Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in alto
bloodclot
Full Member (70 post)
K+ 4 | K- 7
chi viene questo sabato 25?
massicaldo
Full Member (25 post)
K+ 1 | K- 7
Le sere di apertura sono solo il venerdi e il sabato......il venerdi è un normale locale per balli latino americani
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buon giorno a tutti i colleghi.... Dopo aver testato codesto locale un paio di Sabato fa,vorrei provarlo anche in settimana...qualcuno mi può aiutare indicandomi la serata migliore?grazie anticipatamente.....
ghost66
Full Member (96 post)
K+ 11 | K- 36
ciao colleghi, pure io penso che bisognerebbe selezionare un po'....tempo fa mi trovai a contatto con un gruppo di cafoni e pure ubriachi in cerca piu' di risse che di divertimento, per il resto il locale mi piace
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Ciao a tutti,Sabato sera preso dalla noia ho deciso di provare ad andare al "nuova idea"....mi presentò prima delle 23,30 per poter usufruire del costo ridotto per l'entrata....il locale è bello e anche grande,ma naturalmente a quel l'ora anche abbastanza vuoto...dopo la mezzanotte inizia ad arrivare un po' di gente....la presenza è prettamente di trav. Pochi trans.... E una maggioranza di uomini....Voglio fare una premessa questa è stata la prima volta che frequentò un ambiente di trav e trans....L'ambiente non mi è spiaciuto,l'unica cosa che non ho sopportato è stata la presenza di singoli non cafoni.....MOLTO MA MOLTO DI PIÙ ......nella Dark Romm c'era anche la presenza di due coppie uomo/donna che ha partecipato molto attivamente con tutti i singoli che gli si presentavano d'avanti,dietro,sopra,sotto a dx a sx......appena qualcuna entrava nella d.r. Un ondata di persone l'attorniava.....con conseguenza di spintoni e quant'altro....tanto a volte da riuscire ad interrompere momenti molto hot....per quanto mi riguarda sono riuscito ad avere un bbj da un a terza coppia arrivata tardi....le prime coppie non si potevano vedere.. Nonostante questo,le suddette erano molto gettonate....ho conosciuto un trav italiano molto simpatico,siamo rimasti a parlare un po' al bar,molto gentilmente mi ha fatto capire che se avessi voluto saremmo potuti uscire da li per stare tranquilli,declinando la proposta mi ha dato il suo tel, che io non userò mai,visto il mio non interesse per trav e trans.....detto questo,devo dire che la serata ? stata piacevole,e non ? detto che possa rifarla nuovamente....L'unico lato negativo è stato questo ammasso di persone molto maleducate che a mio avviso,non interessava nullo se nella Dark room ci fosse una donna,un uomo o un trav/trans......l'unica cosa che contasse era chiudere qualche buco.....se ci fosse un minimo di selezione all'ingresso e un minimo di regolamento come nei club privee ,il locale guadagnerebbe molto di più a livello di immagine...questo naturalmente è solo il mio pensiero.......
Un saluto a tutti i colleghini del forum
Ciruzzo
Sr. Member (292 post)
K+ 17 | K- 38
ilbaiocchi:



Ultimo aneddoto: domenica mattina ho rinvenuto un profilattico usato in macchina. Non avendo io consumato li immagino sia rimasto attaccato alla scarpa e me lo sono portato in giro per tutto il locale.
Oppure hai lasciato la macchina aperta e qualcheduno vi si è infilato per ripassare il kamasutra.
ilbaiocchi
Full Member (66 post)
K+ 8 | K- 2
dò il mio contributo al forum sperando che sia utile:

Sabato sono andato ed ho trovato il locale piuttosto vuoto. Molti uomini, poche trans (arrivate sul tardi) di cui alcune fighe altre piu' attempate e un buon numero di travestiti

confermo tutto:
I travestiti sono i piu' facili e sembra quasi che vadano li per prenderne piu' possibile

Le trans vanno conosciute / rimorchiate fuori dalla dark room. Io ne ho rimorchiata una sulla porta del giardino e l'ho portata dentro, la prima volta siamo stati accerchiati e non ha disdegnato di succhiare un altro mentre andavo di pecos, la seconda volta l'ho presa a smorza ed intorno sembrava sansiro pieno. lei li ha allontanati
Poi l'ho vista farsi un secondo giro con un altro prima della chiusura

Fuori dalla dark niente sesso. nei bagni non ho visto nulla ma non posso confermare

Alcuni Trav / Trans vengono con fidanzati od accompagnatori e diventano quindi difficilmente avvicinabili.

