fedchri:
So che è difficile
Ciao Fedchri, credo in base alla tua domanda che non la conosca ancora la "petnoira" e quindi cadono i presupposti di tonysensei, insomma non mi sembri un "paladino" come potrei esser io per simpatia.
Ricordo invece la tua prima recensione:
fedchri:
Ciao a tutti, testata la Chiara di Cuneo. La mia esperienza è stata solo parzialmente soddisfacente. Mi spiego: io amo le milf e lei è sicuramente un'ottima milf, ben tenuta, sorridente, accogliente (tra l'altro ottima location e anche comoda, anche per chi giunge da fuori Cuneo)...un culo e una patatina pregevoli... molto disponibile, non si tira indietro, davvero notevole...quello che non mi è piaciuto è...
e quindi ho un termine di paragone per te visto che conosco entrambe: di sicuro Linda su richiesta può soddisfare richieste anche diverse (cena, trio, gruppo, motel, 2 shots, sosta lunga), basta chiedere e contrattare.
Fisicamente è curata come la cuneese ma con seno "pompato" mentre l'altra naturale.
Ad entrambe piace l'abbronzatura anche artificiale.
Linda è di gran lunga meno artefatta durante l'incontro e partecipa con una "dose" di sincerità.
La gradevolezza del viso è sempre soggettiva e a mio parere Linda è più carina della cuneese che pur è già una bella donna. "Megera" è termine un po' fuorviante, immagino ToBy volesse riferirsi alla "tipologia" di lampadate quarantenni in genere...
Il social può esser buono o molto buono per entrambe, dipende ovviamente dai punti di contatto.
Il vantaggio di Linda può essere che è in grado di darti una pettinata prima di uscire da lei...

Spero d'aver dato un contributo rispettando le legittime opinioni di tutti e capisco benissimo il sottile "compiacimento" di tutti gli over 50!!
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...