Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Bongius
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 12
cazzaniga superstar:

allora, chi ha orecchie per intendere intenda:
intervistata in modo approfondito sull'argomento, viene fuori che Maria è disposta a fare TUTTO e IN OGNI MODO se riceve adeguata contropartita.
capito colleghi?

Grazie cazzaniga dell'info +k virtuale per te, è un'info molto importante.. ed in molti sensi..
Nulla potrà farti schiattare il cuore sognando come le parole "patente e libretto..." :lol:
cazzaniga superstar.
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
e chi sarebbe?
David_N
Jr. Member (145 post)
K+ 18 | K- 7
cazzaniga superstar:

Maria è disposta a fare TUTTO e IN OGNI MODO


Un ringraziamento particolare a Giorgio85 mi sembra doveroso
cazzaniga superstar.
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
allora, chi ha orecchie per intendere intenda:
intervistata in modo approfondito sull'argomento, viene fuori che Maria è disposta a fare TUTTO e IN OGNI MODO se riceve adeguata contropartita.
capito colleghi?
tazionuvolari
Sr. Member (210 post)
K+ 42 | K- 79
Ai colleghi Amministratori:
solo per informazione, perchè sono state tolte 2 pagine di post?
cazzaniga superstar.
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
Maria è tornata colleghi e sta con l'amica Elena
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
fregnadepecora grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
fregnadepecora
Full Member (43 post)
K+ 12 | K- 37
Buonpomeriggio a tutti. Alle 14,30 circa ho intercettato Maria, 28 anni dichiarati, romena, capelli neri, lunghi e lisci, molto carina di viso, culo da infarto, bocce rifattissime ma godibilissime. Propone standard a VU-20, cabrio sine cim per VU-10 e preliminari scoperti e poi cavalcata per VU.
Opzioni luogo: camporella nmezzo alla fanga e alle frasche umide o in macchina in posteggio pericoloso. Rimaniamo in macchina. Sono 10 anni che sta nel paese dei mandolini e dei magnaccioni e 10 anni che si prodiga per gli altri...e si vede...
Pompa con ritmo e maestria e poi spaccata sul sedile alla missio.
Il suo culo mi parlava e mi sussurrava cose che qui non posso menzionare.
Lei è assolutamente contro cim e inculate: è stata categorica! Quindi chi dice il contrario penso xhe si è fatto qualche pippa di troppo.
Parte sabato e torna a Marzo perché le sta sulle palle passare l'inverno nel belpaese.
Esperienza spettacolare, lei dolce, disponibile e figa da morire. Entro sabato ci torno....
tazionuvolari
Sr. Member (210 post)
K+ 42 | K- 79
...la prossima settimana parte.
Non sa se torna.
SIGH!!!
kirpoof
Account eliminato
Confermo la sua presenza e i suoi orari. Confermo anche quanto detto prima, Maria è davvero mini e davvero molto carina.È un vero piacere stare con lei.
Norik
Jr. Member (106 post)
K+ 74 | K- 36
kirpoof:

grazie, sai o sapete fino a che ora rimane?


L'ultima volta mi ha detto dal Lunedì al Sabato dalle 12:30 alle 1700
Anche se ormai da quelle parti si è creato il traffico :p
Quindi facile se non la vedi che sia impegnata.
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Ho sognato di passare oggi alle 14,45 per intervista.
Non mi ha fatto una buona impressione.
Le tette rifatte non sono grandissime non mi hanno entusiasmato.
Ha chiesto VU-20 per bj e ra1.
Ha detto no macchina solo prato
E per finire per spagnola chiede VU alchè saluto e volo via.
Rate a mio parere esagerato. Non ci penso proprio.
invernomuto25
Full Member (38 post)
K+ 2 | K- 3
brancalion:

Secondo la mia breve esperienza di una sola volta... Camporellamento VU-20
Macchinazione VU-10.


In macchina piu' cara del solito menu otr, sarà che parte e tocca pagarle il biglietto :-)
Norik
Jr. Member (106 post)
K+ 74 | K- 36
Nel mio caso scelta la camporella.
Durante un'altro giorno di perlustrazione durante il quale lei non c'era, ho incontrato un'auto con le luci di natale sul tetto che passava proprio davanti alla sua postazione. Da quello che ho visto la strada non è trafficata, almeno nel primissimo pomeriggio. Quando il deposito AMA è aperto non è raro beccare furgoni o operatori che stazionano fuori dal deposito.
brancalion
Full Member (68 post)
K+ 26 | K- 7
Secondo la mia breve esperienza di una sola volta... Camporellamento VU-20
Macchinazione VU-10.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
studenteromano
Sr. Member (218 post)
K+ 24 | K- 26
Avrei una domanda: la prestazione si consuma in auto o in camporella??

p.s.: a puffi la zona come è messa?
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie Norik per la tua testimonianza.
Norik
Jr. Member (106 post)
K+ 74 | K- 36
In questo giorno di Pasquetta, finalmente con un po di sole e temperature gradevoli, ho deciso di fare anch'io la mia bella scampagnata in compagnia dell'ormai nota mini.
Essendo la prima volta con lei, nonostante le svariate rece entusiastiche, ho preferito usufruire soltanto di un BJ davvero ben fatto, che mi ha riportato alla mente una ragazza che operava un milione di anni fa o forse due in zona tiburtina e, che si definiva la regina del pom pom. La mini credo sia al suo stesso livello e questo è un punto a suo favore, a mio avviso. Lei è piuttosto sorridente ed affabile, nonostante l'abbia subissata di domande riguardo la privacy del luogo, non ha mai dato segni di insofferenza, rispondendo sempre in maniera impeccabile e rassicurante.
A mio modesto parere alterna un po troppo l'uso della mano per cercare di chiudere la pratica ma, non essendo un frequentatore di OTR, non so se sia una pratica in voga in questo settore.
Un'altra cosa assolutamente soggettiva, che mi ha lasciato un po perplesso, ma che non ha assolutamente inficiato sulla prestazione generale è che una giunti al termine, ti lascia una salvietta e si avvia in solitaria a riprendere la sua postazione senza aiutarti o almeno aspettare che tu finisca le pulizie di rito e rivestita.
Nel complesso posso dire di essere rimasto soddisfatto e, in un periodo di magra come questo, almeno per me, è un'ottima ed economica alternativa.
Buona Pasquetta a tutti.

Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie Brancalion per la tua testimonianza.
brancalion
Full Member (68 post)
K+ 26 | K- 7

È vero 1-0. Ho visto iturbe e pensavo che era stato raddoppio e ho staccato. Magara la potessi portare a casa. In un mondo parallelo con mogli comprensive e ospitali e non vendicative sarebbe ' na cosa favolosa! Però che ragazza piacevole. Prima che parte la cercherò di nuovo. Con l'occasione auguri a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« 1 2 3 4 5 6 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI