Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Sanchopanza:

Cazzo che storia... ;-)
Io una volta sono riuscito ad arrivare a casa..., slacciare i pantaloni..., alzare la tavolazza et voilà.....!!!!
Peccato che la tavolozza no si era alzata!!!!!!



Conoscendoti, non ne dubito... )
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Sono le tre di notte
Felice di aver letto .
Minkia vuoto come scrivi bene
Alonso che rinuncia al pit stop e' bellissima

Strepitosa voto 8

comunque io chiedevo di cagare dalla tipa
E usavo il suo cesso !
siete dei signori !
Tranne satine  che scoreggia in fila
Minchia se vi trovo alle poste in coda si salvi chi puo' :-)

Saluti
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Sanchopanza:

Cazzo che storia... ;-)
Io una volta sono riuscito ad arrivare a casa..., slacciare i pantaloni..., alzare la tavolazza et voilà.....!!!!
Peccato che la tavolozza no si era alzata!!!!!!



Ahahahah... giura!
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1498
Cazzo che storia... ;-)
Io una volta sono riuscito ad arrivare a casa..., slacciare i pantaloni..., alzare la tavolazza et voilà.....!!!!
Peccato che la tavolozza no si era alzata!!!!!!

Ogni storia raccontata è pura fantasia
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
ahahah...

sempre detto che il TUO vero Nick e'  P I E N O T T O

si ma di Merdaaa )

bel racconto come sempre

ahahah...
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
bogiogaber
Account eliminato
Leggerti è sempre un piacere, poco altro da aggiungere
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Grazie Pienotto, ci voleva!!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
ahahaha Vuotino,leggerti e'sempre uno spasso
:-))
Come non darti un K
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
TheRealAficionado:

Grande come sempre.....! ) ) +1K


Grassie dei fior...
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
TheRealAficionado
Jr. Member (103 post)
K+ 27 | K- 8
Grande come sempre.....! ) ) +1K
"Io ho quel che ho donato." (G. D'Annunzio)
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
ahahahah...vuoto,sei troppo forte
naturalmente non potevi non parlare di merda...ahahah
ma poi il culo te lo sei lavato ?
scemo si,fesso no
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Il buffering come youporn è notevole... Lo proverò

K+
No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Pienotto, al solito... Grande!!!!
Mi hai strappato un sorriso, dopo il turbamento datomi da Essenza... Hai aperto una piacevole fessura nella tristezza della realtà  quotidiana...

Grazie.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047

Ciao vuotopieno


Grazie per averci reso partecipe del tuo travagliato stato d'animo  pre incontro...





In merito alla preparazione sono sincero:


Mooolti dettagli ci accoumunano...il gel per me e' un must




per il resto anche io vivo il pre-incontro come se dovessi andare da una mia fidanzatina.... 

Piccoli gesti semplici ma consolidati, sono per me un rito propiziatorio.


buona giornata.

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Siccome non ho ispirazioni, siccome non ho voglia di scrivere, siccome le ho gonfie come mongolfiere in una gara di mongolfiere dove vince la mongolfiera più gonfia... mi permetto di riciclare una mia rece, che forse non tutti hanno letto, dedicata in particolare al nostro nuovo "socio" Essenza, e a tutti gli altri che soffrono in silenzio a cui la vita sta mostrando il lato più ruvido.

Invecchio precocemente, l’AMMORE in auto comincia a pesarmi, inizio a sentire l’umidità e la notte non mi affascina più molto, vorrei stare a casina con il plaid sulle ginocchia uccidendomi con il vasetto della nutella.
E questo ho fatto ieri, infattamente, solo che prima sono andato a cercare liquirizia casso-commestibile.

Volevo tranquillità, stufo di vagare in lungo e largo su gnocca-city, adesso comincia el nebiùn brrr…

Certo, serenità sì, ma mica noia, sarò sempre in cerca di super-maialone, altrimenti mi sarei sposato.

Come se dovessi andare dalla mia amante curo ogni minimo dettaglio:” O signur… va che bell’om”, mi dico mentendo tra me e me guardandomi allo specchio, tuttavia non esco così agghindato dalla prima comunione,c’ ho pure i capelli “leccati” dal gel, credo di essere l’unico ad usarlo ancora nel mondo occidentale.

