AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Premetto che come al solito i pareri sono soggettivi ma a me non è piaciuta per nulla: secondo me è una furbacchiona che approfitta del fatto di essere una bella gnocca: secondo me lo è.
Con questo sono finiti gli aspetti positivi.
Il menu prevede una cosa breve 1 x VU e una cosa tranquilla x 2 x VU.
Scelgo la cosa tranquilla e mi conferma che accetta RAI 2.
Chiede il pattuito e cominciamo.
Qui cominciano le furbate della gentil signora.
Perché per una cosa breve evidentemente intende una prestazione che dura il tempo tra un “ciao, come stai, un paio di respiri e poi : Finito?”
Dico questo perché ho scelto la cosa tranquilla per 2 x VU pensando che fosse per un’ora mentre invece il tutto è finito in 25 minuti (da porta a porta) e per il RAI 2 ci voleva un’aggiunta che non intendevo dare.
Ormai avevo capito che mi aveva fregato.
Ma il peggio non è qui.
All’inizio per scaldarmi un po’ comincia con “i preliminari” che ai miei tempi si chiamavano pompini e ci si capiva meglio mentre invece la gentile Mel intende un uso intenso della mano.
Sarei ricorso alla Federica senza passare da Mel!
Alle mie rimostranze si mette sopra e comincia un 69.
Io ero reticente perché visto che non era passata in bagno mi sono ben guardato dal darmi da fare e mi sono limitato a giochicchiare con le mani.
Lei comincia il suo lavoro ma non capisco perché invece di divertirmi sento dolore.
Anche qui capisco che sia soggettivo ma a me il dolore non piace.
Glielo faccio notare e lei continua come se nulla fosse!
Posso capire il suo punto di vista ma visto che il giocattolo è il mio gradisco che sia trattato con la dovuta attenzione!
Lei continua e a me continua a fare male. Non capisco cosa stia facendo perché nella posizione del 69 la vista è piacevole ma non vedo la sua bocca all’opera.
Lei continua e io non reggo più.
Mi sfilo e … scopro che con un’abilità incredibile mi aveva infilato il preservativo, evidentemente male e stava facendo un BJ coperto e doloroso!
Dalla mia reazione ha capito che si stava mettendo male perché mi aveva ingannato.
Così ha rimediato cambiando il preservativo e dandomi RAI 2 senza sovrapprezzo.
Così sono arrivato a conclusione e ovviamente “a mai più”.