Ultimi giorni di ferie e mi sto guardando intorno su dove andare a piantare la.bandiera. su TOE noto questa Lola che.mi sembra già stata a Torino , spero ci sia qualche collega che ha qualche info su attitudine al mestiere della giovincella da condividere visto che foto e video sembrerebbero genuini.
🆕
È lei, anche se con qualche brufolo in viso 😤.
Dichiara di avere vent’anni, ma in realtà ne ha 2️⃣6️⃣, e dice di essere dell’Uruguay 🇺🇾, cosa che non corrisponde al vero.
È piuttosto altina, dato che supera 1,75 m, con un fisico formoso, soprattutto sui fianchi e sul seno.
↕️
Riceve in una discreta location, abbastanza riservata e tranquilla, senza uso di scale: si accede comodamente dal cortile.
✔️
Ma, con tutte queste informazioni, collega Reaper7, mi devi almeno un 🍦… anzi, no, perché con questo caldo si scioglierebbe immediatamente 😤
💡Piuttosto, 2️⃣ 🍐pere🍐 belle fresche😋, che almeno quelle mi piace morderle 😈❗ __________________Viz🌪️
Forza @Reaper7 , non ti resta che organizzare e timbrare la gnoccolona, poi bella recensione, sperando che ti faccia divertire.
Merita proprio una bella strapazzata.
"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Pinnalonga: Forza @Reaper7 , non ti resta che organizzare e timbrare la gnoccolona, poi bella recensione, sperando che ti faccia divertire.
Merita proprio una bella strapazzata.
Cerco di esaudire il tuo desiderio 😀 , questa settimana mi sono dato un po da fare ... una già recensita su alba e 2 massaggiatrici ancora da recensire su Torino..... un Tour de Force 😀
https://www.torinoerotica.c…
IDX4bb8e43c821ddd5fb174af2ef6f1c1e3