Schiaccio un brufolo purulento sul mento e mi taglio bene il cespuglietto intorno al tenerone:&rdquoai, così stasera sembrerai più alto, sei cuntent?”. Insomma, tutto a regola d’arte, a no, mi sono pure pulito la lingua, così sarà più rasposa quando ce la leccherò.

Ho telefonato alla ragazza almeno 10 volte, ogni volta fingendo di essere un altro, tipo l’ispettore Clouseau, presente no? Ho fatto anche accenti diversi, tanto che all’ultimo mi ha chiesto se fossi africano.
Tutto ciò per paura di prendere un missilon.

Mi dirigo come Flash nella via straconosciuta, ma ad un scert punt, ciò che non ti aspetti: troppa nutella… minkia. Mi scappa una sciolta da primato mondiale, un mal de panza… non vi dico.

Ormai sono vicino, ma non posso salire e fare:”Scusa, vado subito in bagno a cagare spruzzandoti il water stile Pollock, certo potrei dirle che mi vado a lavare ma non so ancora cosa, e come, uscirà dai miei intestini, inizio ad avere i crampi ogni 3minuti.

Passo il suo numero civico come Alonso che rifiuta il pit stop allungando di un altro giro veloce.
Cerco insegne accese, bar nulla, neanche un anfratto sicuro, devo solo riempire un secchio…
Ecco, un ristorantino, entro e al cameriere che mi chiede se son solo dico:”Guardi, solo solo no, è un’emergenza dopo qualcosa prendo”, mi indica il bagno tra lo schifato e l’incazzato.

Taac, e la porta non si apre: Occupato, minchia, mi sto proprio cagando addosso,credo di aver assunto la colorazione in viso degli alieni di Avatar.
Finalmente sento lo sciacquone, sta per uscire, ma quasi si infila un ragazzotto sulla ventina, e no:”Scusa…”- mi fa con faccia stupita:“Ah, è in fila?” e io:”No, mi piace passare le serate davanti ai cessi”.

Libero l’ordigno nucleare “Bomba fine di mondo” e mi bevo una birretta, sono matido di sudore, la camicia pare la sacra sindone.
Giungo dal mio AMMORE brasileiro al pian terreno, porgo le mie scuse per il ritardo, non faccio neanche in tempo a  porgere i soldi che ho la sua lingua sulla mia faccia, praticamente un Labrador.

Buono buono, ha due labbra enormi, dopo aver leccato quasi tutto il petto scende eeeee… et voilà, sparisce tutto in un sol boccone, mi sento come aspirato, mi vuole mangiare la bimba, balline, perineo e anus compresi.

Lecca e succhia bene con il linguone da lucertola style Visitors, blocco il sistema succhiante e la posiziono a pecoron, essa è pulita e ricambio l’oralità, il suo corpo si anaconda  e dalla fessura esce miele millefiori.
Metto il frac al mio amichetto e  Pazuzu prende il possesso del mio corpo, comincio a stantuffare come un forsennato, non mi riconosco.
Mi fermo e ricomincio, mi rifermo  e aspetto, ricomincio e mi rifermo… e aspetto  al che lei mi fa:” Perché ferma? È gostoso…”- “Niente cara, faccio il buffering come su Youporn”.
Non sono abituato alla realtà.

Gostoso è gostoso, anche troppo, sono lì per capitolare un paio di volte, devo richiamare tutte le mie forze interiori per resistere.  Vuole fare l’amazzone, qui resisto di più mentre lei sembra in preda ad un rito voodoo… basta… giungo nella sua bocca-vagina, prende e poi sputacchia.

Bacini e bacini, vorrebbe ricominciare, mi accarezza, mi asciuga la fronte, insomma una gran donna: porca e dolce, o perlomeno lungimirante. Son passati almeno 40 minuti.

Social prossimo allo zero viste le rispettive ignoranze dei nostri idiomi, del resto non sono andato lì per discutere la teoria delle stringhe.

Ciao gostosi.


Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI