Bersani non sara' il rinnovamento...vero...ma fu lui nel lontano 2006 a fare delle leggi in favore del cittadino (come la portabilita' del mutuo solo per esempio).....
tra Silvio e PierLuigi anche se a malincuore scelgo il secondo...e pensare che sono un elettore di destra....
ma oggi nel panorama politico non c'e' nessun altro.....
purtroppo....
ragazzi,mi spiace deludervi ma tutti questi signori,o meglio nessuno di questi "signori" al governo farà mai davvero l'interesse del popolo italiano!
Sono tutte pedine del nuovo ordine mondiale che tende a portarci tutti(volenti o nolenti) verso un unico governo mondiale sovranazionale e un'unica moneta globale(unica banca globale a cui tutti saremo debitori peggio di adesso).
Non prendetemi per una paranoica complottista(che poi complottista non è nemmeno il termine adatto,perchè chi cerca la verità non sta complottando,chi complotta veramente sono i signori del gruppo bildeberg -di cui il tacchino che abbiamo come P.del consiglio ora è parte- e si tratta solo e soltanto di deicsioni economiche e finanziarie),ma qui siamo veramente nella M...e ci siamo tutti quanti.inutile fingere che tutto vada bene e cercare di votare il male minore.
Per chi avesse già sentito parlare di NWO(New world Order-Nuovo ordine mondiale)e volesse saperne di più, chieda pure,qui o in prvt,ho tanti link a siti e blog,sia in inglese che italiano che spiegano molto bene e con prove inconfutabile qual'è il piano (l'agenda) dell'elitè dietro al bildberg e ai vari potenti del mondo.
ps: non dico di non andare a votare,ma almeno di informarsi un po' per non darla vinta a chi ci vuole tenere nell'ignoranza della disinformazione dei media e di gente come il nano malefico e al tacchino dalla pappagorgia inguardabile!

ma certo e'il famoso complotto demo-masso-pluto-giudaico......
esattamente!
e visto che sei bene informato saprai che c'è ben poco da fare..