Non sarebbe male provare una nuova esperienza.... Ma donne proprio zero
? E quindi se non ho capito male è aperto solo il venerdì e il sabato? Ma xchè non riesco a mandare msg in pvt?? Cosa devo fare??
cambiarsi docciarsi? Non è mica una spa
grazie dell'info, ci sara' possibilità di cambiarsi docciarsi ecc?
la dark è composta da un atrio con 3 stanze separate da tende dove ognuno entra e esce come e quando vuole.
bei post, grazie, penso che alla prima occasione ci andro'..nella dark room logicamente, ma mi devo informare se ci sono camerini..magari se poi c'e' qualcuno delle mie parti ci andiamo assieme..
confermo. anche io sono andato ieri sera incuriosito da questa discussione. la ragazza rumena era li per fare la scema e basta con un amico gay, gli interessavano solo i cubisti con cui si strusciava un po(presente anche cubista donna davvero figa e disinibita ma ovviamente non parlava con nessuno). Locale comunque frequentato principalmente da uomini e trans con qualche donna, la dark room è un troiaio vero e proprio dove si fa qualsiasi cosa con i vari trans(e presumo uomini , se siete gay),donne dentro(nella dark) non ce ne erano se non un paio che guardavano un po e si eccitavano col prorpio accompagnatore.Comunque Volendo uno ne fa finché si stanca...additrittura a fine serata un trans, che mi seguiva da un po, mi ha pure chiesto di andare a dormire da lui perché gli piacevo da morire.... ma non è il mio genere...
Ieri sera non avendo una cippa da fare...ci sono stato
Entro verso le 23.30...all'interno una decina di uomoni-ragazzi, un paio di trans e un paio di trav...e una ragazza rumena (che stava in compagnia con una trav davvero spettacolare con un fisico spaziale,anch'essa credo rumena...).
que....).