Riassumendo fungono le regole della disco normale, solo che la probabilita' di fare sesso è molto piu' elevata.

Nota: c'è stata una rissa tra due trans con rottura bicchieri e lancio di scarpe con il tacco. e' intervenuta la security ed a calmato la situazione. Da quanto ho capito i titolari hanno un buon business e ci tengono a non avere casini.

Ultimo aneddoto: domenica mattina ho rinvenuto un profilattico usato in macchina. Non avendo io consumato li immagino sia rimasto attaccato alla scarpa e me lo sono portato in giro per tutto il locale.
libanese
Full Member (89 post)
K+ 2 | K- 8
Sono interessato ha venire a vedere questo locale è sempre aperto??  la serata top è solo il sAbat0??

oltre a tesseramento e spesa di ingresso bisogna anche pagare per le prestazioni?? dato che nei post non ho trovato un VU....
JoeMusashi
Full Member (63 post)
K+ 10 | K- 13
Sono stato in questo locale incuriosito dalle recensioni precedenti lette su questo forum.

Il locale era mediamente vuoto, circa 100-120 persone.
Impianto audio e luci molto buono e musica piacevole (una spanna sopra la media delle "solite" discoteche milanesi.

La dark room esterna era praticamente monopolizzata da un esercito di uomini e pochi transessuali (alcuni veramente inguardabili ed altri, molto probabilmente, solo travestiti). Alcuni accettavano tutto da tutti, altri erano appartati con una sola persona e non accettavano nessun tipo di compagnia extra.

Devo dire che rispetto a quello che ho letto qui sono uscito con un retrogusto di amaro in bocca: probabilmente mi ero illuso che tutto fosse più facile.. Invece no: la calca che si era formata nella Dark Room rendeva qualsiasi tentativo di avvicinare qualcuno disponibile estremamente difficile.

Devo anche aggiungere che probabilmente la maggior parte della gente è in ferie (siam comunque ad agosto) e pertanto magari la mia recensione potrebbe essere incompleta e/o parziale.
Fight fire with fire.
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
esatto willy, il resto del locale è offlimit per eventuali operazioni belliche.
cordialmente...
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia
willysex
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 5
E' possibile scopare solo nella dark room o anche in altre zone del locale? Voglio dire se rimorchio un trans, devo pre forza andare al buio, con il rischio di trovarmi altri "cazzi" per le mani?
ilbaiocchi
Full Member (66 post)
K+ 8 | K- 2
Ciao, io sabato 3 ci sono per andare al Nuova Idea. vengo giu' dalla Brianza.
Adesioni?
BenSaeba
Jr. Member (125 post)
K+ 8 | K- 25
asinovolante26:

BenSaeba:

trissete:

Stato Sabato scorso.
Siparietto all'entrata e tessera obbligatoria. Ingresso a prezzo ragionevolissimo (10 Euro) quindi, se non altro se non piace non hai buttato un capitale e fuori se ti resta la voglia ci son parecchie donzelle OTR niente male per consolarsi.
Fauna: discreta. Molti trans, alcuni decisamente attempati ma un paio veramente notevoli.
Una/uno probabilmente di origine mediorientale di una bellezza folgorante, purtroppo viaggiava accompagnato e attorniato da manici vari ed era quasi inavvicinabile.
Altro paio di trans interessanti; una niente male decisamente brasil e un altra strappone bionda altra due metri con due belle poppone al silicone e due labbra alla Parietti.
C'era un compleanno di una comitiva lesbo di ragazze carine. Una ha tentato anche delle avances scatenando però purtroppo la gelosia e l'ira della compagna. Son durate poco e se ne sono andate litigando

Parecchia gente sulla pista da ballo, musica house, techno unz unz.
Nella famosa dark room non ci ho messo piede vedendo chi ci entrava e non avendo francamente voglia di metterlo alla cieca nel primo buco che capitava.

