Si dimmi un indirizzo mail,e te lo invio..ciao
Ragazzi il cellulare di mabel lo avete?
Si dimmi un indirizzo mail,e te lo invio..ciao
Ragazzi il cellulare di mabel lo avete?
Io ho girato parekkio lunedì e non l'ho vista. E in rose's street son transitato molte volte, visto ke ero alla ricerca di qualke buono spunto skopereccio, ma senza trovare nulla di nuovo...... Anke se molto impegnata, prima o poi, girando, la Mabel l'ho sempre vista; Lunedì invece nada..... ma questo non vuol dir nulla; infatti era abbastanza presto nel pomeriggio e magari era a fare la siesta. Oppure era ferma ai box x problemi di ciclo.
Sicuri che Mabel sia in trasferta ? Verso le 9 passavo per via macelli e sono quasi certo di averla vista all'angolo di rose's Street (o rose's lane, essendo un vicolo ?), non potevo fermarmi perché ero assieme a due colleghi NON punter
Peccato, oggi pomeriggio volevo farmi un giro per andare a trovarla e sintonizzarmi su rai2.....
nota di servizio la Mabel (quella con gli occhiali che sembra una segretaria )e la zia Jessica sono via (sembra in trasferta) saluti a tutti
Beh allora è una bomba a grappolo... un nucleo centrale che distribuisce tante cariche esplosive in giro.....
Non penso che questa Signora sia una mina vagante, anche perche' e sempre li e nn si muove,,
mine vaganti sono le decine e decine di clienti, che vanno con lei giornalmente, magari solo per sfruttare questa sua propensione.
Per me e "forse" anche per te, la Mabel, come tale non e' pericolosa, ma la massa di........, non so come definirli che ci vanno, invece si, e questi, sono da mettere al muro.
E ora un po di siparierietto: sei sicuro Doc, che i condom che tu usavi non fossero:' I DUREX DI DIETRO ULTIMA',?? ahhhh gia' lo sai che la Mabel fa Rai2 per quello nn l'hai chiesto.
Sono contento di essere stato nei tuoi pensieri......
All'inizio aveva messo dietro il cuscino un condom, ma dopo il mio semiorgasmo mi è salita sopra, me l'ha preso in mano con decisione e ha cercato di metterselo dentro scoperto; era bagnatissima.
Io ero così ingrifato che stavo per lasciarglielo fare, ma in quell'attimo mi è risuonata nella scatola cranica la voce saggia di TheDoc e così le ho chiesto di usare il cappuccio, e abbiamo terminato così a smorza, sa cavalcare benissimo.
Poi un po' di social, vedendola in vena di chiacchiere le ho chiesto "ma non hai paura di scopare senza guanto" e lei mi ha detto che il condom gliela irrita e che io avevo il pipo sano sennò non l'avrebbe fatto, ma era disposta a darmela scoperta e anche a farmi venire dentro.
........
Vacci e quando sei in stanza vai in bagno e datti una bella sciacquata alle parti basse e al petto con l'acqua fredda mentre lei farà lo stesso sul bidè
@misterpp
acci amico, la tua rece me l'ha fatto crescere a mo' di fungo......
bisogna proprio che ci vada anch'io, anche se mi piacerebbe che fosse un po' meno caldo, a casa ho il condizionatore e mi piange il cuore a uscire