gnocca forum
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
marfiello
Newbie (3 post)
K+ 1 | K- 6
INDEX: IDX716c6c099e2427f51cd6d3ed3f55bf02
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITÀ: costaricana
CITTÀ: lodi
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITÀ: normale
Annuncio: Chanel Escort Lodi



Donna sui 35 anni non magra e formosa. Avevo poco tempo e lei era vicino a dove mi trovavo
cosi ho deciso di fare un appuntamento. Dalle foto sembrava una vella ragazza come piacciono a me.
In effetti lo é anche ma leggermente diversa nel viso piu' tondo e con più kg a suo carico.
Lei è una sudamericana graziosa, bella e formosa. Dice di essere di San josé e ha un carattere dolce e
gentile..Brava nei preliminari che sono stati fatti bene anche se coperti per via del prezzo che ho pagato.
Rai1 in due posizioni scelte da me con lei abbastanza passiva quando sotto.
Mi sono trovato benino e Lei vale anche la pena ma non ci torno più. sei politico.
SuperZuper
Jr. Member (145 post)
K+ 143 | K- 55
L indirizzo e il numero e' quello in cui si fermava di spesso quella straffica della  Melissa ,ma da un anno almeno se ne sono perse le tracce .
La mamasan che dirige l' azienda e via da un po'  ma presumo che le ragazze che frequentino la maison siano come sempre tutte cubane .
E le ultime esperienze fatte li non sono state soddisfacenti.
Mi era salito in testa il tarlo di farci un altro giro di prova dopo tanto ...mi hai fatto risparmiare un sacco di scudi 
K+
SZ.
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor