soqquadro:
losvizzero:
E lasciatelo in pace 'sto povero dependent_minkia. Quello attacca col latinorum e voi a rimbeccare.
losvì inizio a non seguitte più. Prima me dici: "
acce 'n tajo co quello lì" e mo te je dai n'artro carico da quaranta??
Pensamo alla figa ch'è mejo, no?
Si,si,hai ragione. Quello più lo cachi e più si sente importante.
Il fatto è che mi sono sempre limitato a leggere,recensire,raramente fare domande o cazzeggiare.
Non sto a presentare curriculum come fanno certuni...ma il mio apporto l'ho sempre dato (qui non c'è la sezione Calabria ma su Roma e Napoli un po' di reci le ho fatte) e senza rompere marroni a nessuno.
Poi leggo questa fantomatica recensione del bocciolo spampanato con tutti gli annessi e connessi e mi sono limitato a stigmatizzare un comportamento,per me sbagliato,per altri solo opinabile o addirittura plausibile. Il tutto in maniera civile ed educata.
Ma poi disturbated_pugnett ha cominciato ad offendere ed ingiuriare,peraltro in maniera piuttosto infantile e banale ma tant'è,così ho fatto l'errore di dargli corda.
Il primo errore è stato quello di credere che d_p avesse davvero fatto quell'incontro. Ingenuamente vedevo quei IDX035c0f56eb23dcf96bee6effb4535e64 post e pensavo: minkia,questo è un senatore-gran-kiavatore,uno così mica può fare il cazzarone. Potevo mai immaginare che fossero tutti post di Kaccole e pugnettine?
Martedì sarò a Roma e spero di farmi una ricca trombata.
Bella o brutta recensirò come sempre. Anche perché,penso,che se mi limitassi a dare link o numeri di cell solo ad alcuni,oltre ad essere una porcheria potrebbe essere qualcosa di molto simile ad un reato.
Diciamo favoreggiamento?
Fate voi.
Comunque per me finisce qui e cercherò di evitare altri flame e di non scrivere più su questo 3d
Auguri.