Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
puttaniereincallito:

Ciao, ho deciso di testare Giulia perché le recensioni la indicavano come ottimo rapporto qualità/prezzo china girl e aperta a Rai 2. Devo dire che al civico indicato sono entrato trovando un negrone alto due metri che "gentilmente" mi ha detto "non è qui quello che cerchi". Excuse-me! quindi si entra nel cortile dove c'è un officina/magazzino e a sx la quarta porta, passando davanti ad altre china girl che stendono il bucato. Vabè. Lei, Giulia, è carina, non giovanissima, e c'è anche amica (più vecchia ma non male). Quindi decido per le due assieme vu+30. Mi aspettavo Rai due, per questo sono andato da Giulia. Lavaggi di rito, io, poi loro, poi salvietta e a gogo. Giulia spompina meravigliosamente, anche l'amica. Le metto tutte e due a pecora intenzionato a provare il canale analogico di Giulia che...rifiuta perché troppo grosso mio casso! Che palle! Ultimamente non ne trovo una che mi fa entrare ,sempre con questa scusa. Vabè. E' stato comunque piacevole prendere alla pecorella Giulia mentre l'amica mi carezzava ....poi massaggini ecc...
Non male come china, comunque ero andao per Rai 2.... Se qualcuno mi aiuta suggerendomi qualcuna (non china) ben aperta e accogliente per i grossi calibri.... ringrazio. Buon divertimento!
vatti a inculare Lilli siberiana, mi ringrazierai
rottur3
Full Member (30 post)
K+ 0 | K- 6
grazie dei link
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
paolopicchimilano:

inserisco qui anche se la rece è riferita solo a Lisa l'amicacoinquilinaamica di Giulia perchè così hanno fatto altri colleghi

NOME: LISA (o LINA?)
LINK: http://tinyurl.com/qd9wqbf
INDIRIZZO: Via Comune Antico
NAZIONALITA': Cina
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere
SERVIZI DISPONIBILI: FK - BJ scoperto – DATY – AR (leggero) - RAI1 - CIM
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO (DOOR TO DOOR): 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160, rotondetta, viso paciocone, un po’ di pancia con delle smagliature
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE : 23 scalini
CELLULARE:  IDX599a9b842a4a1938c2f728bea454d6fd 

Dopo aver incontrato Giulia (recensita qui) ho deciso di incontrare la sua amica Lisa. Meno carina di Giulia, parla meno l’italiano, però è un tipo tranquillo, sorridente e lascia fare. Non è una porcona né una velina. Entro e vedo sia Giulia che Lisa. Dico a Giulia che voglio solo l’amica e ci accomodiamo in camera, passaggio in bagno, mi chiede il regalo e poi si inizia. Buona partecipazione e tutto in tranquillità senza fretta. Si lascia stringere e abbracciare. Sorridente e tranquilla. Daty molto apprezzato. Finale con CIM stile mouth fucking. Dopo mi pulisce, sputa tutto e va in bagno a lavarsi.

In sintesi : una bella scopatina………………..

Nel link che ho messo l'annuncio e il cellulare sono di Lisa ma chiamando Giulia poi si può incontrare anche Lisa o solo Lisa.

PAOLO
Giulia credo che di giorno sia imprendibile alla location che condivide con lisa.
Mi sono recato in loco circa una settimana fa e ho riconosciuto lisa grazie ai link postati qui dai colleghi.
All'esito del test svolto confermo in toto la rece di Paolo ma lisa mi ha detto chi fosse solo alla fine (ehehehe ma io l'avevo sgamata .. ) aggiungendo che amica di giolno fuoli... Dopo averla tranquillizzata sul fatto che io l'avessi riconosciuta mi sono congedato salutandola
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia
rossirob
Jr. Member (101 post)
K+ 11 | K- 57
ciao sminchiola nella rece dici che il suo lato forte è il rai2 ma eri a corto di euri ma a quanto il sovra per rai2 ciao e grazie
wertyu
Jr. Member (113 post)
K+ 17 | K- 13
è un pò che non ci vado ma l'ultima volta x il canale rai2 di giulia si và a VU+20.
malaka
Full Member (35 post)
K+ 7 | K- 11
Ciao ragazzi...qualcuno mi manderebbe in pvt il num di giulia? Grazie
bambo01
Full Member (44 post)
K+ 2 | K- 7
si puo avere un link attico...oppure il numero..grazie
Gianfranco88
Jr. Member (137 post)
K+ 19 | K- 37
bambo01:

si puo avere un link attico...oppure il numero..grazie
Vai su BI digita Bicocca
IDX42023b711d86cff53f9ff51b96b030f6
http://milano.bakecaincontr…
bambo01
Full Member (44 post)
K+ 2 | K- 7
Il cell finisce per 517??
Grazie
Gianfranco88
Jr. Member (137 post)
K+ 19 | K- 37
bambo01:

