Ciao a tutti,
vi seguo da un mese circa e ho notato che ultimamente ci sono tanti nuovi utenti che esordiscono con un "vi seguo da tanto e ho finalmente deciso di dare il mio contributo..."
Quindi eccomi qui anch'io!
Ho iniziato a frequentare escort dal 2000 circa, ultimamente avevo smesso perchè felicemente impegnato per 3 anni, poi mollato. C'è chi annega la tristezza nell'alcool, chi si deprime, chi si chiude in sè stesso... Io preferisco dare un po' di sane cappellate a destra e sinistra, pay e non pay!
Ma qua si parla di pay ed eccomi quindi a contribuire con una recensione che spero possa essere d'aiuto a molti in questa simpatica community.
La ragazza in questione si chiama Angela, è tedesca (veramente) e trovate il suo annuncio su diversi siti, da EF, passando per EI, Bakeka e chi più ne ha più ne metta.
Io ve ne linko uno dei tanti:
http://www.kijijincontri.co…
Un particolare a cui fare molta attenzione per risparmiare dindini: in alcuni annunci appare un numero non italiano a cui scrivere sms. La ragazza è infatti di un'agenzia e il numero in questione è dell'agenzia stessa. Evitate di contattarla tramite l'agenzia perchè in quel caso la velocità raggiunge ben 5 volte quella urbana senza discussioni.
Contattando invece telefonicamente la ragazza al suo numero che trovate nel link indicato la velocità può facilmente ridursi, ovviamente si basa tutto sulla capacità di contrattare. La ragazza è simpatica e alla mano, l'italiano lo parla poco poco (un italiano misto a spagnolo, lingua che studia) molto meglio parlarle in inglese, ci si capisce di più. Se la fate un po' ridere e la trattate con gentilezza e cortesia il rate scende... Io sono riuscito a portarlo a 3xVU + 30 per un'ora con le seguenti sigle:
BBJ - DATY - 69 - RAI1 - Multishot - massaggio tra uno shot e l'altro.
Non so dirvi nulla riguardo alla sintonizzazione di RAI2 in quanto non richiesto.
Esperienza sicuramente molto GFE, ragazza pulitissima e che pretende pulizia assoluta. Lei è davvero molto bella, più che in foto secondo me, avrà 26 - 27 anni, pelle liscissima e profumata, seno splendido. Se proprio vogliamo essere puntigliosi i fianchi non sono perfetti, questo non vuol dire che siano sformati, anzi... Ma nel complesso del giudizio fisico è il suo punto debole.
BBJ iniziato non benissimo, leggermente meccanico e ogni tanto si sentivano i denti... Dopo qualche minuto però è sensibilmente migliorato.
E' nel RAI1 che la ragazza mostra la sua massima professionalità: finzione davvero da oscar! Simpatica quando ogni tanto si lascia andare a qualche esclamazione in tedesco tipo "mein gott!"
Come già detto massaggino rilassante tra uno shot e l'altro, nulla di che, ma comunque piacevole.
Infine il social time: se parlate una lingua a scelta tra inglese, tedesco e spagnolo è ottimo e si rivela veramente molto simpatica oltre che molto intelligente e in gamba al di fuori del suo attuale lavoro. In italiano non si capisce una mazza... Aveva iniziato a parlare in Italiano ma dopo un po' le ho chiesto se si poteva passare all'Inglese ed è andato tutto molto meglio.
Lei si trova in una stanza di un hotel in via XX Settembre. Nessun problema all'ingresso, appena entrate andate nell'ascensore a destra, sesto piano.
Conclusione: esperienza consigliata, non molto economica ma nemmeno eccessivamente costosa, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo perchè, non so se sono stato chiaro, la ragazza è veramente veramente bella, dolce e simpatica. Non ci tornerò perchè per scelta personale non vado mai due volte con la stessa pay. E' stata una cosa di un'ora e con lei non si ripeterà più, ma l'esperienza è positiva in quanto quando sono uscito l'unico "vuoto" che sentivo era quello delle palle, in tutto il resto è stata un'esperienza che ha lasciato sicuramente un bel ricordo.