Verissimo.
Oltre ad essere pericolosi, hanno intrinseca la causa dei mali del mondo, vanno cancellati dalla faccia della terra. Tabula rasa(ta).
Cito in ordine cronologico e di importanza, le colpe più gravi dei trans: hanno dato il via al conflitto israelo-palestinese, hanno costretto Schettino all'inchino catastrofico a bordo della Concordia promettendogli una prestazione in cambio (un inchino anche lì, ma ben diverso), e, da ultimo, hanno pagato Freak Antoni per lasciare gli Skiantos dopo 35 anni di onorato servizio.
Imperdonabili.
Ma dai...
Patatinefritte, io faccio del sarcasmo, ma evitiamo il qualunquismo criminoso: non sono "gente pericolosa", alcuni di loro lo saranno anche, così come lo può essere una qualsiasi meretrice, e come lo può essere il tuo vicino di casa.
O no?!
Sarebbe cosa gradita sapere cosa ne pensi, non mi piace la polemica fine a sè stessa.
Vengo in pace
patatinefritte:
LaQuasiNoProf!:
c'era bisogno di insultare ? no.
poteva dire tranquillamente: non sei il mio tipo..
invece no ha infierito...
ci sono tantissimi maleducati cosi'.
Non è giusto che sia stato malmenato.. ma forse se lo diceva con più educazione non succedeva.
Liberi nelle scelte ma non nelle conseguenze, non per cattiveria ma non si sa mai le reazioni dell'altra parte quindi bisogna sempre essere educati.
la morale della favola è : sii gentile, male non fare paura non avere 
Anche se avesse detto: "non sei il mio tipo" i risultati non sarebbero cambiati, perchè il tizio voleva andarsene via e i due hanno preteso il pagamento del "disturbo", sicuramente si sarà rifiutato di darlo ed è stato malmenato.
Con molte probabilità è andata in questo modo, occhio ai trans, gente pericolosa.... anche per la salute pubblica.