Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
se cercate 1 velina  o 1 miss non và bene......se cercate disponibilità in una ragazza / donna  normale credo che pervquel rate ne valga la pena.....teniamo presente che è nuova dell'AMBIENTE 
mimmo1965
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 4
La mia era solo un osservazione guardando le spalle e la parte dei pettorali io ho avuto la sensazione che fosse un uomo ma ripeto e solo una mia sensazione.
Limitrofo
Sr. Member (335 post)
K+ 80 | K- 68
Anche a me risposto con la mail e le foto, dice di fare tutto tranne ingoio,io le ho risposto che potevo anche essere interessto se disponibile anche rai2, non ha piu risposto però. Evidentemente il suo "tutto" non è proprio tutto tutto. Ok,forse un pò grossina da culo in giu,ma dire che è un uomo mi pare del tutto fuori luogo e poi di viso è anche carina. Io se fa rai2 un pensierino ce lo farei anche,ma evidentemente non è disponiibile dato che non ha piu risposto
porcellinus
Super Hero (1209 post)
K+ 503 | K- 169
morio:

età 30 circa caruccia molto disponibile (si capisce che è all'inizio) rai 1 + posiz 69 daty baci ..leggeri . non mette fretta si capisce che le piace rai 2 non sò ma approfondirò  tempo 1 ora abb da lei 2vu niente silicon

chi non ha ancora ricevuto l'indirizzo @ mi contatti in mp ...grazie


ri-karmato per la cortesia nel rispondere!
e presto avrai pm
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
Piacevole reincontro dove rimane sempre molto disponibile , dopo i giochini  mi chiede se posso accompagnarla in determinata zona , perchè con i mezzi ci metterebbe troppo ...ok devo dire che vestita come una ragazzina con viso che dimostra molti meno anni di quelli dichiarati , fà una bella figura ...e parlo alla luce del sole dove se vi sono pecche si noterebbero.
godi76
Jr. Member (108 post)
K+ 6 | K- 12
dite che non è una prof??
ho mandato una mail e mi ha dato il suo numero di cell...
inserendo su google spuntano vari annunci
http://www.annunci.net/annu…
vedete voi....
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
godi76:

dite che non è una prof??
ho mandato una mail e mi ha dato il suo numero di cell...
inserendo su google spuntano vari annunci
http://www.annunci.net/annu…
vedete voi....
infatti simil-no -prof
godi76
Jr. Member (108 post)
K+ 6 | K- 12
scusate.. intendevo dire che non è una no-prof visto che in giro ha degli annunci....
alcuni come feticista ed alcuni come mistress...
diciamo che non sa che strada prendere
cmq se è valida che ben venga
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
godi76:

scusate.. intendevo dire che non è una no-prof visto che in giro ha degli annunci....
alcuni come feticista ed alcuni come mistress...
diciamo che non sa che strada prendere
cmq se è valida che ben venga
con il numero che uso io ...su google non appare nulla....è per questo che davo suo indirizzo @...poi l'importante è trovarsi bene.
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
ciao raga ma qualcuno ha poi incontrato  la similnoprof ? dopo tutte quelle richieste non vedo nemmeno 1 rece.....
Limitrofo
Sr. Member (335 post)
K+ 80 | K- 68
morio:

ciao raga ma qualcuno ha poi incontrato  la similnoprof ? dopo tutte quelle richieste non vedo nemmeno 1 rece.....

ciao, si hai ragione,in effetti anchio sono uno di quelli che ti ha chiesto il contatto e l'ho anche contattata via mail con relativa sua risposta e foto, solo che poi non son venuto a milano e non ho ancora potuto fare l'incontro. Non sò quando riesco,ma se dovessi incontrarla ovviamente seguirà la rece.
porcellinus
Super Hero (1209 post)
K+ 503 | K- 169
cacchio! forse per il fatto che il sito è più giù che su mi era completamente passata di mente...
la contatterò via mail nel weekend e vediamo se la settimana prossima riesco a combinare
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
ciao raga ora riceve in CANDIANI  sempre molto disponibile durante l'incontro
marko
Sr. Member (264 post)
K+ 33 | K- 29
Ciao Morio,
potrei avere anch'io il contatto.....muchas grazias
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
raga trovato il suo annuncio (dopo sua indicazione)
http://www.boxannunci.com/a…
icra9911
Newbie (6 post)
K+ 2 | K- 0
Non vedo il link, ma non so se è un problema mio...
In ogni caso, contattato in MP.
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
trovata anche su moscabhttp://milano.moscabianca.b…
JIPO
Full Member (84 post)
K+ 2 | K- 17
ciao , mi dai il contatto?
grazie
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6

non sono riuscito ad aggiungere questo commento alla precedente discussione:
http://gnoccaforum.com/esco…

riferimento
http://www.laperlaannunci.a…

tel4c7eaa8facf3261e6ec7a51fe7d0a632xxx

L’o' incontrata qualche giorno fa e poi il forum e' rimasto bloccato per lavori in corso.
Avevo visto delle foto dalle quali si vedevano solo le gambe e le scarpe. Quindi sono andato al buio. Mi sono fermato due ore per 3x VU. Tutto concordato in precedenza (volendo fa 1ora x 2x VU).
Riceve a Milano in zona Jenner /Dergano. Avra' circa 35anni. Piccolina: direi al massimo cm 160 e per i miei gusti un po’ troppo in carne. Di seno direi una terza comoda. Credo sia tutta naturale.
Non e'grassa, questo no ma qualche chilo di troppo ce l'a' insieme ad un po’ di pancetta. A me non piace ma ne guadagna in morbidezza. Di viso non mi e' piaciuta: nulla di arrapante.
Devo pero' dire che e' abbastanza dolce e simpatica e questo, per me, ha riscattato un po’ l’incontro.
Non ho cercato baci perché non mi interessano ma non credo che partecipi perché stando vicini avrebbe potuto provarci lei e non l'a'fatto. E'meglio che gli interessati chiariscano direttamente a voce.
Le avevo detto che mi piace RAI 2e al telefono non mi ha detto nulla: risultato non l'a' voluto fare!
Il BBJ scoperto e poi, ovviamente coperto, ho finito in RAI 1
Visto che non ho potuto approfittare del suo posteriore speravo dopo il RAI 1di concludere in bocca ma … nulla da fare.
Nel suo annuncio parla di feticismo ed io ci sono andato anche se non sono interessato e … non ho chiesto e neppure fatto nulla coi piedi.
In conclusione 2ore non sono male e lei e'gentile e simpatica. Pero' non ci torno perche' c'e' di meglio ma in fondo non rimpiango la spesa.
duca_conte_semenzara
Jr. Member (125 post)
K+ 12 | K- 7
Se quando andranno i messaggi privati, mi palleggi il numero o mail. Thanks
Cosa credevi, che fossi andato a puttane? Eh, eh! Semenzara non fa semenze! Semenzara lavora..
« 1 2 3 »
Moscarossa