LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO:Roma zona Pineta Sacchetti
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA':Ungherese (a detta sua)
ETA':dice 23, secondo me veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI:rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: freddina ma piacevole
REPERIBILITA': Difficile
CELL : index IDXa7bded3ef4f05644163591a1f539ac55
DATA INCONTRO: ieri
GFE: non direi
PRIVACY: non molta
La ragazza e' gia' recensita in questo thread:
http://gnoccaforum.com/esco…
ho deciso di aprirne un altro perche' la location non sta piu' a trastevere, quindi il topic puo' essere fuorviante. L'ho visitata gia' altre due volte grazie alle vostre indicazioni, non aggiungerò molto di nuovo.
Ho chiamato il giorno prima per chiedere conferma della location, purtroppo non sono potuto andare. Il giorno dopo (ieri) mi trovavo in zona per motivi di lavoro, e ho deciso di tentare la fortuna.
Parcheggio, la chiamo ma non mi risponde. Riprovo dopo un po' ma non risponde ancora. Sto per andarmene quando la vedo: è proprio lei. Ha una maglietta rosa e un paio di leggins attillati che mettono bene in evidenza le sue belle forme. E' indubbiamente una ragazza che non passa inosservata anche fuori dal suo "lavoro". La chiamo, stavolta risponde, e mi dice di aspettare un quarto d'ora. vi capita mai, vedendo una bella ragazza per strada, di fantasticare su come deve essere nell'intimità ? l'idea di averla vista per strada "in borghese" sapendo che di li a poco l'avrei timbrata mi ha dato qualcosa di più di eccitazione.
La chiamo all'ora stabilita, dopo un po' di tentativi riesco. Purtroppo la location non è ottima per la privacy, bisogna passare per un cortile privato dove c'è un bel viavai di gente, e soprattutto tutti quelli che hanno le finestre che affacciano sul cortile immagino che sapranno cosa vai a fare.
Di lei è stato detto tutto, e tutti concordano nel dire che sia una bella ragazza. Ha un culo e un seno che me li sogno ad occhi aperti e ha un fisico bello tonico. Il viso può piacere ma non è il suo pezzo forte. Il pompino è stato di discreta fattura, mi aspettavo di peggio. Probabilmente la ragazza si applica nello studio

Social time non proprio eccezionale, ma devo riconoscere che è comunque molto educata e quindi risulta piacevole pur se un po' distaccata. sulla pulizia penso di avere avuto fortuna, ero il primo del turno e forse per questo era fresca di sapone.
Consiglio personale: i servizi non saranno forse al top, ma a meno di non avere richieste particolari vale la pena passarci almeno una volta per farsi una idea. Un 50ino mi pare una richiesta onesta per quello che offre.
-------------
Una vita senza figa è una vita del cazzo ...