In settimana sono passato anch'io a trovare la famosa Diana di Mac Mahon. Non bellissima di viso (di corpo invece e' ok), compensa ampiamente con la qualita' del servizio offerto. Non mi dilungo, confermando per filo e per segno la rece di Alvin. Se non ho capito male dal suo scalchignato italiano questa e' l'ultima settimana, poi vola verso l'amata patria Russia.
TT
Venerdi pomeriggio contatto Diana per un appuntamento alle 2200 giusto prima che finisse la sua giornata lavorativa, mi presento all'appuntamneto e (gia lo sapevo) trattasi del appartamento di una sua collega, Russa anche Lei, con cui mi sono trovato moooolto bene. concordo VU+10 x mezza ora (tanto non riesco di +), oltre a +20 per bjj. Mi spoglia Lei, mi lava Lei, mi stende sul letto e mi riempie di coccole e baci ovunque, mi soffoca nelle sue tette (3abbondante), prosegue con un bjj fatto bene, chiedo un daty (che sembra molto gradito), poi mi chiede un 69 e quando vede che oramai sono in dirittura di arrivo mi incappuccia e mi cavalca ancora per qualche minuto fino alla fine, poi mi abbraccia e mi bacia ancora lasciandomi in quella posizione per alcuni secondi dove sentivo il suo seno e il calore del suo corpo su di me il tutto per almeno + dei 30 minuti concordati.
Insomma sono di quelli che ha apprezzto il suo coinvolgimento, cosa volete sarò un romantico, un credulone, ma come si muoveva e come partecipava durante il daty era diverso da tutte le altre, sicuramente meno impostato e piu reale, ripeto sarò un credulone ma poche pay mi hanno abbraciato e baciato e sono state ancora minuti a parlare e ridere di quanto fatto prima, tutte le altre molto freddamente ti fanno fretta di sloggiare per lasciare il posto ad altri clienti.
questa la mia ottima esperienza
Ciao Alvin
La fanciulla non è nuova, è già passata da Milano con recensioni discordanti:
c' è chi la apprezza per l' entusiasmo ed il coinvolgimento sessuale, ed io sono tra questi,
e chi dice che è un cesso perché si limita all' aspetto fisico non molto felice.
Sono andato a trovarla recentemente, mentre GF era spento, e mi sono trovato benissimo.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
in effetti la ragazza in questione mi ha detto che è ritornata 2settimane fa . A causa della crisi ritornerà al suo paese il 15dicembre per poi chissà ritornare !!!!!!!!!!
Ciao IL_MINCHIA, Noto solo ora che non riesco a scrivere messaggi in pvt. Ho trovato nel profilo utente ul flag con la descrizione "Allow users to email me" che era in stato disattivato, ora ho provato ad attivarlo... chiaramente non posso inviarmi mail a me stessa... ma chissà che non sia questo il "problema".
prima recensione russa in via mac mahon giovane , simpatica , occhi azzurri buono fk - ottimo bj- seno terza abbondante quasi quarta naturale . soffre il solletico nella zona ombelicale e nella pianta dei piedini . non recita !!!!!! location tranquilla . appartamento pulito . prima recensione non sono capace di postare il link ma ho memorizzato nel mio cellulare il numero tutto per vu+10
TT