KAIRA', DOLCE GHEISHA TANTRICA (solo a parole)
INDEX: IDX38544346e351096f5a19d6bfaee3e2c2
RATE: da 100 a 200 secondo durata e se doccia insieme e se possibile toccare
Compenso concordato:100 per 45' Tantra e lingam finale
link: bk massaggi
Decisomi (purtroppo) a provare questa novità (Kaira o Kairà

mi dirigo nella Via (a Genova) dei 'venditori di polli' dietro P.zza Matteotti, in un bell'appartamentino moderno.
Ma le note positive finiscono qua, poiché nulla di quel che promette (Gheisha, dolce, entusiasta, tantrica) è vero, anzi! e soprattutto non "voleremo alto" come descrive, ma ben ben basso. E nei 10 min di chiacchiere come da copione prima del massaggio ho capito che di Tantra e altre discipline simili non ha alcuna conoscenza.
Premetto che sono distinto e affabile nei modi, nel fisico e nell'abbigliamento, quindi nulla poteva indisporla; Ma ho trovato uno scazzo notevole, e non solo... sospetto sia esaurita, forse proprio per il fatto di non essere tagliata per quel che fa, parla persino con fastidio e disprezzo dei clienti. Ho avuto come l'impressione fosse costretta.
Si spoglia e rivela seno una prima, fianchi largotti e viso che sarebbe caruccio, non fosse indurito dallo scazzo Rumenian-like. Il massaggio in sé non sarebbe neppure male, ma: nessuna musica, uso di olio manco riempisse la padella di Camogli per friggerci le acciughe; non vuole essere toccata, e va bene...ma neppure sfiorata. Ovviamente zero feeling e Zero energie positive (piuttosto il contrario); un compitino svolto con uno spesso strato di insofferenza. Terminato a fatica, con voce asciutta invita ad alzarsi perché si è fatto tardi. 2 VU veramente buttati e la sensazione di una pessima esperienza. Ma forse no se posso essere di aiuto a qualche collega per schivare la sassata e per il bene di tutti, ma anche il suo, sperando si dedichi al più presto a qualcosa di più consono e soprattutto non a contatto con la gente!
Buona Mussa (altrove che da KAIRA)