Torno per la prima volta al Corona, a Paradiso (Lugano sud) dopo la riapertura.
Entrata con tiket consumazione obbligatoria, ormai é la regola. CHF 10.- non é assolutamente fuori posto.
Il locale presenta benissimo, al piano terra bar ed ampia sala per accomodarsi con le girl ed entrare in sintonia. Al piano superiore sala fumatori anche comoda ed accogliente. Apprezzatissimo sempre il mitico scalone con mutandine-show delle girl che salgono e scendono, rigorosamente in minigonna!
Parco gnocca buono con punte di molto buono, girls affabili, non si ha l'impressione che siano stressate dall'obbligo di fare cassa, molto bene.
Dopo un attimo scende dallo scalone la cara Alexandra, 23 anni Moldova, ex Monna Lisa ed ex Motel Castione, per un pelo mi imgozzo con la birra alla vista delle mutandine nere con pizzo.
Saliamo (ovviamente) e mi porta in una bella camera, tutto fresco e pulito, dove ci riscopriamo in una comoda mezz'ora. Sempre simpaticissima, tenera e maliziosa, coccole finali senza fretta. Per le sigle hard passo la mano, come al solito io lavoro "cover", BJ + RAI 1. Non so se disposta anche a BBJ, a me dice di non farlo ma magari dipende dal rate... Topina profumata e pulitissima, quando le carezzi il bottoncino si bagna bene viene (o finge bene, per me é uguale...).
Ho finito alla spagnola, Anacleto era veramente felice, torno di sicuro.