buceta:
Di solito lei si mette proprio li dopo lo spaccio, a volte c'è un altra tipa simile a lei ma questa di mette prima dello spaccio.
Invogliato dai tanti post sulla signora, l'ho incontrata ieri sera qualche minuto dopo mezzanotte. Si è presentata come Deborah "sono italiana, una rarità vero?". L'imboso è in una stradina dietro il civico di viale Sarca. Parlare di gnocca mi pare eccessivo, ma i gusti personali giustamente non si discutono. Per VU-20 mi ha offerto un bj coperto (è partita decisiva con il gommino e non mi sono opposto". Peccato che durante il servizio ha risposto due volte al telefono. Dall'altra parte c'era un collega, lei per due volte gli ha ripetuto "aspetta 5 minuti" e poi si è sfogata con me, mentre teneva il birillo in mano, dicendo "che palle questo qui". Non mi pare una gran mossa da parte sua se vuole fidalizzare la clientela e se da il suo numero in giro.
Comunque, durante l'orale si è fatta tranquillamente digitalizzare rai1 epastrugnare le poppe con due bei capezzoli reattivi. Dato che con il bj coperto mai sarei venuto, mi sono scappucciato e le ho chiesto di finirmi di mano. L'ha fatto con buon impegno ma con riddicoli incitamenti tipo "dai porcone".
Buona serata a tutti