Il cell finisce per 517??
Grazie
Esatto.
Via comune antico
bambo01
Full Member (44 post)
K+ 2 | K- 7
Grazie 1000
Aragon2013
Super Hero (878 post)
K+ 244 | K- 179
Ogni tanto un sogno con gli occhi a mandorla ci sta.......
......ed allora sogno Giulia.
Sempre gentile, sempre pulita, tranquilla e senza fretta.
Un sogno che mi piace e dal quale mi risveglio sempre soddisfatto.
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
Ma questa sopra sarebbe una rece o uno spot? Con tutto l'apprezzamento per Giulia ma ... non è che le avevi promesso un po' di reclame?

Estote parati....
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia
Aragon2013
Super Hero (878 post)
K+ 244 | K- 179
Sono andato.
Mi sono trovato bene.
Sono uscito soddisfatto.
Ho messo il mio appunto su questa china-pay.
Chi è dotato di mente raziocinante, valuta e pensa quello che vuole.
A voi.
Aragon
INDIA
Full Member (25 post)
K+ 7 | K- 7
d_dummy  ha scritto:
Ma questa sopra sarebbe una rece o uno spot? Con tutto l'apprezzamento per Giulia ma ... non è che le avevi promesso un po' di reclame?

Mi permetto di esprimere questa opinione personale:

Io sto bene con Giulia. L’ultimo incontro mercoledì, quindi prima della recensione di Aragon.
Riceve in un piccolo appartamento pulito con arredo semplice e dignitoso. Niente strani odori.

Giulia è deliziosa. Le foto su bkin non riconoscono completamente la sua avvenenza. Ha labbra morbidissime, pelle liscia e vellutata, capelli neri lunghi profumati come piace a me. Il seno è proporzionato, turgido, i capezzoli reattivi. E’ molto curata nell’intimo e poi sempre con uno sguardo dolce e disarmante. Un corpo piacevole che ti accoglie e ti accompagna con infinita delicatezza, senza fretta e arroganza, a ritrovare una smarrita sensualità.

La sintesi di Aragon è veritiera e molto discreta. Appare una sensibilità umana che va oltre la carnalità di un rapporto che è pur sempre mercenario.

Grazie Aragon e grazie Giulia.
arco5858
Full Member (60 post)
K+ 16 | K- 17
ciao a tutti stato settimana scorsa da giulia mia prima volta da lei
location come dal tred non devi pero sbagliare citofono se no ti esce come successo a me un nero alto 2 metri al che gli ho detto scusa sbaliato campanello i numeri sono proprio vicini e non ti aspetti che sia dove è la location
barriere nessuna.
appartamento semplice pulito senza odori di sorta anche perche andato in orario di cena eppure tutto ok
lei come da foto bellina simpatica e molto gentile ti mette subito a tuo agio chiede se vuoi doccia lo stesso fa lei poi si passa al resto che devo dire soddisfacente
il resto lo rendono molto bene le decrizioni dei collegi nel tread prima di me e ritengo sia perfettamente calzanti sicuramente ci tornero
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1129 | K- 347
Grazie arco5858.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
giorno
Full Member (29 post)
K+ 10 | K- 3
ciao a tuch, oggi per la prima volta, ho voluto provare un duo e il mio navigatore mi ha portato da Giulia e Lisa, che dire.....mi sono divertito un mondo, ho appagato la mia voglia, vedere lisa che succhiava, mentre io leccavo la patata di Giulia è stato fantastico, toccare ovunque, prima sopra una, mentre leccavo l'altra, pecos con l'altra che si faceva accarezzare e mi accarezzava, mi è mancato però il finale incim sul viso di entrambe, ma ero troppo perso tra i loro corpi e mi sono lasciato andare, un bel 40 min di puro sesso, molto ma molto divertente...dimenticavo vu+20 il danno della sala giochi.
buon divertimento
omone
Full Member (54 post)
K+ 4 | K- 4
è da tempo che voglio provare un duo china mi date per cortesia i riferimenti per contatti di queste due dato che non riesco a trovare nulla
giorno
Full Member (29 post)
K+ 10 | K- 3
ecco il link
http://www.annuncigirl.com/…
buon gioco
« 1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI