Vediamo se riuscite a spiegarmi quello che è successo:
dopo aver letto le numerose RECE positive dei colleghi sulla suddetta ragazza (bella gnocca , che scopa bene non mette fretta ed il prezzo a 1VU è ottimo , anche se sigle da stradale , ma a volte è meglio così che “freeezer” + aperti) ho provato a contattarla una mattina , per evitare la coda “Posta Style” .
Appena mi risponde al cell. sento una vocina graziosa , quasi da bimba , che mi indica la location (all’ inizio di via dei Corneli) ; già dopo aver sentito quella voce non ci capisco + niente e parto “lancia in resta” alla meta.
Arrivato e trovato subito il civico esatto , già noto l’assenza di colleghi arrapati e mi congratulo da solo x la scelta dell’ orario. Lei mi dà le ultime indicazioni su come arrivare da lei e quindi entro nella porticina d’ingresso (x la cronaca il posto è davvero un buco , un bagno , la tromboroom occupata interamente dal letto e una specie di cucinino/salottino).
E qui le cose cominciano a non tornarmi: dietro la porta si para una ragazza all’apparenza minorenne , piccolina , sui trampoli arriverà al massimo al 1 e 60 , bionda capelli lisci , carnagione chiarissima (a dispetto della “abbronzata” delle foto del profilo BKK) , bel sedere tondo , tettine (una 1^ , massimo 2^ striminzita) piercing sull’ombelico e sulla lingua, viso carino e sbarazzino ma niente di eccezionale ( anche questo non conforme con le precedente RECE ) , fichetta NON completamente depilata ma anzi con discreta ricrescita (altra differenza con gli altri resoconti) MA soprattutto di diverso ha 2 tatuaggi che raffigurano 2 uccelli ( mi sono sembrati 2 pettirossi ) posti vicino all’ ombelico = voto estetico (personalissimo) 6,5 e solo per il fatto di quel culetto e quell’ aria da innocente bimba . Allora la domanda è : ERA LEI O SONO STATO CON UN’ ALTRA ?
Xkè se la risposta è NO e si è fatta sostituire da un’ amica e lei non era irina (o inna) QUESTA non la posso proprio consigliare (vedi dopo). In confronto mi sono divertito di + con la precedente girl e ho detto tutto :
http://gnoccaforum.com/esco… IDXf4251ab9e0b132610f36aace39d85a1e
Se invece la risposta è SI’ mia esperienza è mooolto diversa…
Lei dopo il sorriso iniziale arguisce la mia espressione perplessa e si irrigidisce un po’, io per cavarmela le spiattello il fatto che non mi sembrava quella delle foto x via dei tatuaggi e lei si fa una risatina e mi dice che li ha fatti da poco ( mah ). Sessione: dopo le abluzioni MIE di rito si parte con Bj cover di normale fattura , non deep ed aiutato con le mani , 69 ( pulita ma non bagnata ) ma vietato fingers inside, 3 posizioni canoniche dove mostra ottimi movimenti di bacino (unica nota positiva), ma circa al 20’ del 1° tempo comincia a stranirsi xkè ci sto mettendo troppo … Capitolo dopo un po’ con qualche fatica e x non buttare le 50 tortorelle ( x rimanere in tema tatoo) , mi rivesto e vado via. Conclusioni: SE era LEI o sono partito con troppe aspettative (soprattutto esteticamente , in confronto Brigitte è la + gnocca sulla piazza romana, ripeto gusti soggettivi ) e sono l’unico che “ha trattato male” (forse xkè visto come tira il vento ormai la VU le deve sembrare ridicola x il tempo concesso) , oppure non so , ditemi voi ….
Disponibilissimo a ogni chiarimento/info