car611:
io penso che non si aspettavano tanti iscritti e non erano preparati ad affrontare una cosa cosi' grande, ci penseranno su prima di decidere come muoversi, non sono un esperto ma penso che oltre al fattore investimento in denaro, ci sia anche un grosso investimento di risorse umane, gli Amministratori non credo che "mangiano" con le risorse che offre il forum, ma credo che abbiano una loro attività e che dedicano al forum "forse" di piu di quello che possano dare, pensate se hanno anche una famiglia come si dovranno dividere? se ci fate caso spesso si collegano nelle ore "piccole" questo perchè secondo me hanno una attività e una famiglia, secondo me dobbiamo solo sperare che vogliano mantenere in "vita" il (nostro) forum
Si car, nessuno vuole mettere in discussione la buona volontà e l'abnegazione che stanno dietro a chi lo gestisce e chi lo modera o supervisiona. Assolutamente. É che ora, e credo sia innegabile, non sono più sufficienti, ci si sta scornando coi limiti fisici della struttura. Limiti che comunque sai bene a priori, sai quante connessioni simultanee massime può reggere, o quanto il database supporta in dimensione prima di "scoppiare".
E andrà sempre peggio.
Col risultato che alla lunga la gente smetterà di utilizzare il forum, perché se molti non possono collegarsi dal lavoro, e normalmente lo fanno da casa la sera, ma se poi il forum non regge le connessioni, capisci che per loro diventa a tutti gli effetti inutilizzabile?
E quindi perché restare? Non tutti sono così devoti alla causa...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)