Uscito un'ora fà....mo ve racconto.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Non ho chiesto, ma secondo me Rumena.
ETA': 22/25 max
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: Foto reali.
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1 in più posizioni
TEMPO: 20/30 min circa
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 1VU
DESCRIZIONE FISICA: E' come la vedete in foto, carina e minuta. Bionda con exstension (gli stavo pe strappa tutta la parrucca!!!) viso non da baldracca navigata ma abbastanza furbetto. Porta una seconda credo. pulitissima e profumata anche nelle parti intime
ATTITUDINE: Quasi GFE peccato non faccia FK (forse con fidelizzazione ci si puo arrivare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi è sembrato di vedere un paio di scalini nel suo piccolo "giardinetto".
Chiamata oggi mi dice il rate e le prestazioni, e mi avverte di chiamarla almeno venti minuti prima, quindi la geolocalizzo e la richiamo per dirgli che sto andando da lei, la quale si mostra gentile e disponibile e mi dice: " ok come sei qui chiama che ti faccio entrate"
Arrivo-richiamo-entro, passaggio in bagno, solo mio (lei era molto profumata e sembrava pulita, si torna i camera da letto, lascio la mia Velocità Urbana, e si parte, mi bacia sul corpo, mi ciuccia un capezzolo e con la mano intanto fa conoscenza con il "guercio", il quale si sveglia all'istante e richiede maggiori attenzioni da parte della signorina, lei capisce al volo e si fionda, peccato che lo fa prendendo subito l'impermeabile, a quel punto la stoppo e chiedo se posso fare un pò di Daty, lei acconsente e sembrerebbe anche gradire ( ma sò un mignottaro troppo navigato per credere a ste favole), quindi continuo a leccarla mordicchiarla, digitalizzarla... finche non penso :"aho guarda che gli hai dato un cinquantino mica poi fa come caxxo te pare!" quindi per concludere vestizione e trombo-time in smorza e mission (dove per poco gli stacco l'extension) lei non fa una grinza e si arriva a meta, facile facile.
Conclusioni, non è una dea del materasso, ma vale il prezzo del biglietto.
Tanto vi dovevo, un saluto a tutti Lillo.