Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
daupic
Sr. Member (295 post)
K+ 78 | K- 11
K2 e grazie per il racconto
maioneso
KING (3551 post)
K+ 455 | K- 180
ottima rece dooli, K+ nr 1 per te.. continua cosi  
doolindalton
Wannabe (5 post)
K+ 2 | K- 0
La location cambia spesso, a Sassari l'ho incontrata in via Prunizzedda, via Oriani e via monte attentu. All'ultimo giro non ricordo dove fosse perché non l'ho vista causa influenza. Per quanto riguarda la tua diffidenza verso le ragazze dell'est la capisco benissimo, alla fine per loro, per quanto possano essere affettuose e gentili, restiamo sempre dei bancomat. Meglio le sudamericane, c'è sicuramente più feeling, oltre alle tariffe mediamente più basse 
Topgun75
Wannabe (27 post)
K+ 6 | K- 1
Ottima prima race.... Sofia mi ha sempre incuriosito, ci ho anche scambiato un paio di messaggi, ma la mia diffidenza verso le ragazze dell'est mi ha sempre bloccato. Forse grazie alla tua recensione, proverò a incontrarla. Puoi indicare la via dove l'hai incontrata? A me qualche mese fa aveva detto via Prunizzedda alta
doolindalton
Wannabe (5 post)
K+ 2 | K- 0
INDEX: IDXacd8b1d92634fda4c485ed8d30044473
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: Sassari
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto non autentiche ma verosimili
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, rai1
RATE: a partire da 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma perfettamente proporzionata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITÀ: difficile
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
Annuncio: Sofia Escort Sassari

Dopo svariati tentativi andati a vuoto in seguito a qualche problema tecnico o qualche errore mio, forse riesco a pubblicare la mia prima recensione. Ho incontrato Sofia per la prima volta nella primavera del 2025 e ad oggi ho avuto modo di vederla svariate volte a Sassari e Alghero, in location spesso diverse ma sempre eccellenti per privacy e pulizia. Alta circa 1,55, bel corpo con seno piccolo ma proporzionato alla sua struttura fisica, castana con occhi grigio-verdi. Comunicazione ottima perché parla un italiano eccellente. Non è sicuramente a buon mercato poiché negli ultimi tempi ha alzato le tariffe che partono da un minimo di 4vu, importo però giustificato dalla sua bellezza e qualità della prestazione. Altro punto a favore, la possibilità di fare una doccia, sia prima che dopo. Passando al sodo, preliminari al calor bianco con baci profondi e cunnilingus che spesso la porta ad avere anche più orgasmi (se finge è da premio oscar!). Per quanto riguarda la prova microfono, almeno per i miei gusti, sfiora la sufficienza perché seppur ci metta grande impegno e passionalità, non si dilunga oltre i due minuti. Nel rapporto completo raggiunge nuovamente picchi di qualità assoluta grazie a continui baci appassionati, innumerevoli cambi di posizione e un coinvolgimento riscontrato raramente in ragazze pay. Personamente non mi piace concludere il rapporto eiaculando sul corpo di una donna, la trovo una cosa degradante e una mancanza di rispetto nei suoi confronti, infatti ogni volta ho concluso dentro di lei (ovviamente col preservativo) oppure facendomi masturbare limonando come adolescenti. Unico appunto negativo, è difficilissimo riuscire a organizzare un incontro con lei perché richiestissima e riceve in una fascia oraria molto ristretta che spesso coincide con i miei orari di lavoro. Con un sostanzioso extra è disponibile per cena con dopocena e eventuale notte intera. Spero che la recensione questa volta vada a buon fine e che sia utile agli altri utenti
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI