Non capisco perchè così tante critiche, tra l'altro pure poco costruttive e che provocano reazioni a catena. Se uno non vuole dare pubblicamente dei precisi riferimenti e magari fornirli solo ai suoi amici, ai suoi preferiti insomma a chi meglio crede, perchè criticarlo. Se non vi sta bene, se non condividete il suo comportamento basta semplicemente ignorarlo.
Non è mia intenzione fare l'avvocato difensore di nessuno, ma cerchiamo di vedere oltre e lasciare alla sensibilità di ognuno di noi di decidere se rendere o meno pubbliche certe info. In fin dei conti non ha chiesto nulla in cambio ed avrà probabilmente le sue ragioni.
Ah ... ora non accusatemi di lecchinaggio e moderate le skarmate .... guardiamo oltre e godiamoci la vita.
Hai ragione....."Se uno non vuole dare pubblicamente dei precisi riferimenti e magari fornirli solo ai suoi amici, ai suoi preferiti insomma a chi meglio crede..."....non c'è nulla di male.
Ma allora ti chiedo questo.
Se l'intenzione e' quella di fornire riferimenti e informazioni solo ad alcuni amici.....perché pubblicare una recensione
Perché non postare la recensione solo agli amici tramite PM
Che senso e che scopo ha uno a rendere disponibile a TUTTI una recensione se poi le informazioni fondamentali (link e contatti) ha poi intenzione di fornirli solo ad ALCUNI??
Altrimenti non ha senso un comportamento del genere. E ripeto....se tutti iniziano a ragionare così....viene meno lo scopo del forum.