A parte qualche personaggio tipo "al capone" che circolava ed il pensiero quindi di possibili retate è stato tutto sommato divertente ad un prezzo contenutissimo.

Probabilmente se ti butti, sei più sfacciato del sottoscritto e veramente interessato e non solo incuriosito dai trans e sei ovviamente il loro tipo, secondo me rischi anche di concludere. Ce n'erano un paio decisamente in caccia e qualche occhiata abbastanza esplicita l'ho anche ricevuta. Purtroppo mi ero già fissato con l'unica inarrivabile del locale ma va bene così.

Ho passato una bella serata anche se nono ho concluso nulla ma non mi pento di esserci stato.
Ma sei andato da solo?

e cosa c'è di male ad andar da solo mica vai nel Bronx. io tutti i sabati vado da solo

E chi ha detto che c'è qualcosa di male?
Mi sono perso qualcosa?
WhiteWolf
Full Member (68 post)
K+ 13 | K- 21
A me stasera è venuta voglia di andarci ma sono a piedi, ho appena risposto al collega zagor che sono di Milano est, scrivetemi pure in privato se andate e se siete piú o meno della mia zona, ciao!!

WhiteWolf
zagor869
Full Member (16 post)
K+ 6 | K- 8
ciao raga!
chi c'è stasera che ci divertiamo?
trissete
Jr. Member (117 post)
K+ 22 | K- 14
BenSaeba:

Ma sei andato da solo?
Si, mica ti mangiano
Se ti piace guardarti intorno e non sei il tipo che si annoia se non chiacchiera è l'ideale.
Topa! Topa! Topa!
asinovolante26
Full Member (30 post)
K+ 1 | K- 13
BenSaeba:

trissete:

Stato Sabato scorso.
Siparietto all'entrata e tessera obbligatoria. Ingresso a prezzo ragionevolissimo (10 Euro) quindi, se non altro se non piace non hai buttato un capitale e fuori se ti resta la voglia ci son parecchie donzelle OTR niente male per consolarsi.
Fauna: discreta. Molti trans, alcuni decisamente attempati ma un paio veramente notevoli.
Una/uno probabilmente di origine mediorientale di una bellezza folgorante, purtroppo viaggiava accompagnato e attorniato da manici vari ed era quasi inavvicinabile.
Altro paio di trans interessanti; una niente male decisamente brasil e un altra strappone bionda altra due metri con due belle poppone al silicone e due labbra alla Parietti.
C'era un compleanno di una comitiva lesbo di ragazze carine. Una ha tentato anche delle avances scatenando però purtroppo la gelosia e l'ira della compagna. Son durate poco e se ne sono andate litigando

Parecchia gente sulla pista da ballo, musica house, techno unz unz.
Nella famosa dark room non ci ho messo piede vedendo chi ci entrava e non avendo francamente voglia di metterlo alla cieca nel primo buco che capitava.

A parte qualche personaggio tipo "al capone" che circolava ed il pensiero quindi di possibili retate è stato tutto sommato divertente ad un prezzo contenutissimo.

Probabilmente se ti butti, sei più sfacciato del sottoscritto e veramente interessato e non solo incuriosito dai trans e sei ovviamente il loro tipo, secondo me rischi anche di concludere. Ce n'erano un paio decisamente in caccia e qualche occhiata abbastanza esplicita l'ho anche ricevuta. Purtroppo mi ero già fissato con l'unica inarrivabile del locale ma va bene così.

Ho passato una bella serata anche se nono ho concluso nulla ma non mi pento di esserci stato.
Ma sei andato da solo?

e cosa c'è di male ad andar da solo mica vai nel Bronx. io tutti i sabati vado da solo
BenSaeba
Jr. Member (125 post)
K+ 8 | K- 25
trissete:

Stato Sabato scorso.
Siparietto all'entrata e tessera obbligatoria. Ingresso a prezzo ragionevolissimo (10 Euro) quindi, se non altro se non piace non hai buttato un capitale e fuori se ti resta la voglia ci son parecchie donzelle OTR niente male per consolarsi.
Fauna: discreta. Molti trans, alcuni decisamente attempati ma un paio veramente notevoli.
Una/uno probabilmente di origine mediorientale di una bellezza folgorante, purtroppo viaggiava accompagnato e attorniato da manici vari ed era quasi inavvicinabile.
Altro paio di trans interessanti; una niente male decisamente brasil e un altra strappone bionda altra due metri con due belle poppone al silicone e due labbra alla Parietti.
C'era un compleanno di una comitiva lesbo di ragazze carine. Una ha tentato anche delle avances scatenando però purtroppo la gelosia e l'ira della compagna. Son durate poco e se ne sono andate litigando

Parecchia gente sulla pista da ballo, musica house, techno unz unz.
Nella famosa dark room non ci ho messo piede vedendo chi ci entrava e non avendo francamente voglia di metterlo alla cieca nel primo buco che capitava.

A parte qualche personaggio tipo "al capone" che circolava ed il pensiero quindi di possibili retate è stato tutto sommato divertente ad un prezzo contenutissimo.

Probabilmente se ti butti, sei più sfacciato del sottoscritto e veramente interessato e non solo incuriosito dai trans e sei ovviamente il loro tipo, secondo me rischi anche di concludere. Ce n'erano un paio decisamente in caccia e qualche occhiata abbastanza esplicita l'ho anche ricevuta. Purtroppo mi ero già fissato con l'unica inarrivabile del locale ma va bene così.

Ho passato una bella serata anche se nono ho concluso nulla ma non mi pento di esserci stato.
Ma sei andato da solo?
trissete
Jr. Member (117 post)
K+ 22 | K- 14
Stato Sabato scorso.
Siparietto all'entrata e tessera obbligatoria. Ingresso a prezzo ragionevolissimo (10 Euro) quindi, se non altro se non piace non hai buttato un capitale e fuori se ti resta la voglia ci son parecchie donzelle OTR niente male per consolarsi.
Fauna: discreta. Molti trans, alcuni decisamente attempati ma un paio veramente notevoli.
Una/uno probabilmente di origine mediorientale di una bellezza folgorante, purtroppo viaggiava accompagnato e attorniato da manici vari ed era quasi inavvicinabile.
Altro paio di trans interessanti; una niente male decisamente brasil e un altra strappone bionda altra due metri con due belle poppone al silicone e due labbra alla Parietti.
C'era un compleanno di una comitiva lesbo di ragazze carine. Una ha tentato anche delle avances scatenando però purtroppo la gelosia e l'ira della compagna. Son durate poco e se ne sono andate litigando

Parecchia gente sulla pista da ballo, musica house, techno unz unz.
Nella famosa dark room non ci ho messo piede vedendo chi ci entrava e non avendo francamente voglia di metterlo alla cieca nel primo buco che capitava.

A parte qualche personaggio tipo "al capone" che circolava ed il pensiero quindi di possibili retate è stato tutto sommato divertente ad un prezzo contenutissimo.

Probabilmente se ti butti, sei più sfacciato del sottoscritto e veramente interessato e non solo incuriosito dai trans e sei ovviamente il loro tipo, secondo me rischi anche di concludere. Ce n'erano un paio decisamente in caccia e qualche occhiata abbastanza esplicita l'ho anche ricevuta. Purtroppo mi ero già fissato con l'unica inarrivabile del locale ma va bene così.

Ho passato una bella serata anche se nono ho concluso nulla ma non mi pento di esserci stato.
Topa! Topa! Topa!
will91
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 4
Anche io pensavo di andarci questo sabato!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI